il Cangia è della scuola Tomb, partenza avanti giorno, senza pietà per chi arriva da fuori!
Se dici così mi fai
@ kiko e sembola
Allora alle 9 a Prato Ovest.
Io vengo insieme ad altri due bikers scatenatissimi, missili in salita e fulmini in discesa.
La nostra fortuna sarà che il percorso lo conosco io.
c'e' solo qualche sasso sul 70 che va fatto assolutamente,quale partenza da albiano? sei fissato con albiano!! i giri partono da basso e poi su,da albiano ci partono i rammolliti.......
Rintro, partendo da Albiano perdi il 70 in discesa però puoi fare tutto il giro delle Barbe e risalire dal faggione in Cascina e poi tornare allo Iavello dall'Ho Chi Min.
Ma mi posso perdere con te . . . . . .
Comunque domani facciamo il giretto solo dello Iavello da Montemurlo.
Saranno poco più di 30 km e 1100 mt di dislivello, praticamente un giro da pivelli.
Sarei tentato di fare il gran tour 53 km e 1600 mt ma i miei compari vengono con bici pesanti . . . . . .
...oh intendiamoci...io vò tranquillo niente furia please!!!!
prox giro gia' in mente si fara' presto........
..zitto che m'hanno detto che alessio ha pulito una sxc dalla tua bava per 2 settimane...un c'era verso di asciugarla da quanta ne hai versata..a proposito, in settimana alessio mi dovrebbe consegnare la seconda nata nel kiko garage...niente di esotico o da fichetti...speriamo poca spesa tanta resa.....la bici da poser già ce l'ho!!!!!!!si sa,non hai mica il nomad tu
..zitto che m'hanno detto che alessio ha pulito una sxc dalla tua bava per 2 settimane...un c'era verso di asciugarla da quanta ne hai versata..a proposito, in settimana alessio mi dovrebbe consegnare la seconda nata nel kiko garage...niente di esotico o da fichetti...speriamo poca spesa tanta resa.....la bici da poser già ce l'ho!!!!!!!
..ora non esageriamo...un prodotto dall'ottimo value of money...!!!!!!!roba da maranza ho capito
..zitto che m'hanno detto che alessio ha pulito una sxc dalla tua bava per 2 settimane...un c'era verso di asciugarla da quanta ne hai versata..a proposito, in settimana alessio mi dovrebbe consegnare la seconda nata nel kiko garage...niente di esotico o da fichetti...speriamo poca spesa tanta resa.....la bici da poser già ce l'ho!!!!!!!
fai ho-chi-minh,sali fino agli acquiputoli asfalto poi sent a dx e scendi al biancalani,pi f.te del prete e via...gli amici se hanno bici pesanti e non le spingano.......
prox giro gia' in mente si fara' presto........