Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Boia miseria Geppo,a rivedere la foto pare si sia sotterrato qualcuno sotto al cumulo,in realtà sul cartellino bianco 'c'è scritto 'Buon anno'.Forza Cangia...tu le sai tutte:il-saggi:un ci deludere,dicci indo s'era:hahaha:

Buon anno a tutti !
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Con un Augurio di un 2008 zeppo di belle girate in MTB vi dedichiamo la foto da noi scattata ieri sul...
Vedi l'allegato 38694
Vediamo se I'Cangia riconosce anche questo posto.:cucù:


:smile:
Non ne ho proprio idea.
Icchell'è un giochino? :))):
Sembran pietre Morelliane quelle del cumulo.
Anzi forse la salita delle Cavallaie.
Bohhhhhhhhhh.
Auguri a tutti di Buon Anno sperando di far rotolare il più possibile tutti insieme le ruote delle nostre MTB sui più bei percorsi della nostra regione e non solo.
o-o
@ tottero: ci troveremo senz'altro sui sentieri della Romagna.
 

geppo65

Biker assatanatus
:smile:
Non ne ho proprio idea.
Icchell'è un giochino? :))):
Sembran pietre Morelliane quelle del cumulo.
Anzi forse la salita delle Cavallaie.
Bohhhhhhhhhh.
Auguri a tutti di Buon Anno sperando di far rotolare il più possibile tutti insieme le ruote delle nostre MTB sui più bei percorsi della nostra regione e non solo.
o-o
@ tottero: ci troveremo senz'altro sui sentieri della Romagna.

Non c'è niente da fare, agli assidui frequentatori del forum e anche dei nostri monti nulla sfugge!
Come tu possa fare a dire che son pietre morelliane me lo devi spiegare.
Ebbene si, siamo stati su Morello ieri mattina (un freddo boia specialmente a Sesto, meno in alto) e quell'ometto di pietra si trova scendendo dal 2 (Biagioni?) ma il cartellino con gli auguri non è opera nostra e non ha portato fortuna a Peposo che s'è preso un sasso su una gamba!
Riauguri a tutti
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Cangia,tu riconosci anche i sassi.....:il-saggi: un'ho parole! In compenso scendendo dal sentiero sassoso uno di loro ha pensato bene di centrare la mia tibia sinistra (com'è successo un lo so...) un bozzolo di nulla....:medita:
 

tottero

Biker dantescus
:smile:
Non ne ho proprio idea.
Icchell'è un giochino? :))):
Sembran pietre Morelliane quelle del cumulo.
Anzi forse la salita delle Cavallaie.
Bohhhhhhhhhh.
Auguri a tutti di Buon Anno sperando di far rotolare il più possibile tutti insieme le ruote delle nostre MTB sui più bei percorsi della nostra regione e non solo.
o-o
@ tottero: ci troveremo senz'altro sui sentieri della Romagna.

o-o Romagna, Sibillini, Cucco o-o oltre alla splendida Toscana tutta...

VAI CHE PER IL 2008 ABBIAMO DI CHE DIVERTIRCI...:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non c'è niente da fare, agli assidui frequentatori del forum e anche dei nostri monti nulla sfugge!
Come tu possa fare a dire che son pietre morelliane me lo devi spiegare.
Ebbene si, siamo stati su Morello ieri mattina (un freddo boia specialmente a Sesto, meno in alto) e quell'ometto di pietra si trova scendendo dal 2 (Biagioni?) ma il cartellino con gli auguri non è opera nostra e non ha portato fortuna a Peposo che s'è preso un sasso su una gamba!
Riauguri a tutti


E' un pò che non passo di lì.
Quel trullo non l'avevo mai visto.
L'avrà fatto Billo il leader della "Fucina d'Eroi"
Le pietre di Morello però belle bianche lisce (col bagnato :zapalott:) e taglienti sono davvero inconfondibili.
:spetteguless:
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
Ho fatto il giro di Cala Violina ieri..... :-) grazie per le info o-o

bello bello.....

2155169731_331a2da177.jpg


2155114279_8e79a83343.jpg


2155124831_1528f9aa27.jpg


cviolina.png


le altre foto
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
sì giornata splendida.... :-)

a scendere dal monte... il sentiero 18, mi sembra, era un pò messo male... con quei solchi altissimi... per il resto tutto ok....


dice che alcuni hanno avuto una eiaculazione sul 18,altri con le rigide gli si sia stretto il :quinonsp:,dice io non nc'ero e non posso confermare:-|

ma tu france non hai una rm etsx? leggo sulla tua firma un'altro tipo? taroccata?:°°(:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sì giornata splendida.... :-)

a scendere dal monte... il sentiero 18, mi sembra, era un pò messo male... con quei solchi altissimi... per il resto tutto ok....


Sì, ci sono un paio di tratti in alto nel 18 con dei solchi enormi praticamente impossibili da scendere ma si tratta di pochissimi metri quindi no problem.
Il resto è bello tosto, impegnativo e divertente.
Però l'arrivo a Cala Violina dalla strada costiera anche se è uno sterratone invece che dalla selletta è sempre il più bello.

03calaviolinaxw3.jpg
[/url][/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
dice che alcuni hanno avuto una eiaculazione sul 18,altri con le rigide gli si sia stretto il :quinonsp:,dice io non nc'ero e non posso confermare:-|

ma tu france non hai una rm etsx? leggo sulla tua firma un'altro tipo? taroccata?:°°(:


:-?:-?:-?:-?:-?
Di solito le corna le fò ai'Tombe ma se le fò a te un cambia nulla.
Il 18 è roba da ragazzi.
:omertà::sborone:
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
dice che alcuni hanno avuto una eiaculazione sul 18,altri con le rigide gli si sia stretto il :quinonsp:,dice io non nc'ero e non posso confermare:-|

ma tu france non hai una rm etsx? leggo sulla tua firma un'altro tipo? taroccata?:°°(:

io l'ho fatto apparte i solchi.... mi son divertito....

tu hai ragione ho sbagliato a scrivere.... ora correggo :-)

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo