III Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2010

Bene ci siamo, di seguito le prime notizie:

home-page1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: barella
Ormai è un rito,

siamo già alle grandi opere.

Per cause non nostre il "pontino" passaggio caratteristico dell'anno scorso siamo stati costretti a spostarlo, dove c'era il guado.
Ecco il risultato
1139.jpg


Come avete letto, il percorso è stato allungato a c/a 6.8 KM, presenterà diversi tratti nuovi ed è già completamente pulito, ma che CCCC...........ooooo

Un piccolo impedimento sulla via:

285.jpg



Ma i tanti omini Vertical non si scoraggiano, neanche le donnine

365.jpg



Duccis in fundu, un piccolo grande regalo al nostro amato moderatore

440.jpg
 

24hpassion

Biker perfektus
Senti me "duccis in fundu"........dove hai studiato latino? Da Biscardi?

Ti salvi solo perché sono affezionato alla vostra 12h.....se dovessi valutare solo la tua conoscenza della lingua madre, o il fatto che nella foto sei l'unico che non lavora.......:smile:

Ciao Beppe, fatti sentire che mi manchi!:cucù:
 
Senti me "duccis in fundu"........dove hai studiato latino? Da Biscardi?

Ti salvi solo perché sono affezionato alla vostra 12h.....se dovessi valutare solo la tua conoscenza della lingua madre, o il fatto che nella foto sei l'unico che non lavora.......:smile:

Ciao Beppe, fatti sentire che mi manchi!:cucù:
L'ho sicilianizzato solo un po!!!!!

Mi faccio vivo per cell. pe sapere come va, e fra qualche gg ti invio il primo comunicato!!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Con la pubblicazione del regolamento dell' endurance tour sarete anche in ritardo ma con il percorso della vostra gara no davvero.
Mi raccomando non me lo stravolgere troppo il mio percorso preferito.
 
Con la pubblicazione del regolamento dell' endurance tour sarete anche in ritardo ma con il percorso della vostra gara no davvero.
Mi raccomando non me lo stravolgere troppo il mio percorso preferito.


Ci stiamo preparando perchè un mese prima della gara organizzeremo il Campionato Regionale Liguria UISP in prova unica di cross country, e passeremo naturalmente dal circuito.
 
Cosi ne approfitto e dopo la gara faccio un salto ad Aulla per ingozzarmi di Panigacci....... sono 5 anni che non vengo più da quelle parti e ne ho una gran voglia....


Grandissimo, dovrai andare a Podenzana la loc. tipica; sempre se avrai fame!!!

Siamo abbastanza rinomati, perchè rimpinguiamo i Ns partecipanti, soprattutto con dolci tipici :magna::magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo