• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
avete girato oggi ?

avevo intenzione di venire ma la sveglia suona sempre irrimediabilmente in ritardo, allora ho girato per altri lidi (le burraie sempre uno spettacolo)

obelix 2

Biker perfektus

Il taglio probabilmente non sara' grave,pero' che taglio......
I percorsi sono veramente divertenti,pero' gli infortunati cominciano ad essere troppi,io ero immediatamente dietro,era anche bravino e con bici piu' che consona,uno abituato alla sughera e che si era fatto per la prima volta rost. e leccia come se nulla fosse.Noi per esorcizzare al ritorno poggiona integrale ma il dubbio rimane, ne vale la pena? E gli e' andata anche bene,dice che appena rimesso la vuole rifare,e fa anche bene,ma ragionandoci ripeto,ne vale la pena?

tomb

Biker spectacularis

ne vale la pena cosa? ritentare o costruire codesti sentieri?

obelix 2

Biker perfektus
Cavolo, la leccia sta registrando un gran numero di cadute. Ma come è la parte nuova? cosi' hard come dice I' Cangia?

La parte nuova ieri l'ho fatta a piedi sembra bellina,c'e' qualche ripidone,ma c'e' anche risalite e tratti quasi in piano,il problema attuale,forse,e' che ora e' smossa e non puoi sbagliare niente,il tratto lungo il fiume per es. e' facilissimo,ma siccome la sfiga ci vede benissimo,c'e' dei balzi quasi verticali di 5 o 6 mt sulla destra,non so' se e' il caso di portarci tanta gente,per un eventuale raduno direi di no.
Bokka, se decidiamo di finire il lavoro,c'e' da finire il ponte,la "gettata" l'abbiamo fatta sabato io e rost. per le tavolette traverse apriamo un dibattito.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Di "tavolette" ne ho un pancale a disposizione, quindi no problem, solo che sabato prossimo parto per le ferie e sto via 15 giorni, se volete possiamo vederci un pomeriggio di questa settimana, altrimenti se ne riparla piu' in qua.
Ma in che punto è caduto, in un tratto nuovo o vecchio?

obelix 2

Biker perfektus
ne vale la pena cosa? ritentare o costruire codesti sentieri?
Ne vale la pena rischiare?
Mi da' soddisfazione fare un passaggio difficile,e mi diverte,ma affrontare un passaggio a quello che io suppongo sia il mio limite (e' chiaro che poi ognuno ha il suo limite personale) da una parte mi esalta,dall'altra presuppone chiaramente un certo margine di rischio,e mi ridomando,ne vale la pena rischiare di farsi molto male (magari anche migliorare e divertirsi un po' di piu' perche' no),o e' meglio farsi la solita tranquilla girata in mtb su sterrati che non presentano nessunissima difficolta' e al diavolo se non migliori mai e ti diverti un po' meno?

obelix 2

Biker perfektus

Tratto nuovo,io ero subito dietro e' cascato su delle scope secche alla fine del ripido,con la schiena le ha tranciate e con la coscia si e' infilzato sui punzoni che erano rimasti appuntiti.

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Beh, la domenica mattina è stata da dimenticare, o forse da tenere a mente, sinceramente non lo so. Di sicuro posso dire, che l'infortunio di questo nostro compagno di uscita ( non ho fatto neanche a tempo a memorizzare il nome...) ci ha lasciati abbastanza male, con l'amaro in bocca. Mi auguro di cuore, che se la cavi con dei punti alla coscia e che il polso non sia rotto, ma sentire un fracasso di rami che si spezzano e pochi secondi dopo sentirlo urlare è stata una cosa, che almeno a me, ma credo anche agli altri, ha messo diversi brividi sulla schiena.
Un augurio sincero al nostro amico, di rimettersi per bene.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Oh Rosticciana!! Hai creato un mostro!!
Un gran bel mostro di divertimento...
Son curioso di vedere cosa hai combinato nell'ultimo pezzo. Mi toccherà venire bardato bene..
Auguri di pronta guarigione al biker ferito!!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
un po' anche per sdrammatizzare....
oggi visto che i cugurra erano tutti al mare e saltato il Falterona per dormita colozzale, bel giretto verso il passo dell'Osteria Bruciata col Brucio, il mio fratellone e la Many (sempre + dopata)

gran fresco in quota, goduto anche grazie al fatto del lungo tratto pianeggiante a 900m dalla fine del 50 per un lungo tratto del 46
Salite spaccagambe (oltre il 30%) e discesa giù dal 46 divertentissima, lunghina ma troppo veloce....

tre pèori in action...

se vi dico che sale (unico a farla in sella indovinate chi...)

il Brucio un si voleva + alzare!

quasi al passo, con Bilancino in lontananza e le tre vette di Morello sullo sfondo

al passo, panino e birrozzo...

si scende... comincia la samba!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo