Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giovini:vecio::mrgreen: , bando alle ciance : qui stà piovendo come dio la manda...
Ieri ho fatto un giretto con i wbb , c'abbiamo infilato anche la discesa al canyon di Calignaia . Tutto molto divertente e anche di più perchè bagnato!!
Organizzatevi e il prossimo lunedì vi ci porto : merita veramente :spetteguless::cucù::volo::volo::volo:;-)




Tutte le volte che passo sul ponte del Romito giro i'capino e penso cosa si potrebbe fare con la MTB in quella gola.
:sbavon:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Nencio guarda queste fotine, non son belle come le tue, ma spero di farti venir voglia di raiddare ancora in appennino.
:medita:

03cumulisulfalteronaxm8.jpg
[/url][/IMG]




09stradadeitrefaggixd1.jpg
[/url][/IMG]




01sculturevegetalivi6.jpg
[/url][/IMG]




05mulattierapersanpaoloer0.jpg
[/url][/IMG]




12casefiumariil9.jpg
[/url][/IMG]




13campodonatoor8.jpg
[/url][/IMG]




06sanpaoloinalpeez0.jpg
[/url][/IMG]




07sanpaoloinalpebv4.jpg
[/url][/IMG]




10sanpaoloinalpesg8.jpg
[/url][/IMG]




11sanpaoloinalpeun7.jpg
[/url][/IMG]




04fossodelfiumicinoxb4.jpg
[/url][/IMG]
 

obelix 2

Biker perfektus
Allora . . . . . visto le imprecazioni varie udite nel giro di ieri verso il Chianti vi comunico i dati del mio GPS :loll:.
65 km e 1250 mt di dislivello.
Quindi giro cangista dal volto umano!!!!
:i-want-t:
Sul fronte politico/ciclistico da segnalare la grossa "debacle" del partito obelista che sventolando infime scuse (visto che conosceva già il giro :loll:) mollava il gruppo in cima al Testalepre.
Ma ancor più grossa quella del partito ciabatista (alias Carraro Team 9 kili) che alzava bandiera bianca a 350 mt dalla cima della mitica Poggiona per scendere ignobilmente verso Scandicci dalla Pietraia di San Zanobi.
:medita:



La grossa "debacle" il partito obelista non l'ha avuta in bici,(visto che mi sono presentato in cima al Testalepre fresco come una rosa) ma dopo!!! Essendo la moglie (ed in misura minore anche io) cercatrice di funghi mi aveva chiesto di accompagnarla,il bilancio e' totalmente fallimentare,neanche un porcino!!Ci siamo accontentati di quattro misere "mazze di tamburo" finite poi in crostini.
Non solo,giunto a casa giusto in tempo per l'inizio della funzione,ho assistito allo spettacolo raccapricciante della Fiorentina sconfitta a siena(siena minuscolo volutamente!),quindi l'abbandono del gruppo e' stato il male minore,e non escludo che tali precoci abbandoni si ripetano finche' non sara' finito il periodo dei funghi. In fin dei conti sempre fra i boschi sto'!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Nencio guarda queste fotine, non son belle come le tue, ma spero di farti venir voglia di raiddare ancora in appennino.
:medita:
belle belle belle
l'hai fatte il primo di novembre mentre andavi in Romagna???
ci voglio tornare di sicuro, e a me va bene anche col freddo e con la neve

quindi calcola che ci sono e sto attento agli appelli :i-want-t:

Ho visto che anche il Mugnax e i bastardoni oh yeahhh hanno fatto un bel giro
m'hanno fatto tornare la voglia (mi sto informando per le ruote 2,25/2,35)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
belle belle belle
l'hai fatte il primo di novembre mentre andavi in Romagna???
ci voglio tornare di sicuro, e a me va bene anche col freddo e con la neve

quindi calcola che ci sono e sto attento agli appelli :i-want-t:

Ho visto che anche il Mugnax e i bastardoni oh yeahhh hanno fatto un bel giro
m'hanno fatto tornare la voglia (mi sto informando per le ruote 2,25/2,35)



Sì, il 1° novembre ho fatto anche un breve trekking nel pomeriggio.
Questo tempo ora non è che invita tanto a uscite di largo raggio ma qualcosa insieme si farà senz'altro.
Il finokkio di Campi sta studiando roba.
Di posti per fare bei giri ce ne sono tanti non l'ho visto il giro ho yeahh, ci guarderò.
Ma loro son giovani e pieni d'entusiasmo, falli sfogare io son bello navigato Nencio.
Il Mugnax lo conosco poco ma mi sa che a portarselo dietro in salita deve essere dura.
Te hai un altro passo mi sa. Ora alle 5 l'è buio. :mrgreen:
Lunedì?
Boh guardiamo il meteo a me può andar bene.

Ruote + grosse?
OK però ricorda che con la mota ed il bagnato si va via lo stesso. :volo:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sì, il 1° novembre ho fatto anche un breve trekking nel pomeriggio.
Questo tempo ora non è che invita tanto a uscite di largo raggio ma qualcosa insieme si farà senz'altro.
Il finokkio di Campi sta studiando roba.
Di posti per fare bei giri ce ne sono tanti non l'ho visto il giro ho yeahh, ci guarderò.
Ma loro son giovani e pieni d'entusiasmo, falli sfogare io son bello navigato Nencio.
Il Mugnax lo conosco poco ma mi sa che a portarselo dietro in salita deve essere dura.
Te hai un altro passo mi sa. Ora alle 5 l'è buio. :mrgreen:
Lunedì?
Boh guardiamo il meteo a me può andar bene.

Ruote + grosse?
OK però ricorda che con la mota ed il bagnato si va via lo stesso. :volo:
ok fammi sapere del ghei di campi...ma che studia!!!!!!!
spero sabato di vederti, non fare scherzi

ribadisco hai fatto delle belle foto e poi quel modo di tagliarle tutte uguali con il suo bordo e il nome ha creato un marchio:la premiata ditta i'Cangia Image
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La grossa "debacle" il partito obelista non l'ha avuta in bici,(visto che mi sono presentato in cima al Testalepre fresco come una rosa) ma dopo!!! Essendo la moglie (ed in misura minore anche io) cercatrice di funghi mi aveva chiesto di accompagnarla . . . . . .


sì sì sì . . . . . . . .
:specc:
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Vedo che il CACA stà diventando una grossa realtà!!
ormai il Ciabismo stà giungiendo al tramonto!!!!
uno che a 350 metri dalla poggiona preferisce la petraia!!!!!!


Domenica splendida giornata ma come te avevi previsto
dovunque andassi :i-want-t:c'èra mota!!!:nunsacci:
quindi coda fra le gambe e rientro veloce
a casa.
complimenti per le foto che hai fatto in Romagna.
 

obelix 2

Biker perfektus
Dopo le ultime recenti trasferte,domenica prossima giro "comodo" per i boschi della roveta con partenza vergognosamente stabilita per le ore 9 (colpo di coda ciabatista con incredibile appoggio cangista!!!! l'obelismo si dissocia e passa all'opposizione!!!!)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
discorsi parole pettegolezzi ciarlerie di ogni tipo
poi basta una riunione per confondere le acque e tornare al ciabatismo
questa Aurora ad ogni riunione fa come il mondo politico (un colpo di qui e uno di la')

Ma avete parlato di quando venire a trovarci per scoprire i Boschi della Magona???
Io a questo punto direi dicembre - ma discutetene....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dopo le ultime recenti trasferte,domenica prossima giro "comodo" per i boschi della roveta con partenza vergognosamente stabilita per le ore 9 (colpo di coda ciabatista con incredibile appoggio cangista!!!! l'obelismo si dissocia e passa all'opposizione!!!!)

E il CACA allora?
Ma cosa lo volevi proprio ammazzare ieri sera.
:spetteguless:

@ nencio
guardiamo per il 7/8 dicembre
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Compagni , per questa domenica faccio passo perchè domattina parto per una settimana di ferie in Andalusia.
Il rientro è previsto per sabato mattina, quindi se il meccanico mi rende la bici, per la prossima domenica ci sono.
Per la magona a me vanno benissimo le date proposte, ma mi aggreghero' al C.A.C.A. se ci sarà qualche variazione.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Compagni , per questa domenica faccio passo perchè domattina parto per una settimana di ferie in Andalusia.
Il rientro è previsto per sabato mattina, quindi se il meccanico mi rende la bici, per la prossima domenica ci sono.
Per la magona a me vanno benissimo le date proposte, ma mi aggreghero' al C.A.C.A. se ci sarà qualche variazione.
ci sono andato in marzo
ti divertirai è interessante
Buon viaggio
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Compagni , per questa domenica faccio passo perchè domattina parto per una settimana di ferie in Andalusia.
Il rientro è previsto per sabato mattina, quindi se il meccanico mi rende la bici, per la prossima domenica ci sono.
Per la magona a me vanno benissimo le date proposte, ma mi aggreghero' al C.A.C.A. se ci sarà qualche variazione.


Alla faccia dei parrucchieri.
Domenica assente anche il sottoscritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo