Se caschi te...datti all'ippicaaaa!
La gomma anteriore esagerata come la và?che marca t'hai preso?
Se caschi te...datti all'ippicaaaa!
Non e' cattivo,non ci sono pietre,le difficolta' sono essenzialmente 2,i ripidoni,dove devi avere solo il pelo per buttarti e la necessita' di una guida chirurgica, in dei tratti se sbagli anche di 20 cm puoi sbattere (come e' capitato a me) il manubrio o le spalle in un albero e voli alla fine del ripido. Comunque le velocita' sono sempre bassissime,in caso di impatto vale comunque la massima di Freak Antoni: la fortuna e' cieca,ma la sfiga ci vede benissimo.Comunque l'idea di fare delle varianti (tipo il bucone della poggiona) per renderlo fruibile anche a chi non se la sente di affrontare i ripidi,contribuirebbe in maniera non indifferente al successo dell'opera.
La gomma anteriore esagerata come la và?che marca t'hai preso?
Ne vale la pena rischiare?
Mi da' soddisfazione fare un passaggio difficile,e mi diverte,ma affrontare un passaggio a quello che io suppongo sia il mio limite (e' chiaro che poi ognuno ha il suo limite personale) da una parte mi esalta,dall'altra presuppone chiaramente un certo margine di rischio,e mi ridomando,ne vale la pena rischiare di farsi molto male (magari anche migliorare e divertirsi un po' di piu' perche' no),o e' meglio farsi la solita tranquilla girata in mtb su sterrati che non presentano nessunissima difficolta' e al diavolo se non migliori mai e ti diverti un po' meno?
E' che la roveta ha un sottobosco fitto e disordinato, un potevano piantare i faggi dell'acquerino...
Topix una domanda, nelle nostre zone conosci un meccanico bravo per la manutenzione della bici, che ogni volta che ci fò un giro mi si smonta qualche pezzo...
la prima volta consiglierei di scendere nei punti più difficili.
Ho saputo da vie traverse che il tipo che si è fatto male ha il radio fratturato e diversi punti in una coscia con un drenaggio.
Rosticciana stasera sarei libero (sul tardi) per visionare la creatura infernale, anche se ho ben capito adesso l'asfalterai e ci farai pure la corsia d'emergenza con le piazzole di sosta.
Te l'avevo detto che andava ripulita meglio e che dovevi zappare il meno possibile per non creare troppo terreno smosso, anche se ci si può far male in mille modi in mtb.
Auguri di pronta guarigione al biker infortunato.
Io alle 16.30 sono nel bosconel ripido con la curvetta del rosticciana, poi mi raggiungi e si va dove vuoi.faccio una variante
Io domani andrei sul tardi tardi a fare la leccia integrale. Gnamooo
Io arrivo un pò più tardi ci sentiamo al cell.
Portati la motosega.
Non toccare niente pulisci solo il sentiero per bene e togli eventuali ostacoli in traiettoria che possono essere pericolosi.
Poi te l'avevo detto che quel ripido lì (ho capito qual'è) poteva risultare indigesto perchè in fondo curva. La difficoltà sta in quello, se in fondo al ripido c'è dritto avanti non ci sono problemi, come al bucone della Poggiona, riguardo al quale non riesco a capire tutti i timori che vi frullano per la testa, vi posso garantire che è il più facile sicuro e divertente di tutti i ripidi che ci sono su quei sentieri.
E non siete arrivati poi al cavatappi con seguente ripido tra due alberi.
La difficoltà sta in quello, se in fondo al ripido c'è dritto avanti non ci sono problemi, come al bucone della Poggiona, riguardo al quale non riesco a capire tutti i timori che vi frullano per la testa, vi posso garantire che è il più facile sicuro e divertente di tutti i ripidi che ci sono su quei sentieri.
E non siete arrivati poi al cavatappi con seguente ripido tra due alberi.
si vede che non l'hai mai preso un albero, ti assicuro che è duro e non si sposta di un millimetro
Rosticciana stasera sarei libero (sul tardi) per visionare la creatura infernale, anche se ho ben capito adesso l'asfalterai e ci farai pure la corsia d'emergenza con le piazzole di sosta.
Te l'avevo detto che andava ripulita meglio e che dovevi zappare il meno possibile per non creare troppo terreno smosso, anche se ci si può far male in mille modi in mtb.
Auguri di pronta guarigione al biker infortunato.
@ Pezzey
Allora peoro!!!!!
Giovedì che cosa vuoi fare?
Si va sui'Falterona?
Troppo duro e difficile per un raccattato come te.
si vede che non l'hai mai preso un albero, ti assicuro che è duro e non si sposta di un millimetro
Ma non c'è un bell'alberozzo sulla dx, non proprio in traiettoria, ma comunque "intimorente"?Ma se ti riferisci al bucone della Poggiona ribadisco che è l'unico che non presenta problemi per gli alberi basta mollare e davanti c'è tutto lo spazio che vuoi.