Idee Per La Domenica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
qui ci se ne approfitta perchè c'ho il pc che fa caare...

al Secco un rispondo nemmeno tanto un capisce na sega

per gli altri tre vecchietti ho belle telefonato all'anfaas che mandi il pulmino per portallli in culo....

sono un par di settimane che le gambe un rispondono più, quindi ho smesso di chiamalle....:smile: già alla notturna senese c'era qualcosa che non andava... boh! era una vita che un mollavosulla salita tecnica :omertà:

ora mi son preso una settimana di riposo assoluto, neanche pipare:il-saggi: sperando che nel frattempo mi passi la metatarsalgia... maremma gufa! La many è così comprensiva che m'ha belle regalato tre orologi... me li fa addirittura trovare sul comodino!:nunsacci:
a parte gli scherzi farò un paio di visite, tanto pè sicurtà....

comunque giro spaziale, goduto bene per il fresco intenso (l'acqua del rifugio era d'un ghiaccio incredibile!!!). Belli il 425 e 427, mentre la DH come dice il Cangia se devo dire il vero un mi garba, troppo a sentiero, troppo pericolosa senza nemmono un cuscino nei punti critici, troppi alberi vicini che se sbagli son cazzi... un s'è mai potuto mollare... a me piace di più Sestola, difatti ci farò un salto mi sa....

anzi CangiaRosticcianae altri.... perchè un si pedala verso il cimone che c'è tanta roba bellina e ci si spara un pò dei percorsi di Sestola-Montecreto?

ecco le pics...
si comincia col sole... e come poteva essere, un c'erano i costieri!

DSCN1738.JPG


posti incredibili, sullo sfondo il Cimone (notare il cielo terso...:hahaha:)
peccato per il cancello che sbarra il sentiero...

DSCN1743.JPG


come son bello....

DSCN1746.JPG


ecco il dopato... (in lontananza il "Libro Aperto)


DSCN1747.JPG



la conquista della Tauffi...


DSCN1755.JPG


effetto doping finito, prima della seconda iniezione era questo lo stato del Cangia....

DSCN1763.JPG


Rosticciana e obelix.... io mi aspettavo un ponte così, mia vella caata! :cucù::smile:

DSCN1769.JPG


ecco il rifugio... un mi ricordo come si chiama, da lì in poi mi si è spenta la luce!

DSCN1774.JPG
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
anzi CangiaRosticcianae altri.... perchè un si pedala verso il cimone che c'è tanta roba bellina e ci si spara un pò dei percorsi di Sestola-Montecreto?

Ancora DH?
Non rompere les pelotas pèppiacere.
Te vuoi andare a Sestola per salire con gli impianti . . . . . ciccio.
Sestola è troppo lontano ma se mi proponi un giro di quelli super (almeno 1800, te però schianti, per meno non mi muovo fin là) posso venire. Per me la zona è sconosciuta visto che gli sci non so nemmeno come sono fatti e in bici non ci sono mai stato.
A Rosticciana avevo proposto questo:

trefaggiraid.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
boia che vecchia ciabatta sei diventato,sestola lontana,i tortelli no c'e' la polvere,sangalganp solo barrette,a cala vilina ti porti la manzoti da riotorto e basta oh!!!!:medita:


Pezzey dopo 1000 mt di dislivello collassa :spetteguless:, a Sestola dicono tutti che ci sono dei bei giri ma se si va, voglio fare un "bel giro".
Te zitto che per du goccine in Sardegna volevi tagliare il giro.
Fai caare a pigliammi pei'kulo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosticcianaaaaaa, tra 24 ore avrò già fatto la mia prima Leccia/Valimorta.
Sono già in fibrillazione.
Però domani basta mandare sempre me davanti, l'apripista lo fai te.
 

geppo65

Biker assatanatus
Giovedi? A me pare sia domani sera, MERCOLEDI! Se si va giovedi' ci arresta la ronda per vagabondaggio :rosik:

C'hai ragione è mercoledì sera (son fuso voglio le ferie!)
Sembra che si sia in quattro, troviamoci all'Aurora per le 19 e si parte alle 19,15.
Io sono automunito e ci si può stare in due quindi bastano due auto. In alternativa posso venire col furgone ma ci vuole lo stesso un auto però c'ha il vantaggio che si buttano dentro e si va' a cena.
Meditate gente, meditate...
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Va bene, metto subito in carica la batteria, che devo comunque fermare in 'qualche' modo, visto che l'attacco è partito, maremma budella....A domani, bona.
 
Rosticcianaaaaaa, tra 24 ore avrò già fatto la mia prima Leccia/Valimorta.
Sono già in fibrillazione.
Però domani basta mandare sempre me davanti, l'apripista lo fai te.
NO raccattato dei raccattati mi son rotto le palle di mangiare ragni completi di ragnatelaaaaa...stà a te fare da ora in poi la scorpacciata!

ma se ho capito bene hai intenzione di venire a provarla la leccia integrale domani, e giovedì?! che fai mi vuoi spezzare con il megagirone sul monte Falco? per me si puo fare anche meno duro:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
NO raccattato dei raccattati mi son rotto le palle di mangiare ragni completi di ragnatelaaaaa...stà a te fare da ora in poi la scorpacciata!

ma se ho capito bene hai intenzione di venire a provarla la leccia integrale domani, e giovedì?! che fai mi vuoi spezzare con il megagirone sul monte Falco? per me si puo fare anche meno duro:spetteguless:


@ Rosticciana
Giovedì non posso assentarmi dal lavoro quindi per me niente trasfertona, ma vedo che anche Pezzey ha dato forfait.
Per l'inaugurazione della Leccia /Valimorta di stasera ci sentiamo al cell per dove trovarci, indicativamente io parto alle 18,30 da Vingone, tanto saremo solo in due visto che gli altri vanno in Mugello.
 
@ Rosticciana
Giovedì non posso assentarmi dal lavoro quindi per me niente trasfertona, ma vedo che anche Pezzey ha dato forfait.
Per l'inaugurazione della Leccia /Valimorta di stasera ci sentiamo al cell per dove trovarci, indicativamente io parto alle 18,30 da Vingone, tanto saremo solo in due visto che gli altri vanno in Mugello.

Aspetta a tirare le somme di quanti siamo, qualcuno voleva venire...anzi contatta anche pezzey sul cel visto che ha il PC Ko perchè voleva venire anche lui stasera...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Stasera se mi volete tra i coglioni forse ci sono anch'io, col cancello, perche il manila m'ha sequestrato la front....:rosik:, vediamo se in qualche buca ci lascio la spalla....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo