cosa intendi per roba bona? per ora visto il meteo.............ma domenica c'è roba bona da fare?
l'unico pezzo ropiscatole e' da valibona in su,dove non c'e' l'erba il fango........la discesa se asciuga si fa',poi dopo uno scende da dove vuole,anche se a voi vi consiglio l'asfaltoCome sarà Luca domenica il giro che facemmo con Pezzey in Calvana se smette di piovere da domani?
l'unico pezzo ropiscatole e' da valibona in su,dove non c'e' l'erba il fango........la discesa se asciuga si fa',poi dopo uno scende da dove vuole,avevo pensato anche al giroanche se a voi vi consiglio l'asfaltocangia,solo che dopo il passo della cavallaie ci sara' del fangodella f.te del prete
Noi si monta in collo a te e si scende . . . .
Lì si che ce n'è di mota e poi anche il ripidone di Carbonaia 1, mmhhh vabbè è corto, Boschetto e Paline forse son buoni.
Il sentiero delle Cascate sarà invece ok.
Non male una bella pedalata con il giro delle Barbe allora.
Faccio progetti ma per dom fino a venerdì sera non so se ci sono, più facile sabato, ma se mi fa la bici . . . . poi c'è i'timme boh
Vedremo qualcosa si fa.
ma te tu vieni con quella e siamo a posto...
difatti domenica saremmo orientati a fare le cavallaie,ho-chi-minh-cascina-pozzo di bagno.cannicciaie.per chi ha piccole escursioni c'e' la variante.se ci organizziamo facciamo banda con lore e company
mmmhhhh... interesting!
Se tengo la radio spenta posso venire, magari con Paolino?
non problem,basta che scendiate poi..............posso??
avevo pensato anche al giro della f.te del prete cangia,solo che dopo il passo della cavallaie ci sara' del fango
non problem,basta che scendiate poi..............