Ignoranza ecologica

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
si le isole di plastica. che coi raggi ultravioletti si scompone in pezzetti minuscoli di polimeri che vengono magnati dai pesci che magnamo noi. in pratica il tonno che mangiamo è praticamente una stampa 3D e inscatolato.
per fortuna mangio poco pesce.
in compenso mangio carne imbottita di anabolizzanti o che ha pascolato nei campo irrigati con acqua contaminata!
come stiamo messi...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
per fortuna mangio poco pesce.
in compenso mangio carne imbottita di anabolizzanti o che ha pascolato nei campo irrigati con acqua contaminata!
come stiamo messi...
Sai che se fosse per me, mangerei solo cracker con niente sopra?
Vegano no non penso sia una buona scelta
Carnivoro no le carni chissà dove sono state "pascolate"
Vegetariano no anche qui chissà con che acqua di fogna
Il pesce vabbè stampa 3d come detto

Ma che cazz
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sai che se fosse per me, mangerei solo cracker con niente sopra?
Vegano no non penso sia una buona scelta
Carnivoro no le carni chissà dove sono state "pascolate"
Vegetariano no anche qui chissà con che acqua di fogna
Il pesce vabbè stampa 3d come detto

Ma che cazz

Rimane giusto l'aria
Ma anche quella non è che sia un granché
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Sai che se fosse per me, mangerei solo cracker con niente sopra?
Vegano no non penso sia una buona scelta
Carnivoro no le carni chissà dove sono state "pascolate"
Vegetariano no anche qui chissà con che acqua di fogna
Il pesce vabbè stampa 3d come detto

Ma che cazz
i salatini? Mmmh...
e il grano geneticamente modificato e irrigato sempre con quell'acqua...lo hai dimenticato?!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sai che se fosse per me, mangerei solo cracker con niente sopra?
Vegano no non penso sia una buona scelta
Carnivoro no le carni chissà dove sono state "pascolate"
Vegetariano no anche qui chissà con che acqua di fogna
Il pesce vabbè stampa 3d come detto

Ma che cazz
bhè dai , non aver paura che fino alla morte uno ci arriva vivo mangiando merda bona!
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
L'immondizia è ovunque ormai, ne siamo complici tutti, io vedo un botto di carte e gel per ciclisti buttati per terra, ma quello che gli altri non vedono (oppure fanno finta di non vedere) è propio l'inquinamento dato dalle nostre bici.....
Le pastiglie delle nostre bici mentre freniamo rilasciano nell'ambiente alte quantità di metalli pesanti, le gomme delle nostre bici rilasciano nell'ambiente alte quantita di gomma vulcanizzata (altamente inquintante), gli oli per lubrificare le catene sono MOLTO inquinanti...... quindi se vogliamo fare veramente la morale per i boschi dovremmo girare a PIEDI !

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: alcuni miei amici 3 anni fa circa, analizzarono un pezzo di terra su un sentiero da trail battuto da molti ciclisiti, il campione era PIENO ZEPPO DI METALLI PESANTI ! meditate gente :saccio:
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
L'immondizia è ovunque ormai, ne siamo complici tutti, io vedo un botto di carte e gel per ciclisti buttati per terra, ma quello che gli altri non vedono (oppure fanno finta di non vedere) è propio l'inquinamento dato dalle nostre bici.....
Le pastiglie delle nostre bici mentre freniamo rilasciano nell'ambiente alte quantità di metalli pesanti, le gomme delle nostre bici rilasciano nell'ambiente alte quantita di gomma vulcanizzata (altamente inquintante), gli oli per lubrificare le catene sono MOLTO inquinanti...... quindi se vogliamo fare veramente la morale per i boschi dovremmo girare a PIEDI !

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: alcuni miei amici 3 anni fa circa, analizzarono un pezzo di terra su un sentiero da trail battuto da molti ciclisiti, il campione era PIENO ZEPPO DI METALLI PESANTI ! meditate gente :saccio:
penso sia leggermente diverso che abbandonare carcasse di auto, lastre di eternit, calcinacci e ogni altra sorta di rifiuti...
anche per fare gli oggetti da cui scriviamo hanno prodotto e producono inquinamento
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
penso sia leggermente diverso che abbandonare carcasse di auto, lastre di eternit, calcinacci e ogni altra sorta di rifiuti...
anche per fare gli oggetti da cui scriviamo hanno prodotto e producono inquinamento

Ora che sei consapevole che la tua bici inquina (anche tanto) continuerai a girare per i boschi ?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ora che sei consapevole che la tua bici inquina (anche tanto) continuerai a girare per i boschi ?
si, e tu?
continuerai a comprare cellulari, Tablet e pc per scrivere sul forum?
il problema è di fare il meno possibile in termini di inquinamento, senza ridursi a dei vegetali, altrimenti e' meglio mettersi una corda...
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Anche i vestiti che indossiamo inquinano, vuol dire che andremo in giro nudi? :mrgreen:

Certo, ma non lascio pezzi di vestito in giro nel bosco se ci cammino, mentre quando freni o sgommi lasci metalli pesanti\gomma vulcanizzata per terra, che è altamente inquinante\penetrante nel terreno la cosa bella che nemmeno si vede.... sono cancerogeni sai ?
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
si, e tu?
continuerai a comprare cellulari, Tablet e pc per scrivere sul forum?
il problema è di fare il meno possibile in termini di inquinamento, senza ridursi a dei vegetali, altrimenti e' meglio mettersi una corda...

quello che voglio dire è che esistono gia delle leggi se depositi materiali in posti non idonei, dovresti prendertela con gli agenti di controllo che vengono pagati con le nostre tasse ma si fanno sexe tutto il giorno.
comunque non sottovalutare l'inquinamento derivato dalle nostre bici perchè rilasciamo continuamente agenti cancerogeni nel suolo...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
L'immondizia è ovunque ormai, ne siamo complici tutti, io vedo un botto di carte e gel per ciclisti buttati per terra, ma quello che gli altri non vedono (oppure fanno finta di non vedere) è propio l'inquinamento dato dalle nostre bici.....
Le pastiglie delle nostre bici mentre freniamo rilasciano nell'ambiente alte quantità di metalli pesanti, le gomme delle nostre bici rilasciano nell'ambiente alte quantita di gomma vulcanizzata (altamente inquintante), gli oli per lubrificare le catene sono MOLTO inquinanti...... quindi se vogliamo fare veramente la morale per i boschi dovremmo girare a PIEDI !

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: alcuni miei amici 3 anni fa circa, analizzarono un pezzo di terra su un sentiero da trail battuto da molti ciclisiti, il campione era PIENO ZEPPO DI METALLI PESANTI ! meditate gente :saccio:
credo che di metalli pesanti ne lasciano sparsi ben di più i cacciatori in una stagione di caccia ..che noi a frenare.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
quello che voglio dire è che esistono gia delle leggi se depositi materiali in posti non idonei, dovresti prendertela con gli agenti di controllo che vengono pagati con le nostre tasse ma si fanno sexe tutto il giorno.
comunque non sottovalutare l'inquinamento derivato dalle nostre bici perchè rilasciamo continuamente agenti cancerogeni nel suolo...
allora oltre a chi non rispetta le leggi sui depositi, bisogna cazziare anche i controllori che sicuramente sono meno degli inquinatori.
io ho risposto alla domanda, aspetto te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo