• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ kiko e sembola
Allora alle 9 a Prato Ovest.
Io vengo insieme ad altri due bikers scatenatissimi, missili in salita e fulmini in discesa.

La nostra fortuna sarà che il percorso lo conosco io.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
c'e' solo qualche sasso sul 70 che va fatto assolutamente,quale partenza da albiano? sei fissato con albiano!! i giri partono da basso e poi su,da albiano ci partono i rammolliti.......


Rintro, partendo da Albiano perdi il 70 in discesa però puoi fare tutto il giro delle Barbe e risalire dal faggione in Cascina e poi tornare allo Iavello dall'Ho Chi Min.
Ma mi posso perdere con te . . . . . .
Comunque domani facciamo il giretto solo dello Iavello da Montemurlo.
Saranno poco più di 30 km e 1100 mt di dislivello, praticamente un giro da pivelli.
Sarei tentato di fare il gran tour 53 km e 1600 mt ma i miei compari vengono con bici pesanti . . . . . .
 

tomb

Biker spectacularis

fai ho-chi-minh,sali fino agli acquiputoli asfalto poi sent a dx e scendi al biancalani,pi f.te del prete e via...gli amici se hanno bici pesanti e non le spingano.......

prox giro gia' in mente si fara' presto........
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
si sa,non hai mica il nomad tu
..zitto che m'hanno detto che alessio ha pulito una sxc dalla tua bava per 2 settimane...un c'era verso di asciugarla da quanta ne hai versata..a proposito, in settimana alessio mi dovrebbe consegnare la seconda nata nel kiko garage...niente di esotico o da fichetti...speriamo poca spesa tanta resa.....la bici da poser già ce l'ho!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis

roba da maranza ho capito
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Lui kiko sbava per tutte le bici che vede, l'unica cosa per cui non sbava di sicuro è la f--a.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
fai ho-chi-minh,sali fino agli acquiputoli asfalto poi sent a dx e scendi al biancalani,pi f.te del prete e via...gli amici se hanno bici pesanti e non le spingano.......

prox giro gia' in mente si fara' presto........


Sennò Luca anche scendere il sentiero dei tabernacoli fino a Migliana e poi risalire sempre su sterro al curvone col bibio per la fonte del prete.
L'ho già fatto l'anno scorso coi'timme e ci accompagno anche i'Mass.
A proposito non va più in MTB?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi lo Iavello era stupendo, come sempre.
Sentieri da seghe in condizioni perfette.

Kiko, Sembola e Bokka on the trail.

[/url][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo