Idee Per La Domenica

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
@ Leopra
@ Roccia
se avete il GPS vi mando la traccia della tratto di salita che ho cominciato a ripulire stamani...basta il pennato...è importante aprirlo perchè serve per il giro per tornare in quota...intanto potete cominciare da li se no n c'è modo di andare insieme.
Non ho il gps, ma la prossima settimana ho diversi pomeriggi liberi, per cui di sicuro ci becchiamo....

obelix 2

Biker perfektus
Bella notturna stasera,incrociato moltissimi biker sia verso le 8 che scendevano,sia un gruppo numerosissimo verso le 10 faromuniti nei pressi della taverna del diavolo. Ma l'incontro piu' interessante e' stato quello con due lepri ed un cinghiale,che,una volta realizzato che avevano di fronte quattro obelisti,se ne sono scappate via a gambe,anzi,a zampe levate.Molto bello il tardo-tramonto nella zona sopra il mulinaccio,poggiona finale per un totale di 28km x 750disl. dignitoso per una notturna in roveta!

Bella notturna stasera,incrociato moltissimi biker sia verso le 8 che scendevano,sia un gruppo numerosissimo verso le 10 faromuniti nei pressi della taverna del diavolo. Ma l'incontro piu' interessante e' stato quello con due lepri ed un cinghiale,che,una volta realizzato che avevano di fronte quattro obelisti,se ne sono scappate via a gambe,anzi,a zampe levate.Molto bello il tardo-tramonto nella zona sopra il mulinaccio,poggiona finale per un totale di 28km x 750disl. dignitoso per una notturna in roveta!

Vi controllo!...

Lo avete fatto il Rosticciana!?!?

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Molto bello il tardo-tramonto nella zona sopra il mulinaccio,poggiona finale per un totale di 28km x 750disl. dignitoso per una notturna in roveta!
però tanta salita......
ma du foto voi mia ehhhhhhh

bello bello bello ma nessuno posta delle foto se non mentre sgranate un quintale di paste con un boccalone di birra :rosik:

Il Rosticciana? sie si fa quella pettata in salita per fa' du' ripidini! :smile:
A parte gli scherzi, dei percorsi hard s'è fatto solo la Poggiona.
Comprati i fari pidocchio :il-saggi:

Mi sà che il Cangia a ragione (io speravo di no)...voi obelisti siete la rovina dei costruttori di sentieri supermegahallmountainfreeride! Mi tocchera battermeli da solo e trovare un accordo con il cangia per fondare un nuovo partito. Obelisti mi avete deluso siete la disgrazia dei sentieri un po meglio in Roveta!

A parte le cazzate caro geppo i fari non li prendo perchè sono sicuro di usarli 2 volte l'anno. Esco alle 16.45 da lavoro di luce naturale ne ho da vendere.

obelix 2

Biker perfektus
Vi controllo!...

Lo avete fatto il Rosticciana!?!?

Si e' fatto volutamente un giro un po' diverso e piu' scorrevole,e direi che abbiamo fatto bene,tanto i percorsi che dici te probabilmente li facciamo domenica anche se non abbiamo ospiti.

@Nencio. Io le foto non le faccio perche' facendo una vecchia equazione matematica la formula risulterebbe cosi':
obelix:foto=cangia:brunello di montalcino

obelix 2

Biker perfektus
Mi sà che il Cangia a ragione (io speravo di no)...voi obelisti siete la rovina dei costruttori di sentieri supermegahallmountainfreeride! Mi tocchera battermeli da solo e trovare un accordo con il cangia per fondare un nuovo partito. Obelisti mi avete deluso siete la disgrazia dei sentieri un po meglio in Roveta!

A parte le cazzate caro geppo i fari non li prendo perchè sono sicuro di usarli 2 volte l'anno. Esco alle 16.45 da lavoro di luce naturale ne ho da vendere.

A parte il fatto che io sono XCista,ma ti sembra che li facciamo poco spesso quei sentieri? Da quando esistono,io che esco solo la domenica (escluso le notturne estive) praticamente non esco piu' dalla roveta!! No che mi lamenti,ma insomma.........
Per quanto riguarda le notturne,non e' questione di pedalare e basta,hanno un fascino particolare,e' piu' fresco e l'ora intorno al tramonto specialmente negli spazi piu' aperti e' veramente bella.

Domenica,per chi c'e', ritrovo ore 9 Aurora. Ci potrebbe anche essere l'inaugurazione del nuovo sentiero in Valimorta,vedremo.

sicuramente domenica si fà la leccia integrale ma domani (sabato)ho bisogno di un aiuto per finire quasi del tutto l'opera. Obelix te ci sei vero?!?!?!? chiunque abbia voglia domani di stare dalle 15.30 alle 19 nel bosco per un'opera buona si faccia avanti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo