Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ieri sera alla mia riunione eravamo in 3 e io li ho puniti con due giri in due giorni bellini bellini: il primo 65 km e il secondo 70 km
se vogliono fare giretti della parrocchietta vengono e studiano loro il giro
chi c'è c'è :i-want-t:


:arrabbiat: Bravo Nencio.
Te almeno resisti al potere :mrgreen:, noi invece non siamo riusciti nel golpe (per ora) e quindi abbiamo aderito al CACA.

PS: quando finisce il monsone vengo in là e facciamo un giro con Paolo sul Promontorio o a Montioni.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:arrabbiat: Bravo Nencio.
Te almeno resisti al potere :mrgreen:, noi invece non siamo riusciti nel golpe (per ora) e quindi abbiamo aderito al CACA.

PS: quando finisce il monsone vengo in là e facciamo un giro con Paolo sul Promontorio o a Montioni.
J await don't remember the mitical zingareted :spetteguless:
W il CACA - fatemi la tessera di socio "caca-tore"
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:arrabbiat: Bravo Nencio.
Te almeno resisti al potere :mrgreen:, noi invece non siamo riusciti nel golpe (per ora) e quindi abbiamo aderito al CACA.

PS: quando finisce il monsone vengo in là e facciamo un giro con Paolo sul Promontorio o a Montioni.


Fermati li !
Per il Promontorio organizzo io un giro/miniraduno con partenza da Baratti a fine nov-dicembre; devo vedere il calendario delle cacciate al cinghiale e pulire un paio di tratti infrascati.
Poi metto i dettagli sul forum.

Per Montioni quando tuvvoi la si va.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fermati li !
Per il Promontorio organizzo io un giro/miniraduno con partenza da Baratti a fine nov-dicembre; devo vedere il calendario delle cacciate al cinghiale e pulire un paio di tratti infrascati.
Poi metto i dettagli sul forum.

Per Montioni quando tuvvoi la si va.




Ma come un raduno, io volevo appartarmi solo con te e Nencio . . . . . :bacetto: :beautifu: :maremmac: :smile:

Siee bona, ripulire!!! Un ci credo.
Allora mi prepari qualche sorpresa.
Crocifissino?
Sul Disumano ci sono sempre degli stecchi pericolosi, levateli ogni tanto, sennò ti tocca rifare la crocerossina.
:medita:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ma come un raduno, io volevo appartarmi solo con te e Nencio . . . . . :bacetto: :beautifu: :maremmac: :smile:

Siee bona, ripulire!!! Un ci credo.
Allora mi prepari qualche sorpresa.
Crocifissino?
Sul Disumano ci sono sempre degli stecchi pericolosi, levateli ogni tanto, sennò ti tocca rifare la crocerossina.
:medita:

Vero, per ripulire un c'è peggio razza del piombinese .... cignale da morì !
Ma stavolta si fa, te lo giuro.
C'è da ripulire una breve variante Botrafichi/Ginestreto basso per ricollegarsi alla Via dei Cavalleggeri. un tratto breve ormai infrascato causa taglialegna.
Il Crocifissino è sempre fattibile, infrascato benebene stile promontorio ma si fa.
Ma non è da mettere in un giro forum ...
Gli stecchi del disumano ci si lasciano ! E ti devi abbassa', lungaglione !

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
O coso, ascolta un po', se ti voi appartà col Nencio te ne vai di lunedì sull'Appennino, ok ?
Sul Promontorio a fa' i frogioni un ci venite, chiaro ?:rosik:
Gia' ci so' quelli di Rimigliano .....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
o rinco... rintro... rasse... di piombinese qui ghei un ce n'è, su Firenze c'è pieno...
io un ci vengo sui single del promontorio a piedi io voglio anda' a tutto foo!!!!!

Naturalmente scherzo, se hai bisogno di una mano per la pulizia fatti sentire e non fare battute sui giri del lunedì....sono i più belli
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A parte che il comune di S.Casciano fa' parte del consorzio Chianti Classico,Ma mi riferivo ai dislivelli Cangisti!!!!


Dislivello tranquillo, i giri che facciamo solitamente verso il Chianti non superano mai i 1000 mt, il problema è più per la lunghezza.
Il giro che facemmo con Peposo ad Aprile è troppo?
Lo possiamo fare un pò più corto ma il dislivello cambia poco 3/4 salite ci sono ugualmente.

PS: San Casciano Chianti? Sì, è vero siamo lì lì, anche la Rufina è nel consorzio del Chianti, ma il Chianti Chianti per me l'è un pò più in là.
:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Dislivello tranquillo, i giri che facciamo solitamente verso il Chianti non superano mai i 1000 mt, il problema è più per la lunghezza.
Il giro che facemmo con Peposo ad Aprile è troppo?
Lo possiamo fare un pò più corto ma il dislivello cambia poco 3/4 salite ci sono ugualmente.

PS: San Casciano Chianti? Sì, è vero siamo lì lì, anche la Rufina è nel consorzio del Chianti, ma il Chianti Chianti per me l'è un pò più in là.
:spetteguless:
a proposito ce l'hai un bel giro nel Chianti
una zona che è da tempo che penso di fare
potrebbe essere un lunedì?????
 

obelix 2

Biker perfektus
Dislivello tranquillo, i giri che facciamo solitamente verso il Chianti non superano mai i 1000 mt, il problema è più per la lunghezza.
Il giro che facemmo con Peposo ad Aprile è troppo?
Lo possiamo fare un pò più corto ma il dislivello cambia poco 3/4 salite ci sono ugualmente.

PS: San Casciano Chianti? Sì, è vero siamo lì lì, anche la Rufina è nel consorzio del Chianti, ma il Chianti Chianti per me l'è un pò più in là.
:spetteguless:


Da quel gran passista che sono non mi fa' paura il chilometraggio ma il dislivello:smile:. Il giro di aprile e' bello,certo e' anche 70 km,male male se non c'e' qualche gustosa accorciatoia prima faccio il vile e passo da Chiesanuova.

P.S. Vedi la sottile differenza tra Obelismo e Cangismo,te ragioni in termini geografici,io in termini enogastronomici.Te ti ricordi i sentieri,io le trattorie.
Io faccio naufragio in salita,te di fronte a un calice.
Io non conosco esattamente il territorio geografico del chianti,ma quello del Gallo Nero si',e per me il chianti classico e' quello! La Rufina non c'e'!Infatti i comuni del consorzio Chianti Classico sono:Radda,Gaiole,Castellina e Greve;e parzialmente:Tavarnelle,Poggibonsi,S.Casciano,Castelnuovo B.,Barberino VP.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Da quel gran passista che sono non mi fa' paura il chilometraggio ma il dislivello:smile:. Il giro di aprile e' bello,certo e' anche 70 km,male male se non c'e' qualche gustosa accorciatoia prima faccio il vile e passo da Chiesanuova.

P.S. Vedi la sottile differenza tra Obelismo e Cangismo,te ragioni in termini geografici,io in termini enogastronomici.Te ti ricordi i sentieri,io le trattorie.
Io faccio naufragio in salita,te di fronte a un calice.
Io non conosco esattamente il territorio geografico del chianti,ma quello del Gallo Nero si',e per me il chianti classico e' quello! La Rufina non c'e'!Infatti i comuni del consorzio Chianti Classico sono:Radda,Gaiole,Castellina e Greve;e parzialmente:Tavarnelle,Poggibonsi,S.Casciano,Castelnuovo B.,Barberino VP.



Bravo, "parzialmente".!!!!
A San Casciano quando gli fa comodo son ni'Chianti sennò sono in Val di Pesa oppure colline fiorentine.
Nel consorzio Chianti Classico ci possono entrare tutti a me non me ne frega un lo bevo neanche i'vino ma i'Chianti vero è Greve in Chianti, Gaiole in Chianti, Radda in Chianti, Castellina in Chianti gli altri sono in Val di Pesa.
Allora arriviamo a Chiesanuova comune di San Casciano e siamo già in Chianti.
:i-want-t:
Poi se facciamo come il toscano che va all'estero che sta Empoli e quando gli chiedono da dove viene gli dice Firenze . . . . .
:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
A voglia, poi si fa presto da Scandicci, basta arrivare a San Casciano.
:smile: :smile:
potrei cogliere l'occasione per andare dal miei amici si San Michele a Torri così la sera mi fermo a magnare una bistecchina bona sulla brace

Giro nella produzione del miglior vino con bistecca la sera....
programma superlativo

Si fa' a breve, risentiamoci, lo faccio proprio volentieri :i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
potrei cogliere l'occasione per andare dal miei amici si San Michele a Torri così la sera mi fermo a magnare una bistecchina bona sulla brace

Giro nella produzione del miglior vino con bistecca la sera....
programma superlativo

Si fa' a breve, risentiamoci, lo faccio proprio volentieri :i-want-t:

si potrebbe fa dove ero ieri,i colori ora sono magnifici e vedi dei paesi da........fotografare tipo montefioralle e badia a passignano,si partisse da tavarnelle come la volta scorsa cangia cosi i km si fanno tutti nel chianti storico..........

domenica se non piove ci sono le bruciate al tiro al volo delle croci,o meglio exvenite cangia con il tuo gruppo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo