• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Bella Cangione, ti sei fatto la full ??
E ora chi ti sta piu' dietro ?
Gia' era un bordello prima, ora con 120 e + di escursione voglio vedè quando ti ripiglio .....

Ma la plasticona l'hai resa indietro o te la sei tenuta ?

Ora sono passato io alla bici di prastica, la Specy è stata pensionata.
Anzi, ora vado a compèrare la loctite, per le riparazioni di emergenza...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Più che infame, mi sembra sia stato un... ruffiano, nel senso precisio del termine!
Le ferie l'ho prese
, ma mi sa che di fango se ne trova...

L'hai prese per lunedì o l'ha già fatte?
Fango?
Boh, se devo dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, . . . . . d'inverno non ci ho mai pedalato.

Se piove fa lo stesso, ho sempre sognato di fare i guadi nella valle della Petraia io che l'ho sempre vista secca.

@ tottero
Ci sarò anche io il 21!!!

Bene bene!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Non dire ka@@ate che io non stacco proprio nessuno, poi proprio te, uno dei miei due maestri piombinesi.
146 rear 140 front l'escursione.
La plasticona, (sì la rendo sennò mi chiama il direttore di banca e mi piglia per un orecchio) è una super bici checchè se ne dica spero di non rimpiangerla, hai i suoi difetti ma anche i suoi (tanti) pregi.
Mi dispiace per la Specy praticamente ce l'hai da quando ci si conosce, fai bene a cambiare bisogna provarle un pò tutti i tipi se ci si riesce e quella che hai preso mi sembra un "un bel tipo".

OrsettoCitazione:
Originalmente inviato da kiko5

..toh!!!!! ...parli del diavolo e spuntano le corna.....

@ orsetto
Perchè, parlavi d'ittombe ?????
Non s'era capito ....

lasciatelo perdere quel soggetto lì che è uno
scassapalle numero 1 . . . . (e anche buo)
8-)
già ha preso di mira me, non vorrete mica sorbirvelo anche voi due.
-?
 

tomb

Biker spectacularis

e' non datevi tante arie ,ora che siete enrati nel circolo dei viziosi,fino a ora avete pedalato bici fatte a prato dai cinesi

kiko mi spiace che non ti manda piu' da nessuna parte,ma tanto le hai ugualmenteio le avro' pure,ma perlomeno giro,l'unica cosa che ora il cangia mi si appiccica sempre dietro con quella bici,cioe' mi tocca portarlo da tutte le parti

orsetto se c'e' il fango non vengo stai siuro a montioni
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Non dire ka@@ate che io non stacco proprio nessuno, poi proprio te, uno dei miei due maestri piombinesi.
146 rear 140 front l'escursione.

oh che bike ti sei preso Cangia?
una super full ?!?

oggi ho comprato la cartina Crete Senesi 1 , spero il prossimo mese di fare un giretto in zona

bye bye
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oh che bike ti sei preso Cangia?
una super full ?!?
oggi ho comprato la cartina Crete Senesi 1 , spero il prossimo mese di fare un giretto in zona
bye bye

Ora Super full . . . . . . non lo so, ho cambiato bici, che alla fine ci farò le solite cose che facevo con l'altra, un pò più comoda e sicura sullo sconnesso credo come la full che avevo prima o magari anche meglio.
Spero.
Leo fatti trovare pronto a primavera che si fa un paio di raid tipo quello del Tramazzo dell'anno scorso.
Bello eh!!
Quest'anno si potrebbe fare il Sentiero degli Alpini e il Falterona.
Per le crete senesi mi sa che per un pezzetto . . . . . ora il fango lì la fa da padrone.

Chiedi al Sembola che di sicuro ti riferisce meglio.
Okkio ai maremmani.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@I'CANGIA: le ferie l'ho prese per lunedì

@Leonets: ora come ora a sud di Siena meglio non uscire dalle sterrate...

@Orsetto: molto fango, molto onore... e molte boccate!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi dispiace tomb ... si faceva du' risate .....
Vorra' di' che iccangia lo sfotto un po' io a Montioni.


E un ce lo mandano ha già staccato i'permessino per Sospel da qui a marzo l'è a stecchetto.

Paolo a parte i coccodrilli nel sottopasso, veramente io d'inverno non ci ho mai pedalato com'è la situazione?
Perchè non voglio sporcare la bici tutta nuova pulita.

Son sicuro che se prima il muro di Poggio Vacca lo salivo al 50% dei tentativi con questa spingo di sicuro, son curioso di provare.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

A Montioni la situazione fango è piuttosto tragica .... a parte nei single sottobosco nelle strade di cessa si rischia di trovare diversi acquitrini ... tipo la palude di Shrek.

La sporchi la bicina nova, la sporchi ......

E per finire ti fo' anche una gufata finale:

Poggio Vacca, stavolta, con la mota, col cacchio che lo sali !!!

8-)8-)8-)8-)8-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@I'CANGIA: le ferie l'ho prese per lunedì


Ottimo!!
Allora di sicuro il tempo girerà al bello e lunedì sarà una splendida giornata di sole, quando gira i'Sembola le nuvole scappano.

Veramente ora che ci ripenso all'ultimo raduno del forum, su al nord, non ricordo, dove mi sembra che d'acqua ne prese di molta.
o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ottimo!!
Allora di sicuro il tempo girerà al bello e lunedì sarà una splendida giornata di sole, quando gira i'Sembola le nuvole scappano.
Ma ti ci sei veramente amminchiato con questa storia!!!

Veramente ora che ci ripenso all'ultimo raduno del forum, su al nord, non ricordo, dove mi sembra che d'acqua ne prese di molta.
o-o
Appunto... per non dire del Siena-Grosseto la settimana prima
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma ti ci sei veramente amminchiato con questa storia!!!


Appunto... per non dire del Siena-Grosseto la settimana prima
CHE BUSSATE D'ACQUA E GRANDINE AL SIENA-GROSSETO !!!
All'inizio ne abbiamo evitate diverse, un po' per culo e un po' per esperienza, ma alla fine.......!!!!!
Però, c'è da dire, che finchè ci ha guidato il Semb ci siamo bagnati appena i copertoni, entrati in provincia di GR, dove ha passato il "comando" , fulmini, tempeste, tzunami...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Visto?
 

tomb

Biker spectacularis

poeri bischeri,te vai la',se non c'e' il fango chiami e arrivo in 2 minuti,
con tutta quest'acqua ci sono gli alligatori marini che risalgono dalla costa,certo per la yeti un bel battezzo

ma mandali da soli i gumasiani,son stato sul pinone ci sono alberi di traverso da tutte le parti,non ripuliscono mai sti zotici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo