Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se invece s'andasse a sparassi una Tauffi con successiva crostatina allo Scaffaiolo e discesa per il DH?

Te lo appoggio per giovedì, comunque la Tauffi con lo Scaffaiolo non ce la vedo. :nunsacci:
Domani ti do conferma.
Ma scendiamo fino in fondo e risaliamo da Ospitale o al Colombino giriamo subito per capanna Tassone?
Poi la DH? :paur:
Com'è? :nunsacci:
Ricordati che io sono un lurido ixciista e faccio caare in montanbaic. :medita:

Te lo appoggio per giovedì, comunque la Tauffi con lo Scaffaiolo non ce la vedo. :nunsacci:
Domani ti do conferma.
Ma scendiamo fino in fondo e risaliamo da Ospitale o al Colombino giriamo subito per capanna Tassone?

Porca l'ocaaaaa sarei venuto volentierissimo ma proprio giovedì non posso!!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Domani ti do conferma.

il giro lo decidi te al 100%! si può girare o arrivare in fondo... poi si può anche improvvisare, se ce la fai col fisico :hahaha: importante è che il meteo sembra spettacolo e con questo caldo che c'è in giù.....magari si manda qualche sms a chi di dovere:loll:

la dh è più facile della poggiona o della leccia:il-saggi:, basta prenderla alla giusta velocità e scansare i salti + alti. per i ripidoni te non c'hai problemi e il fondo sarà ottimo dopo 4 giorni di sole! eppoi sono 8 km di goduria a palla....
se poi un si capisce bene, si ripiglia la funivia e giù:smile:

gnamooooo

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il giro lo decidi te al 100%! si può girare o arrivare in fondo... poi si può anche improvvisare, se ce la fai col fisico :hahaha: importante è che il meteo sembra spettacolo e con questo caldo che c'è in giù.....magari si manda qualche sms a chi di dovere:loll:

la dh è più facile della poggiona o della leccia:il-saggi:, basta prenderla alla giusta velocità e scansare i salti + alti. per i ripidoni te non c'hai problemi e il fondo sarà ottimo dopo 4 giorni di sole! eppoi sono 8 km di goduria a palla....
se poi un si capisce bene, si ripiglia la funivia e giù:smile:

gnamooooo

Allora per me va bene.
:celopiùg:
Ti avviso che non ho la bici in perfette condizioni (lunedì la porto dal dottore) ma visto che ci sei te . . . . . .
Però la macchina la prendi te, la mia serve alla signora (ti pago anche tutto io benza, autostrada, funivia ecc ecc, tranne la colazione perchè mi ci vorrebbe i'mutuo :mrgreen:) e passi da casa mia "prestino" perchè poi la sera parto per i'mare. :mrgreen:
A che ora parte il primo giro della funivia?
Ci sentiamo al cell.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Allora per me va bene.
:celopiùg:
Ti avviso che non ho la bici in perfette condizioni (lunedì la porto dal dottore) ma visto che ci sei te . . . . . .
Però la macchina la prendi te, la mia serve alla signora (ti pago anche tutto io benza, autostrada, funivia ecc ecc, tranne la colazione perchè mi ci vorrebbe i'mutuo :mrgreen:) e passi da casa mia "prestino" perchè poi la sera parto per i'mare. :mrgreen:
A che ora parte il primo giro della funivia?
Ci sentiamo al cell.

Comunico a tutti che da oggi stesso non leggerò più i tuoi messaggi !! Il motivo è dovuto al tuo smodato ed eccessivo tempo libero e al conseguente utilizzo dello stesso:rosik:. Il tutto accompagnato da un'attività lavorativa quasi inesistitente . Sei da denuncia :arrabbiat:e non lo faccio solo perchè sei mio amico...:il-saggi::rosik::smile:
Vaiafareinculo te e anche maiale.com ...:il-saggi::spetteguless:

P.S. : l'invidia è putroppo una brutta bestia..:smile::smile::cucù::specc:

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Comunico a tutti che da oggi stesso non leggerò più i tuoi messaggi !! Il motivo è dovuto al tuo smodato ed eccessivo tempo libero e al conseguente utilizzo dello stesso:rosik:. Il tutto accompagnato da un'attività lavorativa quasi inesistitente . Sei da denuncia :arrabbiat:e non lo faccio solo perchè sei mio amico...:il-saggi::rosik::smile:

sei ripetitivo

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Mi fai sentire in colpa!!! :nunsacci:
Ma, a parte che ti sbagli di grosso, ho ricontrollato per curiosità le mie ferie e nel 2009 fino ad adesso ho preso 9 giorni di ferie, quindi non capisco tutto questo clamore, qui c'è gente che blatera blatera blatera ma ne ha fatte senz'altro più di me.
E comunque .sei . . . . . RIPETITIVO!!!! :smile:

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ma, a parte che ti sbagli di grosso, ho ricontrollato per curiosità le mie ferie e nel 2009 fino ad adesso ho preso 9 giorni di ferie, quindi non capisco tutto questo clamore, qui c'è gente che blatera blatera blatera ma ne ha fatte senz'altro più di me.

Macchè in colpa !!:il-saggi: Hai un lavoro d'oro : tienitelo stretto e rifinisciti in mtb te che puoi !!!:spetteguless::spetteguless::medita::il-saggi::i-want-t:
Si sono RIPETITIVO lo sò..:specc::vecio::vecio::azz-se-m::azz-se-m:

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
@ Nencio e Cencio, Cencio e Nencio.... perchè non avvertite i vostri principali che domani non ci siete al lavoro e si fa questo spettacolo di uscita?????
gnamooooooooooo una botta di vita, un giovedì da par...aculi!

@ Cangia: ora telefono alla funivia e sento l'ora della 1a. Si tiene conto di 1h di viaggio, si aggiunge 15minuti per caricare il tuo cancello, si sottrae la supercazzola e si ottiene l'ora di arrivo della Pezzeymobile in quel di Scandicci.
Non rompere i coglioni per pagare viaggi, cazzi e mazzi, perchè se non saresti venuto ci sarei andato da solo... anzi ora che ci penso sarebbe anche stato meglio!!!!:smile:

PS: oggi vai a stancarti il più possibile, perchè alla notturna di ieri sera non andavo neppure se scendevo a spingermi:il-saggi:
sai com'è... domenica Osteria Bruciata, lunedì 1a punta di Morello con la Tomaso da 17kg, ieri notturna su dal Biagioni.... oggi piscina.... domani sarò stanco!!!!!:mrgreen: (non scherzo, stancati o armati di pazienza)

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

settiomana nova prenditi l'11mo giorno per il PFC!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo