A parte che quest' anno, alla Lima, girano a sinistra, vanno a prendere il San Pellegrino, per cui, per passare, il problema è il tratto delle Piastre....sennò partite stasera e tagliate la testa a Obelix
A parte che quest' anno, alla Lima, girano a sinistra, vanno a prendere il San Pellegrino, per cui, per passare, il problema è il tratto delle Piastre....sennò partite stasera e tagliate la testa a Obelix
Hai ragione, allora partite stasera , o domattina alle cinquesolo chi fara' il lungo,per il resto rimane tutto come prima,lima>abetone
avete girato oggi ?
avevo intenzione di venire ma la sveglia suona sempre irrimediabilmente in ritardo, allora ho girato per altri lidi (le burraie sempre uno spettacolo)
Chi si è infortunato? Spero non sia niente di grave.
Non si conosceva si è aggregato strada facendo, alla fine gli è andata bene si è fatto male nella parte nuova della leccia e per portarlo fino a via di roncigliano in fondo alle pozze non è stato facile. comunque niente di grave un taglio alla coscia e polso dolorante.
Il taglio probabilmente non sara' grave,pero' che taglio......
I percorsi sono veramente divertenti,pero' gli infortunati cominciano ad essere troppi,io ero immediatamente dietro,era anche bravino e con bici piu' che consona,uno abituato alla sughera e che si era fatto per la prima volta rost. e leccia come se nulla fosse.Noi per esorcizzare al ritorno poggiona integrale ma il dubbio rimane, ne vale la pena? E gli e' andata anche bene,dice che appena rimesso la vuole rifare,e fa anche bene,ma ragionandoci ripeto,ne vale la pena?
Cavolo, la leccia sta registrando un gran numero di cadute. Ma come è la parte nuova? cosi' hard come dice I' Cangia?
Ne vale la pena rischiare?ne vale la pena cosa? ritentare o costruire codesti sentieri?
Di "tavolette" ne ho un pancale a disposizione, quindi no problem, solo che sabato prossimo parto per le ferie e sto via 15 giorni, se volete possiamo vederci un pomeriggio di questa settimana, altrimenti se ne riparla piu' in qua.
Ma in che punto è caduto, in un tratto nuovo o vecchio?