Ignoranza ecologica

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Perché vogliamo parlare dei residui dei cavalli di circa 7/8kg di peso che trovo spesso sui track e che tengono tutto il trail ?
Se sono sul frutto li salti , ma se lo becchi in curva ecc so' cavoli !!!

io una volta sul mottolino non ho trovato alcun residuo....ma bensì una mucca in carne ed ossa che brucava in mezzo al trail all'uscita di una curva....ho trovato tutto ciò assolutamente adeguato sia ai miei freni (che all'epoca erano gli oval) che alla mia volontà di trascendere...in effetti ascoltavo ancora i pink floyd (del periodo psyco....)

:-|
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io una volta sul mottolino non ho trovato alcun residuo....ma bensì una mucca in carne ed ossa che brucava in mezzo al trail all'uscita di una curva....ho trovato tutto ciò assolutamente adeguato sia ai miei freni (che all'epoca erano gli oval) che alla mia volontà di trascendere...in effetti ascoltavo ancora i pink floyd (del periodo psyco....)

:-|
un bunnyhop e via... la saltavi alla brutta !:))):
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.740
13.559
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq c'e' cacca e cacca, poco da fare, quella del carnivoro e' immensamente piu', puzzolente, schifida e soprattuto ti si attacca con una fedelta' inaudita se la pesti. L'attack gli fa na pippa.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Meno male che jurassik park è solo un film...

wt6sno.jpg


Manco MacAskill mi bunnyhoppa questa...



...minkia ma che discorsi di merda che facciamo ! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io fino ad oggi ero convinto di trovarmi un un forum di MTB...
Ora mi sembra che si sia passati alla scatologia... altro che ecologia!
:-)
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Corretto il terreno è privato
X la mesonette ne dubito ..è tt scassato ed appoggia giù da un fossato.
No no x me è stata spinta lì. ..magari un tempo la usavano i pastori. In questa stagione arrivano i greggi dalla montagna, infatti un po più a valle da qualche giorno pascoli beato un gregge con una miriade di agnellini che ... ..lasciamo stare questo tasto, andremmo fortemente o.t.

Ps: così con questa descrizione chi è del posto si riconosce sicuramente ;-)

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 

jab

Biker ultra
22/1/11
660
222
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Le roulotte si trovano anche nel monte grappa in mezzo alle piante... penso che siano residui di pastori che facevano alpeggio...
E i PRESERVATIVI sparsi poco dentro alle strade o spiazzi sterrati??? Mamma mia mi fanno proprio girare i co***oni!! Cazzo eppure facevo anchio camporella agli arbori della patente, ma avevo sempre il sacchetto per imbustare tutto e al primo cestino o cassonetto per strada li gettavo...
Purtroppo con la gente ignorante non si ha proprio modo di spiegargli le cose anche colti sul fatto xke si incazzano pure!!
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
...a me è capitato di vedere di tutto, dal materasso alla lavatrice, dal frigorifero alla cucina intera, dal water ai rifiuti di ogni genere, ma la cosa più brutta è stata quella di vedere l’equivalente di un camion di eternit smantellato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
...a me è capitato di vedere di tutto, dal materasso alla lavatrice, dal frigorifero alla cucina intera, dal water ai rifiuti di ogni genere, ma la cosa più brutta è stata quella di vedere l’equivalente di un camion di eternit smantellato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
L'amianto per altro è pericolosissimo se polverizzato ed inalato. Se rimane statico non è poi così problematico per la salute

Inviato dal mio ASUS Zenfone Max utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo