Chi c'è giovedi sera per la notturna? Propongo ore 20.00 in piazza kennedy.
Se invece s'andasse a sparassi una Tauffi con successiva crostatina allo Scaffaiolo e discesa per il DH?
Io penso di esserci, anche perchè non sopporto tutta quella transumanza del giovedi' sera...viva il bosco!Chi c'è giovedi sera per la notturna? Propongo ore 20.00 in piazza kennedy.
Te lo appoggio per giovedì, comunque la Tauffi con lo Scaffaiolo non ce la vedo.
Domani ti do conferma.
Ma scendiamo fino in fondo e risaliamo da Ospitale o al Colombino giriamo subito per capanna Tassone?
Poi la DH?
Com'è?
Ricordati che io sono un lurido ixciista e faccio caare in montanbaic.
Te lo appoggio per giovedì, comunque la Tauffi con lo Scaffaiolo non ce la vedo.
Domani ti do conferma.
Ma scendiamo fino in fondo e risaliamo da Ospitale o al Colombino giriamo subito per capanna Tassone?
Poi la DH?
Com'è?
Ricordati che io sono un lurido ixciista e faccio caare in montanbaic.
Chi c'è giovedi sera per la notturna? Propongo ore 20.00 in piazza kennedy.
il giro lo decidi te al 100%! si può girare o arrivare in fondo... poi si può anche improvvisare, se ce la fai col fisico importante è che il meteo sembra spettacolo e con questo caldo che c'è in giù.....magari si manda qualche sms a chi di dovere
la dh è più facile della poggiona o della leccia, basta prenderla alla giusta velocità e scansare i salti + alti. per i ripidoni te non c'hai problemi e il fondo sarà ottimo dopo 4 giorni di sole! eppoi sono 8 km di goduria a palla....
se poi un si capisce bene, si ripiglia la funivia e giù
gnamooooo
Allora per me va bene.
Ti avviso che non ho la bici in perfette condizioni (lunedì la porto dal dottore) ma visto che ci sei te . . . . . .
Però la macchina la prendi te, la mia serve alla signora (ti pago anche tutto io benza, autostrada, funivia ecc ecc, tranne la colazione perchè mi ci vorrebbe i'mutuo ) e passi da casa mia "prestino" perchè poi la sera parto per i'mare.
A che ora parte il primo giro della funivia?
Ci sentiamo al cell.
sei ripetitivoComunico a tutti che da oggi stesso non leggerò più i tuoi messaggi !! Il motivo è dovuto al tuo smodato ed eccessivo tempo libero e al conseguente utilizzo dello stesso. Il tutto accompagnato da un'attività lavorativa quasi inesistitente . Sei da denuncia e non lo faccio solo perchè sei mio amico...
Vaiafareinculo te e anche maiale.com ...
P.S. : l'invidia è putroppo una brutta bestia..
Porca l'ocaaaaa sarei venuto volentierissimo ma proprio giovedì non posso!!
Fai caare a perderti questi giri stupendi!ma i'che t'avrai da fare!
POSA IL PICCONEEEEEEE!
Comunico a tutti che da oggi stesso non leggerò più i tuoi messaggi !! Il motivo è dovuto al tuo smodato ed eccessivo tempo libero e al conseguente utilizzo dello stesso. Il tutto accompagnato da un'attività lavorativa quasi inesistitente . Sei da denuncia e non lo faccio solo perchè sei mio amico...
Vaiafareinculo te e anche maiale.com ...
P.S. : l'invidia è putroppo una brutta bestia..
Mi fai sentire in colpa!!!
Ma, a parte che ti sbagli di grosso, ho ricontrollato per curiosità le mie ferie e nel 2009 fino ad adesso ho preso 9 giorni di ferie, quindi non capisco tutto questo clamore, qui c'è gente che blatera blatera blatera ma ne ha fatte senz'altro più di me.
E comunque .sei . . . . . RIPETITIVO!!!!
Mi fai sentire in colpa!!!
Ma, a parte che ti sbagli di grosso, ho ricontrollato per curiosità le mie ferie e nel 2009 fino ad adesso ho preso 9 giorni di ferie, quindi non capisco tutto questo clamore, qui c'è gente che blatera blatera blatera ma ne ha fatte senz'altro più di me.
E comunque .sei . . . . . RIPETITIVO!!!!
Stasera dovrei essere libero, voglio venire a vedere, da dove scendete, vengo con la bici vecchia, cosi prima fo scendere lei da sola, poi vengo a piedi...