Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
E oggi è stata una bell'appendice.
Mi son divertito molto, nonostante i soliti inconvenienti che possono capitare quando si è in tanti.
Che gruppaccio i Gumasiani!!
Non avevo mai pedalato a Montioni d'inverno e finalmente nella valle della Petraia ho visto l'acqua nel fosso con la sua serie di piccoli guadi.
Per quel che riguarda il fango no problem a parte un brevissimo tratto del ripidone dei Tralicci per la contropendenza.
Anche gli alligatori nel sottopasso della superstrada non hanno creato problemi.
Querciolina, Flipperino e il finale con l'Argine del Sugherone e Poggio Al Vento erano ottimi e divertenti come al solito.
Nell'ultima discesa ho spinto la Yeti che ha risposto alla grande.
Un saluto a Tottero e Scopetta.
o-o

Grande Cangia,
è stata davvero una gran bella giornata, ottima compagnia, giro superbo tutto viottoli...peccato che ti sei perso la mangiata a Bolgheri, ci siamo fatti veramente del male!

Ma tu Tomb, sempre a lavorare...perchè un sei venuto?
Il divertimento si sarebbe moltiplicato!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Abbiamo accompagnato un gruppone dell'impruneta sui nostri sentieri,che ovviamente sono stati molto apprezzati,e dato il terreno non hanno visto il meglio,ne' sughera ne'poggiona!


Era meglio se andavate da loro ad imparare nuovi percorsi.
Domenica, visto che il tempo sembra reggere, a fine giro facciamo La Poggiona di sicuro, l'ho fatta a piedi la settimana scorsa e la traccia mi è sembrata sempre più invitante e spettacolare. E poi la devo provare con la bici nuova. Se volete si fa anche la Sughera integrale.
Altrimenti ci sentiamo per una trasfertina, mi piacerebbe rifare il giro in zona Incontro che feci con Nino e Riccardo tempo fa, veramente ganzo, visto che mi hanno insegnato delle variantine sul Pistino di Rosano.
E' durotto però, si passa i 1000 mt di dislivello che sono il tuo (mendace) limite dichiarato.
:))):
 

tomb

Biker spectacularis
Grande Cangia,
è stata davvero una gran bella giornata, ottima compagnia, giro superbo tutto viottoli...peccato che ti sei perso la mangiata a Bolgheri, ci siamo fatti veramente del male!

Ma tu Tomb, sempre a lavorare...perchè un sei venuto?
Il divertimento si sarebbe moltiplicato!!!

purtroppo qualcuno deve lavorare,non sono mica ststale io:rosik:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
I'CANGIA ha scritto:
Hai scritto due sfondoni megagalattici:
primo che il Tomb è sempre a lavorare . . . . . . ma di che!!!
Si vede che lo conosci poco.
:))): :))): :))):

Confermo, pare che GIOVEDI' :omertà::omertà::omertà: venga dalle mie parti per un giretto :nunsacci:, oh tomb ma che orario fai? Lo puoi pubblicare sul forum?, cosi' per conoscenza :rosik:
Magari lavora di notte :nunsacci: :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi finalmente dopo un pò di settimane sono riuscito a stare fuori almeno 3h , un pò di asfalto un pò di salitoni ed un pò di sterro ;-))))
e pure qualche foto !!!
vediamo se riesco ad aggiungerle !!
http://leonets.myphotoalbum.com/view_photo.php?set_albumName=album04&id=DSC00463
nisba le aggiungerò meglio la prox intanto si possono vedere nell'album
bye bye


Leo ma ci si può entrare dentro Castel di Poggio?
Io ho sempre tirato diritto giù verso Vincigliata senza mai approfondire.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Leo ma ci si può entrare dentro Castel di Poggio?
Io ho sempre tirato diritto giù verso Vincigliata senza mai approfondire.

...pare di sì ma senza farsi vedere troppo ...io ci entravo sempre dalla fine della discesa CAI ...passando nello squarcio del muro che c'è prima del secondo ingresso al castello (quello sempre chiuso per intendersi) ma poi tempo fa misero una rete di ferro... e da allora non sono più passato, ieri era aperto e sono passato la prima volta di lì, poi son tornato sù e son entrato direttamente dal cancello principale ;-)))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo