Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Quoto appieno o-o
La vedo brutta per la Calvana di domenica vista l'acqua che dovrebbe scendere. Oltre i 1200 in Appennino dovrebbe pure nevicare! ( fonte Lamma)



Domenica penso che la Calvana non sia ottimale anche se l'ultima volta che ci sono stato con Tomb e Pezzey facemmo il crinale con la neve (poca e fresca).
Le pietre fanno presto ad asciugare.
Domenica io sarei per una bella pedalata verso il Chianti, zona Chiocchio/Mercatale.
Poi :nunsacci:decideranno i CACA in assemblea giovedì sera.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Manco per una settimana e quando torno tutto è cambiato:down:, nuovi partiti scissioni e vecchi leader che tornano al potere. Non si sa piu' che pesci prendere:sborone:.
Io giovedi' non ci sarò(come al solito) perchè vado di nuovo fuori per lavoro, però rientro di venerdi' quindi posso aggregarmi sia sabato che domenica, fatemi sapere qualcosa cosi' sapro da che parte schierarmi.
 

obelix 2

Biker perfektus
La Transcalvana mi sarebbe piaciuta farla,ma sabato purtroppo sono a giro per cimiteri mattina e pomeriggio.Per la domenica se c'e' qualcuno,mi duole dirlo,ma sarei per appoggiarlo al Cangia anche io avevo pensato di dirigersi verso il chianti,se poi il tempo fosse veramente brutto ci rimane la roveta che da qualsiasi punto in pochi minuti siamo a casa.Comunque se andiamo verso il chianti partenza non piu' tardi delle 8,nel pomeriggio c'ho da vedere la funzione della possibile capolista!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mi garba questo Aurora un sacco bello alternativo..........
ci si appoggia
Tomb socio onorario

mi garba sempre di più

ohhh ma il primo di novembre che fate????? con tutto questo umido che c'è....
 

geppo65

Biker assatanatus
La Transcalvana mi sarebbe piaciuta farla,ma sabato purtroppo sono a giro per cimiteri mattina e pomeriggio.Per la domenica se c'e' qualcuno,mi duole dirlo,ma sarei per appoggiarlo al Cangia anche io avevo pensato di dirigersi verso il chianti,se poi il tempo fosse veramente brutto ci rimane la roveta che da qualsiasi punto in pochi minuti siamo a casa.Comunque se andiamo verso il chianti partenza non piu' tardi delle 8,nel pomeriggio c'ho da vedere la funzione della possibile capolista!!!

Giovedì sera ne parliamo comunque va bene sia per l'orario che la destinazione
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Proprio l'anno scorso per il ponte del 1° novembre andai sul Sasso di Simone, posto e colori sensazionali, ma ti avviso che se ti piglia la voglia di andarci, visto come piove ci trovi le sabbie mobili.
:specc:
Grazie per il consiglio!!!!!!
vuol dire che andrò a farmi un giro verso l'alpr della luna
o la grotta della tabussa!!! tempo permettendo!!!!
a proposito!!! ma le tue splendite foto!??!!???
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
avevo pensato di dirigersi verso il chianti,se poi il tempo fosse veramente brutto ci rimane la roveta che da qualsiasi punto in pochi minuti siamo a casa.comunque se andiamo verso il chianti partenza non piu' tardi delle 8,nel pomeriggio c'ho da vedere la funzione della possibile capolista!!!
obelix presidente!!!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grazie per il consiglio!!!!!!
vuol dire che andrò a farmi un giro verso l'alpr della luna
o la grotta della tabussa!!! tempo permettendo!!!!
a proposito!!! ma le tue splendite foto!??!!???




Studia un bel giro sull'Alpe della Luna che poi ci andiamo tutti insieme.
:i-want-t:
Le foto?
Sul sito dove erano appoggiate fanno du palle, mail in continuo, poi se non lo usi lo oscurano e poi . . . . e poi . . . . . . ho tolto il collegamento.
Basta foto ora si :i-want-t:.
Se vuoi vederne di belle guarda quelle del Nencio.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Studia un bel giro sull'Alpe della Luna che poi ci andiamo tutti insieme.
:i-want-t:
Le foto?
Sul sito dove erano appoggiate fanno du palle, mail in continuo, poi se non lo usi lo oscurano e poi . . . . e poi . . . . . . ho tolto il collegamento.
Basta foto ora si :i-want-t:.
Se vuoi vederne di belle guarda quelle del Nencio.
ieri sera alla mia riunione eravamo in 3 e io li ho puniti con due giri in due giorni bellini bellini: il primo 65 km e il secondo 70 km
se vogliono fare giretti della parrocchietta vengono e studiano loro il giro
chi c'è c'è :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo