• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
calma, tieni conto che su tre gg ho dovuto accontentare:
1) - il mostriciattolo, ergo un giorno m'è toccato Gardaland
2) - la strega ( , ma no, meglio di lei non potevo trovare), e quindi un giorno sul lago.
Però un gg me lo sono goduto .... siamo saliti oltre Malga Zures da Torbole su asfalto e poi siamo scesi su Navene sul percorso 6.
F A V O L O S O !!!!
Rientro a Torbole e visita al bike festival.
Tutto qui.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

BELLA FIHA!!
:-?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
No, è stata TANTA ROBA.
La discesa sul 6 con quei mille tornantini pietrosi è stata un'esperienza galattica.
La mia povera erreseven da 80 ha patito non poco.
Ci sarebbe voluto una bella bici bombardona.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
No, è stata TANTA ROBA.
La discesa sul 6 con quei mille tornantini pietrosi è stata un'esperienza galattica.
La mia povera erreseven da 80 ha patito non poco.
Ci sarebbe voluto una bella bici bombardona.

Ovvia giù, mi toccherà andacci primaoppoi... bisogna che mi faccia clonare per riuscire a fare la metà delle cose che vorrei fare....(
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ovvia giù, mi toccherà andacci primaoppoi... bisogna che mi faccia clonare per riuscire a fare la metà delle cose che vorrei fare....(


No, no Sembola questo non lo dire neanche per scherzo.
Non ti fare clonare perchè, già è dura reggerne uno che chiacchera, figuriamoci due insieme.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
No, no Sembola questo non lo dire neanche per scherzo.
Non ti fare clonare perchè, già è dura reggerne uno che chiacchera, figuriamoci due insieme.



Ma scusa, che senso avrebbe avere un clone al seguito? al limite uno lo lascerei al lavoro e l'altro a casa mentre vado in bici, no?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ma scusa, che senso avrebbe avere un clone al seguito? al limite uno lo lascerei al lavoro e l'altro a casa mentre vado in bici, no?



Ottima idea.
Allora sai che ti dico:
per fare le cose per benino sarebbe bene farne un'altro in più di clone da lasciare a casa con le mogli (che sante donne spesso rompono).

 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@I'Cangia: appunto, uno al lavoro, uno con la moglie e io a pedalare...

@Orsetto: sie, e poi i vicini chissaà che pensano
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

ma è roba pedalabile o freeridder ? pietraie ? Sassi...singletraccke ?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
i giri del Cangia son sempre tosti ma fattibili con qualsiasi mezzo, quindi, visto che lui pedala una scale, ma che comunque ha un grande manico, è un giro per bici dalla xc in su, senza grossi problemi. dipende da quanto uno è in grado di spingere o di mollare in discesa. bravo Cangione!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma è roba pedalabile o freeridder ? pietraie ? Sassi...singletraccke ?

E' secondo me uno dei più bei giri che puoi fare sulle colline di Bagno a Ripoli (ci manca solo il Pistino che dal Masso Tondo va a San Prugnano sopra Rosano o Poggio Balestrieri, N°4, che comunque ce lo puoi mettere se in vece di tornare da Fontesanta risali all'Incontro). E' fattibilissimo da tutti, diversi tratti tecnici ma niente di trascendentale, con molto sentiero a Monte Cucco, Moriano e Fonte Petrini. L'unico tratto veramente hard che io faccio in sella e quasi tutti quelli che conosco fanno a piedi, anche se non stare dietro alle cazzate che dice Billo riguardo il manico, forse è solo perchè conosco il tratto molto bene, è quello in cima a Monte Cucco sullo "00" lungo la rete quando si lascia l'asfalto ma sono solo 20 metri.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Billo grazie domani passa a riscuotere .
Ti stai già drogando per Bibbona ehe?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo