• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Ma secondo te . . . . . quel soggetto lì, conosce i giorni della settimana?
Non l'hai ancora capito che per lui è sempre domenica.

eh l'ho capito l'ho capito

cmq martedì prox adesso mi organizzo anch'io per fare questo giro in zona Tavarnelle (pomeriggio però come sempre)

e per domani confermato 8.30 al parcheggio di Candeli, io vengo direttamente in mtb
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
eh l'ho capito l'ho capito

cmq martedì prox adesso mi organizzo anch'io per fare questo giro in zona Tavarnelle (pomeriggio però come sempre)

e per domani confermato 8.30 al parcheggio di Candeli, io vengo direttamente in mtb



Aspetta Leo che si potrebbe venire là coi'timme di domenica,
nulla è sicuro per ora.
Mandami un sms stasera dopo le 20 che fissiamo.
Tra malaticci, partitelle e kazzi vari, la situazione è ingarbugliata, ma vedrai che in un modo o nell'altro il giro lo facciamo.
Mi garba quel giro.
 

tomb

Biker spectacularis
Il giro delle osterie !

praticamente siho fatto da sanbuca a santa maria a macerata>badia a passignano>rignana e arrivati pero prrima di rignana a sx sul sent n°3 che ti riporta sempre sulla strada che lasci pero' passando nel bosco e vitigni,dove erano a potare dei personaggi non sicuramente toscani ,tanto che le donne con la pezzola al capo che sembrava di essere in un paese all'estpoi ho salito asfalòto il testa di lepre(passo) e sono ricalato a valigondoli(osteria d.oc. x il fritto) sbucando sulla strada che avevo gia percorso per arrivare a badia,oltrepassato badia a dx mi pare sia il 7 ti riporta a pratale,sbuchi sulla strada che risale a badia e prendi il 3 che ti riporta con una discesa goduriosa giu' all'abate e dopo sbuchi a sanbuca,30km giretto ora pranzo


leo quando sono x lavoro posso fissare solo con qualche porcella
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Sicchè pè pranzà a te ti ci vò 2 ore?
Vaia parakulo, vai a lavorare sul serio.
Stavolta nella descrizione del percorso ti sei proprio superato!!
:-?
Facevi prima a dire, "ragazzi ho pedalato un pò nì'Chianti"


Sono stato dal tuo amico è pronta anche la celestona di Cencio. Bella.
Pareva di essere a Golden (Co).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
eh l'ho capito l'ho capito

cmq martedì prox adesso mi organizzo anch'io per fare questo giro in zona Tavarnelle (pomeriggio però come sempre)

e per domani confermato 8.30 al parcheggio di Candeli, io vengo direttamente in mtb



Allora Leo, alle 8,30, si hai letto bene, non hai le traveggole, partenza domattina dal parcheggio di Candeli (fa un freddo la mattina in quel parcheggino).
Domenica mattina puoi dormire quanto vuoi.
 

tomb

Biker spectacularis
due ore? un son mica te,io viaggiopoi a tavola si sta benissimo
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
grande tappa oggi con Cangia e friend in zona Incontro, percorso classico e come sempre una gran fatica, vediamo ora se mi riesce postare un par di foto

I tre della cricca


Prima fermata


the City

 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
però, anche con questa stagione, all'Incontro ci son già un paio di finocchi freschi di mia conoscenza...bravi bravi...!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bella la terza foto Leo, Firenze da lassù sembra avere un'aria, . . . . come dire "ovattata", invece poi quando ci sei dentro . . . .
Il giro di oggi è senz'altro catalogabile tra i migliori che puoi assemblare tra quei poggi.
Alla fine son venuti 36 km e poco più di 1100 mt di dislivello, duri e nervosi però.
Son tornato "stanchino".
Domani sono al palo per l'ennesima domenica, waffanghala!!!


@ tomb - ma perche all'incovercio e non normale??
 

tomb

Biker spectacularis

vecchio dialetto toscano incovercio=incontrario

vi siete sdati stamani e'?? domani palo causa calcio??
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

yes infatti ci siamo veramente sdati, giro ottimo , tempo di percorrenza lunghino.. oltre 3h30

e oggi piccolo bis...

aiuto ma dove vado?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao Cangia,
Domenica prossima abbiamo programmato un avventura alle 5 Terre.
Perche non vi aggregate???
Ritrovo ore 07.00 a Seano (PO)
Ciao Daniele e grazie per l'invito.
Mi piacerebbe davvero tanto aggregarmi a voi, anche perchè non sono mai stato alle 5 Terre in MTB, ma per domenica la vedo molto dura perchè oltre alle solite menate dei figli dovrei avere visita parenti.
Comunque se riuscissi ad essere disponibile più che volentieri, ti chiamo al cellulare sabato, ho sempre il tuo numero in agenda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo