• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
56
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Domenica,per chi c'e', ritrovo ore 9 Aurora. Ci potrebbe anche essere l'inaugurazione del nuovo sentiero in Valimorta,vedremo.

Na quì i sentieri nascono come funghi!?! o sbaglio?
a proposito io oggi mi sono ripulito la variante Camporesi
che scanza l,albero di traverso per andare alla poggiona
passateci!! è sulla sx segnata da rami entrambi i lati
l'ho aperto un pò di settimane fà!!!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
@Roccia
L'hai trovato il viottolo stamani?come ti sembra?

si l'ho visto, ma ci ho messo un monte a finire di ripulire il vecchio sentiero, era tardissimo, son dovuto scappare di corsa.
vediamo se la prox settimana ho un pò di tempo vengo a lavorare su quello.
quindi per chi vuole misurarsi in salita, la traccia viola è aperta (pure in discesa)
son curioso di provarci in salita, cangia ma qualcuno lo faceva tutto in sella?

Allegati

• montemezzano.jpg
    15,6 KB · Visite: 44

bel lavoro Roccia! La traccia Viola la facevano solo in discesa, come ti dicevo oggi ci vuole tanta gamba per salire sopra a tutto quel rocciame.Io non ce l'avrei fatta nemmeno da super allenato da gara figuriamoci ora.

Noi domani finiamo la traccia in vallemorta e forse vado a segare qualche albero sulla salita "verde". Se in settimana vai a ripulirla anche te ci fai un'enorme favore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo