Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
si potrebbe fa dove ero ieri,i colori ora sono magnifici e vedi dei paesi da........fotografare tipo montefioralle e badia a passignano,si partisse da tavarnelle come la volta scorsa cangia cosi i km si fanno tutti nel chianti storico..........

domenica se non piove ci sono le bruciate al tiro al volo delle croci,o meglio exvenite cangia con il tuo gruppo??
sì chianti storico vigne, paesini, paesaggi, campi e tutto quello che ho sempre visto in macchina e non ho mai avuto l'opportunità di fare in mtb
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
si potrebbe fa dove ero ieri,i colori ora sono magnifici e vedi dei paesi da........fotografare tipo montefioralle e badia a passignano,si partisse da tavarnelle come la volta scorsa cangia cosi i km si fanno tutti nel chianti storico..........

domenica se non piove ci sono le bruciate al tiro al volo delle croci,o meglio exvenite cangia con il tuo gruppo??




Luca ormai per domenica abbiamo deciso di andare a sud, sarà per un'altra volta.
Sentiamoci per il prox fine settimana.


Allora domenica ci sono.
:i-want-t:
CACA al completo.

@ Nencio
Se un lunedì vuoi venire a fare un giro nel Chianti (zona Greve), no problem, prendo ferie.
La zona che dice Tomb è molto bella.
Partendo da Sambuca si fa un giro intorno a Greve molto interessante e se ci mettiamo anche il crinale del Rugliana lo facciamo ancora più ganzo.
Anche una domenica se vuoi ma adesso volevo venire io un pò a girare sulla costa.
San Michele a Torri è sulle colline di Scandicci rimane un pò fuori mano da un giro classico nel Chianti, per inserirlo bisogna fare molti kilometri.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
J await don't remember the mitical zingareted :spetteguless:
W il CACA - fatemi la tessera di socio "caca-tore"




Il giro per Montioni l'ho già studiato.
E' super.
Partiamo dal mio campeggio cosi al ritorno si passa della Sterpaia sul mare.
Saranno 50 km e 1050 mt di dislivello con tutti i sentieri più belli (esclusi Querciolina e Flipperino).
:celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
se si decide per un lunedi guardo se mi associo ai parrucchieri,per domenica cangia mi spiace si poteva andare a "bruciate"insieme,prox sabato ho sentito orsetto se il meteo e' ok via al mare:spetteguless: come si gice ? stay tuned che vorrebbe di ti chiamo.....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Il giro per Montioni l'ho già studiato.
E' super.
Partiamo dal mio campeggio cosi al ritorno si passa della Sterpaia sul mare.
Saranno 50 km e 1050 mt di dislivello con tutti i sentieri più belli (esclusi Querciolina e Flipperino).
:celopiùg:
ma come se ci togli la Querciolina e il Flipperino togli tanta roba...
non ce la racconti giusta, durante l'estate devi avere scoperto qualcosa che ci tieni nascosto...mmmhhhh mi incuriosisci :nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma come se ci togli la Querciolina e il Flipperino togli tanta roba...
non ce la racconti giusta, durante l'estate devi avere scoperto qualcosa che ci tieni nascosto...mmmhhhh mi incuriosisci :nunsacci:

:nunsacci:
Ma cosa vuoi abbia scoperto!!!
Quelle due lì si fanno sempre son le più battute.
Come discesa facciamo Poggio al Vento, i Tralicci, le Carbonaie (il 5, quella che ci fece fare Paolo), il 4 (gara), Poggio Vacca (verso Riotorto) e poi una che conosco solo io :mrgreen: (e qualche cacciatore) sull'Argine del Sugherone che non è un sentiero è un tunnel.
Oh se vuoi ci puoi infilare anche quelle che dici te, ma si fa i criceti davvero.
Poi basta trovarsi per fare un bel giro, un sentiero o l'altro lì cambia poco.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:nunsacci:
Ma cosa vuoi abbia scoperto!!!
Quelle due lì si fanno sempre son le più battute.
Come discesa facciamo Poggio al Vento, i Tralicci, le Carbonaie (il 5, quella che ci fece fare Paolo), il 4 (gara), Poggio Vacca (verso Riotorto) e poi una che conosco solo io :mrgreen: (e qualche cacciatore) sull'Argine del Sugherone che non è un sentiero è un tunnel.
Oh se vuoi ci puoi infilare anche quelle che dici te, ma si fa i criceti davvero.
Poi basta trovarsi per fare un bel giro, un sentiero o l'altro lì cambia poco.
ok basta stabilire la data
per il resto facciamo passare questa sburianata monsonica e poi ci mettiamo d'accordo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ale ti va bene questo per domenica?
Saranno 1000 mt o poco più per 65 km.
Si può anche accorciare a piacere.
Io sarei per rifare quello che si fece con Peposo, magari scansando quel sentiero stretto e infrascato che scende sul lago (scendiamo da un'altra parte).

girochiantiri7.jpg
[/url][/IMG]
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ale ti va bene questo per domenica?
Saranno 1000 mt o poco più per 65 km............
o Cangia come ci fai il tracciato sulla carta?
col il pc e con Corel come mi dicesti o usi altri programmi e poi , ma hai questa carta digitale di tutta la toscana????
Perché io ho una carta digitale 1:25000 della Toscana, ma questa non è male
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
o Cangia come ci fai il tracciato sulla carta?
col il pc e con Corel come mi dicesti o usi altri programmi e poi , ma hai questa carta digitale di tutta la toscana????
Perché io ho una carta digitale 1:25000 della Toscana, ma questa non è male



Con Photo Paint.
Questa è la Kompass Firenze-Chianti 1:50000.
Ti servo io a mappe intere digitalizzate, quando ci vediamo ti porto un cd anzi due (più i 3 dvd vergini che, fava, mi hai lasciato in macchina, anzi 4 perchè mi devi fare quello di San Benedetto).
Ma solo a te. :bacetto:
:smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Con Photo Paint.
Questa è la Kompass Firenze-Chianti 1:50000.
Ti servo io a mappe intere digitalizzate, quando ci vediamo ti porto un cd anzi due (più i 3 dvd vergini che, fava, mi hai lasciato in macchina, anzi 4 perchè mi devi fare quello di San Benedetto).
Ma solo a te. :bacetto:
:smile::smile:

bastarden,e' una vita che ti chiedo le mappe un mi dai una sega,e il primo cecinese gli dai tutto,ecco voi due...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo