che ti lamenti che non fai niente tu.....qualche fortunato quà dentro...
Ride now, work never ...
che ti lamenti che non fai niente tu.....qualche fortunato quà dentro...
Ride now, work never ...
che ti lamenti che non fai niente tu
..toh!!!!! ...parli del diavolo e spuntano le corna.....
Più che infame, mi sembra sia stato un... ruffiano, nel senso precisio del termine!
, ma mi sa che di fango se ne trova...Le ferie l'ho prese
@ tottero
Ci sarò anche io il 21!!!
...io parlavo in generale...della serie chi ha orecchie intenda...lui si è offerto volontario...!!!!!!!!!!!!!!!!Perchè, parlavi d'ittombe ?????
Non s'era capito ....
Bella Cangione, ti sei fatto la full ??
E ora chi ti sta piu' dietro ?
Gia' era un bordello prima, ora con 120 e + di escursione voglio vedè quando ti ripiglio .....
Ma la plasticona l'hai resa indietro o te la sei tenuta ?
Ora sono passato io alla bici di prastica, la Specy è stata pensionata.
Anzi, ora vado a compèrare la loctite, per le riparazioni di emergenza...
Più che infame, mi sembra sia stato un... ruffiano, nel senso precisio del termine!
Le ferie l'ho prese, ma mi sa che di fango se ne trova...
Non dire ka@@ate che io non stacco proprio nessuno, poi proprio te, uno dei miei due maestri piombinesi.
146 rear 140 front l'escursione.
La plasticona, (sì la rendo sennò mi chiama il direttore di banca e mi piglia per un orecchio) è una super bici checchè se ne dica spero di non rimpiangerla, hai i suoi difetti ma anche i suoi (tanti) pregi.
Mi dispiace per la Specy praticamente ce l'hai da quando ci si conosce, fai bene a cambiare bisogna provarle un pò tutti i tipi se ci si riesce e quella che hai preso mi sembra un "un bel tipo".
lasciatelo perdere quel soggetto lì che è uno
scassapalle numero 1 . . . . (e anche buo)
8-)
già ha preso di mira me, non vorrete mica sorbirvelo anche voi due.
-?
Non dire ka@@ate che io non stacco proprio nessuno, poi proprio te, uno dei miei due maestri piombinesi.
146 rear 140 front l'escursione.
oh che bike ti sei preso Cangia?
una super full ?!?
oggi ho comprato la cartina Crete Senesi 1 , spero il prossimo mese di fare un giretto in zona
bye bye
Mi dispiace tomb ... si faceva du' risate .....
Vorra' di' che iccangia lo sfotto un po' io a Montioni.
E un ce lo mandano ha già staccato i'permessino per Sospel da qui a marzo l'è a stecchetto.
Paolo a parte i coccodrilli nel sottopasso, veramente io d'inverno non ci ho mai pedalato com'è la situazione?
Perchè non voglio sporcare la bici tutta nuova pulita.
Son sicuro che se prima il muro di Poggio Vacca lo salivo al 50% dei tentativi con questa spingo di sicuro, son curioso di provare.
@I'CANGIA: le ferie l'ho prese per lunedì
Ma ti ci sei veramente amminchiato con questa storia!!!Ottimo!!
Allora di sicuro il tempo girerà al bello e lunedì sarà una splendida giornata di sole, quando gira i'Sembola le nuvole scappano.
Appunto... per non dire del Siena-Grosseto la settimana primaVeramente ora che ci ripenso all'ultimo raduno del forum, su al nord, non ricordo, dove mi sembra che d'acqua ne prese di molta.
o-o
CHE BUSSATE D'ACQUA E GRANDINE AL SIENA-GROSSETO !!!Ma ti ci sei veramente amminchiato con questa storia!!!
Appunto... per non dire del Siena-Grosseto la settimana prima
CHE BUSSATE D'ACQUA E GRANDINE AL SIENA-GROSSETO !!!
All'inizio ne abbiamo evitate diverse, un po' per culo e un po' per esperienza, ma alla fine.......!!!!!
Però, c'è da dire, che finchè ci ha guidato il Semb ci siamo bagnati appena i copertoni, entrati in provincia di GR, dove ha passato il "comando" , fulmini, tempeste, tzunami...
E un ce lo mandano ha già staccato i'permessino per Sospel da qui a marzo l'è a stecchetto.
Paolo a parte i coccodrilli nel sottopasso, veramente io d'inverno non ci ho mai pedalato com'è la situazione?
Perchè non voglio sporcare la bici tutta nuova pulita.
Son sicuro che se prima il muro di Poggio Vacca lo salivo al 50% dei tentativi con questa spingo di sicuro, son curioso di provare.