Per tua fortuna sono a lavorare sennò venivo a rallentarti il ritmo e ti facevo tornare a notte fonda, cosi' i pericoli aumentavano.
Ciao Cangia, ci si vede alla prossima.
oh Cangia, tu parli per invidia che ormai ti sei compromesso con le polemiche di qualche tempo fa, sennò ti saresti divertito anche te su all'abetone, anche perchè abbiamo fatto un gran bel tratto in salita.
Questo fine settimana sono a Milano a lavorare, però per il prossimo dovrei esserci, fammi sapere dove pensi di andare che poi io valuto se è il caso di venire.
Escursione intorno a Premilcuore (FC) sabato 15 settembre (a me andrebbe bene anche anticipare a giovedì o venerdì con un giorno di ferie).
Ho intenzione di chiudere la stagione tosco-romagnola compiendo un bellissimo giro in zona Premilcuore anche se la partenza potrebbe essere dal Valico dei Tre Faggi (però così il giro terminerebbe invece che in discesa, con una lunga (ma pedalabilissima) salita su asfalto. Il percorso è allincirca di 50 km e 1400 mt di dislivello, con salite discretamente pedalabili, su asfalto, strade forestali e sentieri (anche tecnici, ripidi e con tratti esposti), si inoltra nella vallata di Fiumicello per raggiungere la cima del Monte Tiravento, scende in cresta poco sopra Premilcuore e risale tutta la vallata del Rabbi fino al valico dei Tre Faggi. Quindi percorre la faggeta di Monte Piancasciano, un lungo tratto in quota sotto Monte Gemelli e scende nuovamente su sentiero in picchiata a Premilcuore (possiamo scegliere tra 2 sentieri diversi entrambi molto belli).
Giudizio personale sul giro: da non perdere!!
Andatura tranquilla sia in su che in giù.
Zaino e mangiare al sacco.
Visto che a metà giro si ripassa vicino alle auto chi fosse già sazio può tranquillamente fermarsi anche se avrebbe percorso solo 20 km, bellissimi e tosti, ma sempre 20 km).
Qualcuno mi vuol far compagnia?
Da solo non ci vado, ultimamente ho fatto troppi giri hard in solitaria e sto invecchiando, incomincio a vedere pericoli a destra e a manca.
Ciao a tutti o-o sono di scandicci...abito accanto all'aurora
Che bello trovare dei concittadini! Prima o poi mi piacerebbe venire a fare qualche giretto con voi o-o
Renzo ®;1513616 ha scritto:mettiamo che vai sabato.
a che ora parti?
Va bene che siamo tre gatti ma se abiti vicino all'Aurora e non ci hai mai visti . . . (.
La domenica mattina alle 9 qualche raccattato di noi c'è sempre.
o-o
Ciao Renzo.
Non lo so, per ora si è fatto vivo solo Leonets (gli piace dormire ma lo facciamo svegliare presto se vogliamo).
Non c'è problema, anche presto presto, basta trovarsi daccordo tra quelli che siamo.
Alle 6, alle 7, alle 8, a me va bene sempre.
Renzo ®;1513846 ha scritto:Io non posso fissare ora.
Non so i programmi familiari e sto ancora male della botta.
Quando fissi un orario, postalo, poi eventualmente, nella remota eventualità, mi aggrego.
Tra l'altro ho un uscita per lunedi prox con il Gumasio e non voglio tirar troppo la corda
su javello i tafani di sicuro,piu' in su non so? che zona dell,acquerino fate renzo?No probem, Renzo.
Se sabato andiamo posto l'orario.
Rimettiti della botta.
Ho guardato sul sito dove andate lunedì penso di avere dei problemi x quel giorno ma se posso mi sgabbio e mi aggrego.
Posso?
Però non so che strada fate per andare all'Acquerino perchè mi hanno riferito che in zona (+ verso il pratese ci sono i tafani).
Ciao.
Ciao Renzo.
Non lo so, per ora si è fatto vivo solo Leonets (gli piace dormire ma lo facciamo svegliare presto se vogliamo).
Non c'è problema, anche presto presto, basta trovarsi daccordo tra quelli che siamo.
Alle 6, alle 7, alle 8, a me va bene sempre.
ciao Leo!
ah ci credo finchè posso )) tu pensa settimana scorso (non mi vergogno) mi son alzato sia sab che dom alle 13.30 ... una cosa scandalosa ))
allora riassumendo io posso domenica , no dai alle 6 nooooo , facciamo in modo da essere lassù alle 9 va bene?!? a che ora bisognerà partire di conseguenza?!?
e ritorno a che ora (partendo alle 9) si prevede ?!?
hahahahaha si dai!!!