Idee Per La Domenica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera se mi volete tra i coglioni forse ci sono anch'io, col cancello, perche il manila m'ha sequestrato la front....:rosik:, vediamo se in qualche buca ci lascio la spalla....:il-saggi:

Grande Leopra averti tra i coglioni è un piacere!

il Cangia passa alle 18.20 da piazza di vingone e sale il casignano, io parto alle 18.15 dalla taverna del diavolo e lo becco a metà strada. scegli te dove farti trovare.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Grande Leopra cancellato ma non ci si potrebbe vedere prima che così si fa un bel pò tardi.
Ci sentiamo dopo.
Domani vieni a fare la notturna a Colle?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Grande Leopra cancellato ma non ci si potrebbe vedere prima che così si fa un bel pò tardi.
Ci sentiamo dopo.
Domani vieni a fare la notturna a Colle?
Ci si puo vedere anche prima, troviamoci alle 17,15 in piazza di vingone e piano piano si sale alla taverna del diavolo per le 18,10.
Comunque tardi non penso spero per le 21 di essere a casa, perchè se faccio al buio via di scandicci, mi asfaltano in terra...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Aspetto recensioni del Rosticciana/Leccia/Valimorta



Stasera quando torno te la faccio io.
La recensione di Rosticcana non sarebbe affidabile visto che lui stravede la Roveta.
Di sicuro avendola fatta a piedi posso senz'altro affermare che per godersela appieno serve un dugentino da spendere per il reggisella telescopico.
:medita:

Te invece ci farai la recensione sul tortello mugellano.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ok allora per le 18,10 taverna.
Vecio, domani lavoro fino alle 21, poi ancora non mi sento pronto per le notturne, andare in montabaicc fò cààà di giorno figurati di notte
 

geppo65

Biker assatanatus
Stasera quando torno te la faccio io.
La recensione di Rosticcana non sarebbe affidabile visto che lui stravede la Roveta.
Di sicuro avendola fatta a piedi posso senz'altro affermare che per godersela appieno serve un dugentino da spendere per il reggisella telescopico.
:medita:

Te invece ci farai la recensione sul tortello mugellano.

Con la sella a mezzasta non ci sono problemi non serve cacciare il 200ntino
ovviamente se li si vuol spendere è meglio.
Io ho investito in protezioni e casco visto l'andazzo....

@Rosticciana e Obelix: domenica venite in montagna?
 
@ Cangia
Stasera confermato il
cricetoruota.jpg
!?!?!?!?
 

obelix 2

Biker perfektus
Alcune riflessioni dopo la lucciolata nel mugello.
1) I'timme e' un microcosmo dove la realta' viene falsata.Ovvero,da noi i cangisti sembrano molti,in realta' si tratta di uno sparuto gruppo che si puo' contare con le dita delle mani a livello nazionale, la stragrande maggioranza del movimento della mtb e' composto da biker che adottano la stessa filosofia degli obelisti.
2)I'timme e' un microcosmo dove la realta' viene falsata. Ovvero,visto il percorso di ieri (bello,e giustamente scorrevolissimo visto il numero dei partecipanti) a noi che ci sembra normale fare la poggiona di buio,da molti potremmo essere accusati di psicolabilita' mentale.
3)I'timme e' un microcosmo dove la realta' viene falsata.Ovvero,le bici da XC sono la stragrande maggioranza nel paese.
 
Alcune riflessioni dopo la lucciolata nel mugello.
1) I'timme e' un microcosmo dove la realta' viene falsata.Ovvero,da noi i cangisti sembrano molti,in realta' si tratta di uno sparuto gruppo che si puo' contare con le dita delle mani a livello nazionale, la stragrande maggioranza del movimento della mtb e' composto da biker che adottano la stessa filosofia degli obelisti.
2)I'timme e' un microcosmo dove la realta' viene falsata. Ovvero,visto il percorso di ieri (bello,e giustamente scorrevolissimo visto il numero dei partecipanti) a noi che ci sembra normale fare la poggiona di buio,da molti potremmo essere accusati di psicolabilita' mentale.
3)I'timme e' un microcosmo dove la realta' viene falsata.Ovvero,le bici da XC sono la stragrande maggioranza nel paese.


I'TIMME è BELLO per questo!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Mini recensione di ieri sera: Leccia sempre tecnica, soliti 2,3 ripidi fatti a piedi, fantastico il passaggio sul ponte, che ha qualcosa di tibetano, nel complesso molto divertente, ho trovato drammatica la risalita sul sentiero nuovo, non per colpa del sentiero, ma per colpa dell'acido lattico che mi usciva da tutti i pori...
 

geppo65

Biker assatanatus
Alcune riflessioni dopo la lucciolata nel mugello.
1) I'timme e' un microcosmo dove la realta' viene falsata.Ovvero,da noi i cangisti sembrano molti,in realta' si tratta di uno sparuto gruppo che si puo' contare con le dita delle mani a livello nazionale, la stragrande maggioranza del movimento della mtb e' composto da biker che adottano la stessa filosofia degli obelisti.
2)I'timme e' un microcosmo dove la realta' viene falsata. Ovvero,visto il percorso di ieri (bello,e giustamente scorrevolissimo visto il numero dei partecipanti) a noi che ci sembra normale fare la poggiona di buio,da molti potremmo essere accusati di psicolabilita' mentale.
3)I'timme e' un microcosmo dove la realta' viene falsata.Ovvero,le bici da XC sono la stragrande maggioranza nel paese.

Aggiungerei che i'timme è in maggioranza una buona forchetta a parte i cangisti (infatti minoranza) e ieri sera hanno dato prova delle loro qualità (a tavola) :magna: e questa è una realtà.

Rosticciana fai cacare a non venire a mangiare i tortelli :smile:Domenica Scaffaiolo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo