Ignoranza ecologica

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
quando il marcio nasce dalla base

"L'Italia è un Paese morto. Non ci sono punizioni per chi sbaglia. E non ci sono premi per chi merita"

http://www.huffingtonpost.it/2017/02/19/piero-angela-intervista_n_14856486.html

L’Italia è lo specchio di quello che siamo noi italiani. Abbiamo quello che ci meritiamo, e non fraintendetemi, non faccio di tutta l’erba un fascio, ma siamo messi male dalla testa alla coda e per chi vorrebbe vedere cose giuste ed un paese sano non c’è speranza. E dire che abbiamo la fortuna di vivere in un territorio meraviglioso ed unico al mondo.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Non facciamo di ogni erba un fascio ...no no, però mi pare che il fascio sia di moltissimo GRANDISSIMO

Poveri noi .. .. se non fosse che tanto non duterebbe a lungo e x il pericolo di infezioni e altro girerei col correttino attaccato alla e-mtb.

Ho specificato volontariamente
e-mtb ;-) Vedi di là: https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/360494/



Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Sempre meglio.
81df488cd63ce99efc4bf2db71b1369f.jpg


Inviato dal mio ASUS Zenfone Max utilizzando Tapatalk
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
...ieri a due km di distanza uno dall’altro ho visto un divano con penisola, e tre frigoriferi... scandaloso


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Perché vogliamo parlare dei residui dei cavalli di circa 7/8kg di peso che trovo spesso sui track e che tengono tutto il trail ?
Se sono sul dritto li salti , ma se li becchi in curva ecc so' cavoli !!!

Sinceramente i cavalli mi fanno un po’ inca**are, sarò sf*gato io ma me le trovo sempre dove sono inevitabili, nel passaggio obbligato tanto in salita quanto in discesa... sic!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Esattamente a destra e sinistra due cartelli del parco Delle Madonie con su scritto: "è severamente vietato buttare i rifiuti" ( non inquadrati in foto,peccato sarebbe stata più indicativa)
Estiquazzi. Sono sprezzanti del pericolo sti #tronzi
cb91ba24bdf8dde25664c56b0d0e0730.jpg

Quest altro scatto, li rappresenta alla grande!
Sono dei cessi umani!ecco cos'è gente così
fab20bdd616ade3c68c31436cc81a482.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Esattamente a destra e sinistra due cartelli del parco Delle Madonie con si scritto è severamente vietato buttare i rifiuti ( non inquadrati in foto peccato sarebbe stato più indicativo)
Estiquazzi. Sono sprezzanti del pericolo sti #tronzi
cb91ba24bdf8dde25664c56b0d0e0730.jpg
se sono sprezzanti del pericolo, probabilmente ci sono telecamere?
con tutta la tecnologia che c'è, piazzerei dei fucili da paint ball e li vorrei vedere a salire in macchina tutti macchiati...
poi qualche centinaio di € di multa e l'obbligo di tornare a pulire
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
se sono sprezzanti del pericolo, probabilmente ci sono telecamere?
con tutta la tecnologia che c'è, piazzerei dei fucili da paint ball e li vorrei vedere a salire in macchina tutti macchiati...
poi qualche centinaio di € di multa e l'obbligo di tornare a pulire
Il comune ha fatto girare un comunicato dove si dice di aver piazzato telecamere un po' ovunque. Il problema è che ho visto cartellini dissuasivi in culo al mondo facendomi intuire che sono stati piazzati in modo stupido da qualche Bontempone.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Il comune ha fatto girare un comunicato dove si dice di aver piazzato telecamere un po' ovunque. Il problema è che ho visto cartellini dissuasivi in culo al mondo facendomi intuire che sono stati piazzati in modo stupido da qualche Bontempone.
non è comunque una cosa malvagia e dico di più, non servirebbe nemmeno metterli, se commetti un infrazione, ti filmo e ti sanziono.
solo così si ritorna ad avere il valore più importante che c'è, l'educazione
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Questa scena qui, l'ho già vista in varie parti. Cartoni ovunque, Cassette in legno e di plastica con dentro un po' di tutto. Ora che mi ci state facendo pensare, la cosa più macabra che ho visto ai margini di un torrente furono i resti di una vacca, penso buttata là, da qualche macellaio che dovrebbe meritarsi un cagotto di una settimana. E anni fa, facendo un giro a piedi trapassando dei passi , in pieno bosco, una vacca legata per le zampe sui rami di ben due alberi tipo crocefissa. Boh chissà da quanto era li, ma perché poi?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Questa scena qui, l'ho già vista in varie parti. Cassette in legno e di plastica con dentro un po' di tutto. Ora che mi ci state facendo pensare, la cosa più macabra che ho visto ai margini di un torrente furono i resti di una vacca, penso buttata là, da qualche macellaio che dovrebbe meritarsi un cagotto di una settimana. E anni fa, facendo un giro a piedi trapassando dei passi , in pieno bosco, una vacca legata per le zampe sui rami di ben due alberi tipo crocefissa. Boh chissà da quanto era li, ma perché poi?
e poi c'è qualche c......e (io) che si faceva problemi se gli volava della carta col vento e non poteva raccoglierla...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: silverloren1

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
e poi c'è qualche c......e (io) che si faceva problemi se gli volava della carta col vento e non poteva raccoglierla...:-)
Ahahahah sì mi è capitato. Poi pensi vabbè la carta in teoria dopo un po' si degrada e sparisce. Cmq c'è da piangere dallo schifo che c'è in giro. È davvero una cosa incredibile, penso che se si potesse raccogliere tutta la plastica che c'è in giro si potrebbe costituire un ponte di plastica che collega la terra alla luna e ne rimarrebbe ancora per creare un castello medievale
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ahahahah sì mi è capitato. Poi pensi vabbè la carta in teoria dopo un po' si degrada e sparisce. Cmq c'è da piangere dallo schifo che c'è in giro. È davvero una cosa incredibile, penso che se si potesse raccogliere tutta la plastica che c'è in giro si potrebbe costituire un ponte di plastica che collega la terra alla luna e ne rimarrebbe ancora per creare un castello medievale
vista l'isola di plastica in mezzo all'oceano? È immensa.
il problema è che c'è gente che non è che fa il possibile per limitare l'inquinamento, non se ne frega proprio niente!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
vista l'isola di plastica in mezzo all'oceano? È immensa.
il problema è che c'è gente che non è che fa il possibile per limitare l'inquinamento, non se ne frega proprio niente!
si le isole di plastica. che coi raggi ultravioletti si scompone in pezzetti minuscoli di polimeri che vengono magnati dai pesci che magnamo noi. in pratica il tonno che mangiamo è praticamente una stampa 3D e inscatolato.
 
  • Mi piace
Reactions: Dudino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo