Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
...qui oggi piove e tira vento, su per firenze che fa?!?!?...domani mette bello...si va!?!?!?


Ieri pomeriggio ha fatto un pò di bufera su Firenze.
Per me va bene Kiko, domani dovrebbe essere buono.
Se s'aspetta i terreni asciutti per scappare di casa mi sa che c'è ancora da patire . . . . .
Se vuoi andare dimmi a che ora vuoi partire da Montemurlo per fare il giro che abbiamo detto, se invece vogliamo partire da un pò più in alto (Albiano) perdiamo la discesa finale sul 70 dalla fattoria di Iavello a Montemurlo però giriamo più in quota facendo il giro delle Barbe con il Faggione, gli Acquiputoli e tutto l'Ho Chi Min, salvo restando che il giro della Fonte del Prete e la discesa delle Carbonaie la facciamo ugualmente.
Viene anche il Sembolaccio?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Ieri pomeriggio ha fatto un pò di bufera su Firenze.
Per me va bene Kiko, domani dovrebbe essere buono.
Se s'aspetta i terreni asciutti per scappare di casa mi sa che c'è ancora da patire . . . . .
Se vuoi andare dimmi a che ora vuoi partire da Montemurlo per fare il giro che abbiamo detto, se invece vogliamo partire da un pò più in alto (Albiano) perdiamo la discesa finale sul 70 dalla fattoria di Iavello a Montemurlo però giriamo più in quota facendo il giro delle Barbe con il Faggione, gli Acquiputoli e tutto l'Ho Chi Min, salvo restando che il giro della Fonte del Prete e la discesa delle Carbonaie la facciamo ugualmente.
Viene anche il Sembolaccio?


...io ti dò carta bianca cangia...dimmi te ora e luogo....per l'orario stanotte penso di dormire a siena quindi si può partire ad un'ora decente...il sembola è interessato...ora sento....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...io ti dò carta bianca cangia...dimmi te ora e luogo....per l'orario stanotte penso di dormire a siena quindi si può partire ad un'ora decente...il sembola è interessato...ora sento....

Sembola presente, mi pare di capire che è un percorso da full... devo portare anche le protezioni?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no scherzavo,ma le discese a mio avviso necessitano di una biammo, e di una bella escursione anteriore come l'ex ramarro,ora freccia d'argento
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora ci troviamo all'uscita di Prato Ovest (la seconda che trovate sull'A11 venendo dall'A1).
L'orario fatelo voi che venite da più lontano, alle 8,30?
Considerate che da lì ci sono ancora 15 minuti per la partenza effetttiva in bici.
Le protezioni io non ce l'ho sicchè . . . . ma se te le hai portale.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo