Domenica si va in trasferta si cambia provincia.
Andiamo a finire ed anzi ad allungare il giro in cui Nino ruppe il telaio.
Il giro è bello tosto con un buon dislivello e lunghi sentieri tecnici.
Non è lunghissimo ma è praticamente tutto fuoristrada.
Da Montemurlo si sale alle Cavallaie (10 km), si scende i Tabernacoli fino a Migliana, si risale alla Fonte del Prete, si aggira lo Iavello e poi giù in picchiata per Albiano.
Breve risalita alla Fatt. di Iavello e poi lunga discesa finale su sentiero fino a Montemurlo.
PS: se alle Cavallaie siete cotti accorciamo.
Penserei di partire alle 8,30 da Montemurlo.
Tu vòi tornare presto e partire tardi'io bono che sonno partire a quest'ore preste, do la mia conferma in pomeriggio sera, finalmente dopo quasi un mese sono nuovamente in possesso della macchina, chi è che viene ? ci si fa a ritornare a mezzogiorno sì vero
'io bono che sonno partire a quest'ore preste, do la mia conferma in pomeriggio sera, finalmente dopo quasi un mese sono nuovamente in possesso della macchina, chi è che viene ? ci si fa a ritornare a mezzogiorno sì vero
'io bono che sonno partire a quest'ore preste, do la mia conferma in pomeriggio sera, finalmente dopo quasi un mese sono nuovamente in possesso della macchina, chi è che viene ? ci si fa a ritornare a mezzogiorno sì vero
Leo la sera tu vai al colle bereto a vedè le fie eh!!!
Te tu sei giovane Leo e la sera tuffa tardi .
E fai anche bene.
Io son da famiglia e la mattina alle 7 son sveglio anche la domenica .
Guarda che con questa stagione, ho pedalato venerdì scorso e mercoledì di pomeriggio ti assicuro che inizia a essere molto caldo almeno a bassa quota sicchè partire presto non è poi così male.
Presto poi . . . . le 8,30 un son mica le 7.
Ti assicuro che il giro è bellissimo secondo me uno dei più belli senza allontanarsi molto dal capoluogo pieno di sentieri tecnici e anche con tratti difficili che so a te garbano. Comunque a mezzogiorno scordatelo, forse alle 12,30 siamo alle macchine a Montemurlo.
Fammi sapere se vieni.
Ciao.
uscir di 'asa almeno alle 7.50 , poi 12.30 va bene basta fermarsi poco perchè con l'allergia che mi ritrovo quando mi fermo in mezzo al polline a pieni polmoni inizio a lacrimare )
Leonets tuvvoi partì tardi, tornà presto, l'allergia . . . . . . vieni e non rompere che se non ci sei mai stato ti perdi un giro coi fiocchi.
Ci sono uscito 2 volte con te e ti dico subito che qualche mio amico ti tocca aspettarlo un pò ma se non ci sono problemi (visto che questo giro porta male, l'abbiamo già troncato 2 volte) alle 12,30 siamo alle macchine.
Incredibilmente domani siamo un bel gruppetto come ai tempi d'oro, quindi 6/7 "bikers scatenatis ".
uscir di 'asa almeno alle 7.50 , poi 12.30 va bene basta fermarsi poco perchè con l'allergia che mi ritrovo quando mi fermo in mezzo al polline a pieni polmoni inizio a lacrimare )
Leonets tuvvoi partì tardi, tornà presto, l'allergia . . . . . . vieni e non rompere che se non ci sei mai stato ti perdi un giro coi fiocchi.
Ci sono uscito 2 volte con te e ti dico subito che qualche mio amico ti tocca aspettarlo un pò ma se non ci sono problemi (visto che questo giro porta male, l'abbiamo già troncato 2 volte) alle 12,30 siamo alle macchine.
Incredibilmente domani siamo un bel gruppetto come ai tempi d'oro, quindi 6/7 "bikers scatenatis ".
eh lo so che rompo.. ma non era per stamani il giro ?!?
Cmq non ce l'ho fatta quando mi son svegliato erano le nove.. e allora ho detto sai ikkè dormo un'altro po'..
sono andato in solitario oggi pomeriggio, dopo 5km ho spaccato la catena santa misera non aveva nemmeno 400km, ho messo un'altra falsamaglia e son ripartito, grande discesa m.te fanna - f.te gambinossi , poi risalita a Fiesole e nuova discesa compreso giro al futuro bike park.. )
in poco più di due ore ho fatto tutto ehe eh , beh divertitevi la prox volta vengo anch'io (mercoledì ?!?!?!?) adesso vado al mare torno mar pomeriggio
bye bye e buone pedalate
poi risalita a Fiesole e nuova discesa compreso giro al futuro bike park.. )
Ehmmmm.... indove ll'è questo baicche-parc...?
Ma io ho percorso la Leccia in salita , da Roncigliano in sù !
'mazza oh quanto è ripida ...
Ci ho pure trovato un grosso tronco caduto non aggirabile : arrivando da sotto , esso mi arrivava all'altezza del torace , e scavalcarlo è stata una fatica in più .
E poi ci sono tre-quattro catene -plastica biancorossa- nel terreno dell'azienda Poggio al Pino nel tratto tra Baggiolo e la diga .
Ma sono scavalcabili e suppongo che anche i proprietari non ne abbiano a male , considerato che la settimana scorsa -sbagliando su poggio La Leona- sono entrato dritto nell'Aia e mi hannno lasciato passare cin un sorriso e trattenendo il cane .
Ehmmmm.... indove ll'è questo baicche-parc...?
sotto la gelateria di Maiano, lungo il discesone, se girelli nella zona lo trovi pè forza, se le ruspe si danno da fare tra due settimane è finito, ora ancora no e le paraboliche non tengono bene i salti occhio che ti schiacci, quando è finito sarà a pago ma qualche girello varrà la pena
bye bye
sotto la gelateria di Maiano, lungo il discesone, se girelli nella zona lo trovi pè forza, se le ruspe si danno da fare tra due settimane è finito, ora ancora no e le paraboliche non tengono bene i salti occhio che ti schiacci, quando è finito sarà a pago ma qualche girello varrà la pena
bye bye
Se domani prendo la bici quasi quasi vado a vedere... Grazie! o-o
Nessuno vuol fare un bel giro, come dice Billo, maschio, domattina?
Io son solo soletto.
Chianti, Incontro, Montalbano, Alpi Retiche, Caucaso, Karakorum va bene ogni cosa.
Partenza mattiniera.