Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Leggo solo ora ma Obelix me l'aveva detto stamani.
Noi siamo passati da Piazza Alberti alle 9,05 ma te non c'eri.
Sempre belle il giro del Pratone (ma *) soprattutto la discesa integrale del 2 con le variantine sopra la Fonte Gambinossi.

Però avrei da dire due parole, le dico qui, anche se andrebbe anche aperto un topic apposta.
*Ma possibile . . . . . . . . . . .
che tra tutti i bikers che ruotano in zona Firenze Est (Campo Marte, Coverciano, Rovezzano ecc ecc) non ci sia qualcuno che armato di buona volontà vada a ripulire un pò il sentiero di crinale di Poggio Pratone?
Ma dove pedalano all'Albereta?
Quelli che fanno discesa di tempo ed energie ce le spendono, ma per portar su assi, pancali e bascule.
Noi ogni tanto due mazzate ai sentieri sopra Scandicci le andiamo a dare.
:nunsacci: Boh che faccian loro io per un pezzo non ci ripasso.

ba o chi sei? ora ti devono pulire i sentieri per farti passare:smile::smile::smile:questa e' buona,faranno l'asfalto o le strade bianche:medita:
 

obelix 2

Biker perfektus
Stamattina durante il giro al Pratone mi sono staccato prima per rientrare presto dovendo ripartire il pomeriggio,tornato a casa (ore 12,10)mi sono accorto di avere perso il cellulare,tempo 5 minuti mi giunge una telefonata sul fisso,l'avevano trovato (in cima al Pratone) e me lo volevano restituire,non so' se era un biker un cacciatore o cos'altro comunque un grazie di cuore a volte le persone si dimostrano molto migliori di quello che si pensa comunemente.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamattina durante il giro al Pratone mi sono staccato prima per rientrare presto dovendo ripartire il pomeriggio,tornato a casa (ore 12,10)mi sono accorto di avere perso il cellulare,tempo 5 minuti mi giunge una telefonata sul fisso,l'avevano trovato (in cima al Pratone) e me lo volevano restituire,non so' se era un biker un cacciatore o cos'altro comunque un grazie di cuore a volte le persone si dimostrano molto migliori di quello che si pensa comunemente.


Esistono anche le brave persone (e ce ne sono tante, per fortuna).
:medita:
O come hai fatto a perdere il cellulare?
Avevi messo dietro i'camoscio, non capivi più niente dall'euforia.
:smile:
Noi siamo tornati alle 12,45 potevate venire con noi, brodi.
:celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Esistono anche le brave persone (e ce ne sono tante, per fortuna).
:medita:
O come hai fatto a perdere il cellulare?
Avevi messo dietro i'camoscio, non capivi più niente dall'euforia.
:smile:
Noi siamo tornati alle 12,45 potevate venire con noi, brodi.
:celopiùg:

anchio ne ho trovato uno e restituito,era pieno di messaggi di chat hot,il tizio e' venuto a riprenderlo frettolosamente,quasi manco mi ringrazia..........la prox volta lo restituisco alla moglie:rosik:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
non mi ha risposto nessuno e quindi ho pensato che il mio messaggio non fosse stato visto :nunsacci:. no problem, le colline scandiccesi/imprunetane non deludono e cmq oggi si stava bene dappertutto
 

obelix 2

Biker perfektus
non mi ha risposto nessuno e quindi ho pensato che il mio messaggio non fosse stato visto :nunsacci:. no problem, le colline scandiccesi/imprunetane non deludono e cmq oggi si stava bene dappertutto

La colpa e' mia,l'ho letto era quasi mezzanotte e ho creduto che ti saresti presentato li' alle 9 comunque tante' che la mattina l'ho detto a i' cangia e ce l'abbiamo fatta ad essere li' grossomodo puntuali.Chiedo scusa.
 

obelix 2

Biker perfektus
Esistono anche le brave persone (e ce ne sono tante, per fortuna).
:medita:
O come hai fatto a perdere il cellulare?
Avevi messo dietro i'camoscio, non capivi più niente dall'euforia.
:smile:
Noi siamo tornati alle 12,45 potevate venire con noi, brodi.
:celopiùg:

Boia,i' timme ha fatto un tempone! Non ricordo fra tutte le volte che siamo stati al Pratone di essere tornato cosi' presto,e pensare che per tutta la salita avete avuto anche la mia zavorra,probabilmente in discesa avete recuperato,eppoi chiaramente su asfalto in pianura e' partito il mitico treno dell'Aurora!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia,i' timme ha fatto un tempone! Non ricordo fra tutte le volte che siamo stati al Pratone di essere tornato cosi' presto,e pensare che per tutta la salita avete avuto anche la mia zavorra,probabilmente in discesa avete recuperato,eppoi chiaramente su asfalto in pianura e' partito il mitico treno dell'Aurora!


Farsi più di 50 km in MTB e scendere a Firenze da Via dei Bosconi/Fiesole invece che dal n°2 da Monte Fanna è proprio da brodi.
Mi raccomando, giovedì fatevi imbacuccare dalle dottrine ciabatiste.
Io annuncio già fin da ora la mia assenza.
:fantasm:
 

obelix 2

Biker perfektus
Farsi più di 50 km in MTB e scendere a Firenze da Via dei Bosconi/Fiesole invece che dal n°2 da Monte Fanna è proprio da brodi.
Mi raccomando, giovedì fatevi imbacuccare dalle dottrine ciabatiste.
Io annuncio già fin da ora la mia assenza.
:fantasm:

Dovevo solo rientrare prima,come infatti e' avvenuto.Per me 40 minuti ha significato MANGIARE prima di ripartire il pomeriggio,l'alternativa era un panino in macchina!!!!

P.S. Vedo che il giovedi' la Talpa ormai ti ha preso!!!:omertà::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo