• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona

Confermo la bella mattinata passata assieme,bel giro e bella compagnia col Cangia 'neofullista' ,alle ultime uscite con la scott al carbonkio...certo che vu l'avete portato all'esaurimento qui' poeromo,gira voce che la scott verrà tumulata in cima alla Sughera,punto piu' alto delle colline scandiccesi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oh bucaioli, ero a lavorare senno' non me lo perdevo certo un bel giro col fango fino ai ginocchi


Te non sai cosa ha detto il tuo compare di merende che si lamente e mi infama sempre sulla salita della Calcinaia:
"è una salita con pendenze leggere" quindi . . . il prossimo giro faremo davvero pendenze hard e kilometraggio illimitato visto che i 50 di oggi gli sono andati a genio.
Poi come i ragazzi abbiamo fatto un bel giro arioso per stradelle pedalabili per scansare la mota e poi arrivati alla Poggiona agli ultimi 2 km abbiamo fatto Il Cerro e la Spaccaossi per immotarsi tutti su sentieri che sembravano mezzi ruscelli.
Che fave!!
Se vuoi la mota ai ginocchi dom prox ci spariamo un raid a Roveta, Poggio Capponi e valle del Turbone vedrai che lì ti trovi a tuo agio.
Visto che ci siamo si guada anche la Pesa.

PS: se ho la bici nuova dom vado su asfalto non la voglio sporcare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
...ovvero!?!?!?....un dici niente popo di buo!?!?!?!


Ciao kiko

Vai a pagina 244 del topic Calvana e Morello ho messo la foto.
Ero indeciso tra la tua (la sxc 70, bellissima) e l'abominevole, quella che sognavo da un pezzetto, spero oltre che comoda e divertente sia ben pedalabile per i giro che amo fare.
YETI 575
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Addirittura il link!!
Grazie.
Sì, esatto.
A fine settimana dovrebbe essere pronta, il celeste classico arrivava alla fine di febbraio ma ormai mi ero deciso e poi quel nero anodizzato mi piaceva di più.
A proposito di piglià per il kul, dovevi vedere Tomb (era con me, l'infame) come puntava la sxc.
Ero veramente indeciso, la Rocky è veramente una signora MTB, forse era un pò più pesante avendo anche la forca da 160 però era lì e la vedevo fisicamente, la mia praticamente l'ho comprata a scatola chiusa come non avevo mai fatto con le bici precedenti.
Speriamo bene ormai è fatta.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Addirittura il link!!
Grazie.

A proposito di piglià per il kul, dovevi vedere Tomb (era con me, l'infame) come puntava la sxc.

...vabbè ...anche se ha una nomad di bici se ne intende!!

Vedrai che ti trovi bene..per il discorso dei 160 mm preoccuparti...se ti piglia il baco ce la schiaffi senza problemi!!!! Ne ho viste diverse con la fox 36 e non fanno una piega!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo