• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Per tua fortuna sono a lavorare sennò venivo a rallentarti il ritmo e ti facevo tornare a notte fonda, cosi' i pericoli aumentavano.
Ciao Cangia, ci si vede alla prossima.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per tua fortuna sono a lavorare sennò venivo a rallentarti il ritmo e ti facevo tornare a notte fonda, cosi' i pericoli aumentavano.
Ciao Cangia, ci si vede alla prossima.



Ciao bello, non ti preoccupare, tanto poi un uccellino mi ha detto che hai saltato la barricata e che sei passato al discesismo sfrenato in quel dell'Abetone.
Però ti vedevo meglio a raiddare con noi che tra ovovie, Copit e seggiovie!!

PS:
Quella firma sotto ormai la possiamo togliere, fra allenamenti in trattoria, problemi fisici/sentimentali e scoppiamenti post-agonistici domenica eravamo 2.
Comunque i sentieri di Scandicci erano favolosi.
 

=Boga=

Biker novus
14/8/07
8
0
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Ciao a tutti o-o sono di scandicci...abito accanto all'aurora
Che bello trovare dei concittadini! Prima o poi mi piacerebbe venire a fare qualche giretto con voi o-o
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
oh Cangia, tu parli per invidia che ormai ti sei compromesso con le polemiche di qualche tempo fa, sennò ti saresti divertito anche te su all'abetone, anche perchè abbiamo fatto un gran bel tratto in salita.
Questo fine settimana sono a Milano a lavorare, però per il prossimo dovrei esserci, fammi sapere dove pensi di andare che poi io valuto se è il caso di venire.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Invidia?
Il sottoscritto può avere 1000 difetti ma l'invidia non abita assolutamente dentro di me nella maniera più assoluta.
Ognuno la vede a modo suo.
Io in bicicletta sono uno spirito libero, solo gambe ed aria negli orecchi.
Poi non ho il mezzo per venire a fare uscite di quel tipo che sono senz'altro divertenti ma io mi diverto più in un'altro modo.
Quindi ho piacere che ti sei divertito e che ha i fatto anche un bel tratto in salita così ti sei allenato.
Ci vediamo la domenica anche se ora temo che frequenterai più altre zone.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

mettiamo che vai sabato.
a che ora parti?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao a tutti o-o sono di scandicci...abito accanto all'aurora
Che bello trovare dei concittadini! Prima o poi mi piacerebbe venire a fare qualche giretto con voi o-o



Va bene che siamo tre gatti ma se abiti vicino all'Aurora e non ci hai mai visti . . . (.
La domenica mattina alle 9 qualche raccattato di noi c'è sempre.
o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;1513616 ha scritto:
mettiamo che vai sabato.
a che ora parti?

Ciao Renzo.
Non lo so, per ora si è fatto vivo solo Leonets (gli piace dormire ma lo facciamo svegliare presto se vogliamo).
Non c'è problema, anche presto presto, basta trovarsi daccordo tra quelli che siamo.
Alle 6, alle 7, alle 8, a me va bene sempre.
 

=Boga=

Biker novus
14/8/07
8
0
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Va bene che siamo tre gatti ma se abiti vicino all'Aurora e non ci hai mai visti . . . (.
La domenica mattina alle 9 qualche raccattato di noi c'è sempre.
o-o

il fatto è che lì davanti non ci passo mai...vado direttamente verso vingone per inboscarmi in roveta ora ho un piede fuori uso...appena mi rimetto faccio un salto davanti al bar la domenica mattina....se vedete un olympia blu e bianca sono io
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Io non posso fissare ora.
Non so i programmi familiari e sto ancora male della botta.

Quando fissi un orario, postalo, poi eventualmente, nella remota eventualità, mi aggrego.
Tra l'altro ho un uscita per lunedi prox con il Gumasio e non voglio tirar troppo la corda
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

No probem, Renzo.
Se sabato andiamo posto l'orario.
Rimettiti della botta.
Ho guardato sul sito dove andate lunedì penso di avere dei problemi x quel giorno ma se posso mi sgabbio e mi aggrego.
Posso?
Però non so che strada fate per andare all'Acquerino perchè mi hanno riferito che in zona (+ verso il pratese ci sono i tafani).
Ciao.
 

tomb

Biker spectacularis
su javello i tafani di sicuro,piu' in su non so? che zona dell,acquerino fate renzo?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Certo che puoi! o-o

All'Acquerino facciamo questo percorso:

Passo Collina - Badia a Taona - Birillone - Poggio Scalocchio - Case Sarti - poggio Montecuccoli - Taviano - Sambuca Pistoiese - Casale - Poggio le Porte - Poggio Moscone - Poggio Fuso - Collina o-o
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

ah ci credo finchè posso )) tu pensa settimana scorso (non mi vergogno) mi son alzato sia sab che dom alle 13.30 ... una cosa scandalosa ))

allora riassumendo io posso domenica , no dai alle 6 nooooo , facciamo in modo da essere lassù alle 9 va bene?!? a che ora bisognerà partire di conseguenza?!?

e ritorno a che ora (partendo alle 9) si prevede ?!?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Nooo!!
Leo ho scritto SABATO, domenica sono al mare ha chiudere baracca e burattini e se mi riesce a pedalare con i miei friends a Piombino!
Il meteo non mette neanche buono x sabato anche se da qui a sabato appunto sai quante volte cambiano.
Vabbè se sabato non puoi te facciamo il we dopo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
hahahahaha si dai!!!

Te lo sconsiglio ora Billo ci sono i tafani di solito in questo periodo sulle colline di Bagno a Ripoli, solo in cima ma ci sono.
Se proprio vuoi cambiare affacciati a Scandicci qualche volta, dove non ci sono mai stati, che non te ne pentirai, ci puoi venire tranquillamente anche a pedali, fai max 50 km ma quasi 30 di pianura.
Se vengo io a Morello in bici te puoi venire a Scandicci o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo