Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il fenomeno sei ma te, che per fare tutto quel lavoro, ti sei fatto un culo non indifferente.
Comunque la leccia, una vera scuola di discesa, e bravo Rosticciana, sembrava che avesse la bici telecomandata, si fermava in stallo per poi ributtarsi nei ripidoni, come niente fosse.
Un 'altro mondo..

Il fenomeno sei ma te, che per fare tutto quel lavoro, ti sei fatto un culo non indifferente.
Comunque la leccia, una vera scuola di discesa, e bravo Rosticciana, sembrava che avesse la bici telecomandata, si fermava in stallo per poi ributtarsi nei ripidoni, come niente fosse.
Un 'altro mondo..

ieri ho capito che il mezzo conta poco e niente ,è il manico che conta!Quando vuoi tornare da queste parti fammi un fischio! Certi sentieri è meglio farli in compagnia.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Io da domani sono in ferie e per 15 giorni sono al mare, ci si rivede il 2 di agosto.
Rosticciana, sistema per bene la leccia, cosi' quando torno la provo.

Ecco qua...

img0226ybx.jpg

img0227q.jpg

img0233irw.jpg

Domani caro Geppo si testa comunque il test più duro lo ha già passato...ha retto a Obelix!!

geppo65

Biker assatanatus
Ebbene si, dopo la prova statica il ponte ha passato a pieni voti anche la prova dinamica! comunque ci dobbiamo ancora fare la prova dinamica con pesi più vicini alla media del timme :hahaha: che io e Rosticciana non ci sognamo neanche lontanamente di emulare.
Grande lavoro quello realizzato da Rosticciana con l'aiuto del falcemartellato Obelix :hail:.
Un plauso in generale per il tracciato che nonostante le voci di corridoio dessero per maledetto :paur: è invece un bel single-trek tutto da :i-want-t: guidare con qualche passaggio hard ma mai come il settore precedente. Bella anche l'ambientazione nel bosco più selvatico delle nostre colline con qualche tratto esposto sul sottostante torrente incassato nelle rocce.
Insomma un bel pollice su e una speranza che il percorso venga completato con una degna e comoda risalita peraltro già individuata dal nostro geniere.
Si attendono altri commenti da parte di altri intrepidi bikers desiderosi di testarlo :duello:

pippo81

Biker novus
9/1/09
36
0
0
43
SIGNA
Visita sito
grandi ragazzi oggi non sono potuto venire perchè sono andato al mare con la ragazza!!!!
Complimenti davvero per tutto il lavoro che state facendo nel bosco!!!! E per il ponte costruito da Obelix!!!!!!
(SONO PIPPO MI AGGREGO LA DOMENICA MATTINA ALL'AURORA............)

grandi ragazzi oggi non sono potuto venire perchè sono andato al mare con la ragazza!!!!
Complimenti davvero per tutto il lavoro che state facendo nel bosco!!!! E per il ponte costruito da Obelix!!!!!!
(SONO PIPPO MI AGGREGO LA DOMENICA MATTINA ALL'AURORA............)
Ma pippo che c'era anche domenica scorsa? l'amico di mauro? comunque benvenuto nel Forum!

pippo81

Biker novus
9/1/09
36
0
0
43
SIGNA
Visita sito
Allora com'è andata stamani? L'avete finito tutto il giro? E il ponte?

Ma quel ragazzo dell'altra volta che si è fatto male con un legno :OOO: come stà?

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Complimenti al lavoro:hail: la linea 2 della tramvia la fate voi.:smile:
Oggi mi son svegliato tardi, non ce l'ho fatta.
@ pippo: benvenuto nel forum!

Allora com'è andata stamani? L'avete finito tutto il giro? E il ponte?

Ma quel ragazzo dell'altra volta che si è fatto male con un legno :OOO: come stà?

Stamani è andato tutto bene (domeniche come la scorsa sono delle eccezioni) e abbiamo finito il giro, il ponte almeno per questa volta ha retto per la prossima si vedrà:smile:

il ragazzo di domenica scorsa stà benino ha il polso rotto e la ferita sulla coscia comunque ha il morale alto e non vede l'ora di tornare a pedalare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo