Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dopo mesi di polvere abbiamo rivisto la mota!!!
Qualche scatto del giro di oggi.

01valledelterzonanm1.jpg
[/url][/IMG]







02collinedisbc7.jpg
[/url][/IMG]







03ilcamoscioinazionesolcg3.jpg
[/url][/IMG]
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
A San Michele a Torri ci abita un mio carissimo amico, tutte le volte lo vado a trovare mi dico chissà quanti bei sentieri e posti ci sono da vedere
mi sa che una domenica che lo vengo a trovare farò una improvvisata dalle vostre parti

Oggi qui siamo riusciti a malapena a finire il giro poi giù pioggia a nastro e anche ora piove a dirotto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A San Michele a Torri ci abita un mio carissimo amico, tutte le volte lo vado a trovare mi dico chissà quanti bei sentieri e posti ci sono da vedere
mi sa che una domenica che lo vengo a trovare farò una improvvisata dalle vostre parti

Oggi qui siamo riusciti a malapena a finire il giro poi giù pioggia a nastro e anche ora piove a dirotto



Noi invece l'acqua l'abbiamo scansata ma di mota ne abbiamo presa parecchia.
Ce la siamo anche andata a cercare col giro che abbiamo fatto.
:pirletto:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Noi invece l'acqua l'abbiamo scansata ma di mota ne abbiamo presa parecchia.
Ce la siamo anche andata a cercare col giro che abbiamo fatto.
:pirletto:
il nostro giro se si fosse fatto davvero non ci si levava le ruote
abbiamo fatto delle variazioni scansa mota e non abbiamo neanche sporcato le bici, pur facendo un giro tosto, il territorio da noi lo permette, ma se sbagli sentiero è la fine.....
anche se devo dire che spesso la mota mi diverte....se pedalabile
 

obelix 2

Biker perfektus
@Obelix - voglio resoconto sulla sgrifata di porcini...

Tutto bene,C'e' stato qualche variante,il crostone di funghi e' diventato crostino ma rinforzato da affettati e crostino toscano, e la zuppa di funghi e' diventata risotto ai funghi,tutto confermato il resto con piacevole sorpresa finale di grappa e caffe' all'inizio non inseriti nel programma ma poi anche quelli compresi nel prezzo stabilito di 22 euro. Dopo pranzo passeggiata nel bosco visto che non e' neanche piovuto. Concludendo,dal mio punto di vista un'escursione goduriosa (scusate l'ardire)come,ed anche piu' di una di quelle Cangiste,e spero che i'Cangia non me ne voglia per un'affermazione cosi' forte!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tutto bene,
C'e' stato qualche variante,il crostone di funghi e' diventato crostino
ma rinforzato da affettati e crostino toscano, e la zuppa di funghi e' diventata risotto ai funghi,tutto confermato il resto con piacevole sorpresa finale di grappa e caffe' all'inizio non inseriti nel programma ma poi anche quelli compresi nel prezzo stabilito di 22 euro. Dopo pranzo passeggiata nel bosco visto che non e' neanche piovuto. Concludendo,dal mio punto di vista un'escursione goduriosa (scusate l'ardire)come,ed anche piu' di una di quelle Cangiste,e spero che i'Cangia non me ne voglia per un'affermazione cosi' forte!!!!


Molto meglio la tua variante che la nostra di domenica per salire la Calcinaia.
Chiedere agli obelisti presenti per conferma.
:spetteguless:
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Tutto bene,C'e' stato qualche variante,il crostone di funghi e' diventato crostino ma rinforzato da affettati e crostino toscano, e la zuppa di funghi e' diventata risotto ai funghi,tutto confermato il resto con piacevole sorpresa finale di grappa e caffe' all'inizio non inseriti nel programma ma poi anche quelli compresi nel prezzo stabilito di 22 euro. Dopo pranzo passeggiata nel bosco visto che non e' neanche piovuto. Concludendo,dal mio punto di vista un'escursione goduriosa (scusate l'ardire)come,ed anche piu' di una di quelle Cangiste,e spero che i'Cangia non me ne voglia per un'affermazione cosi' forte!!!!
Come membro del partito obelista della prima ora , non posso che essre entusiasta del tuo "giro" di domenica scorsa......e a maggior gloria del partito obelista lo vorrei ripetere in solitaria domenica prox.......mi potresti mandare "la traccia " in dov'e' sto' Pratorsi e la sagra del fungo porcino c'e' pure domenica prox ? Ciao
 

obelix 2

Biker perfektus
Come membro del partito obelista della prima ora , non posso che essre entusiasta del tuo "giro" di domenica scorsa......e a maggior gloria del partito obelista lo vorrei ripetere in solitaria domenica prox.......mi potresti mandare "la traccia " in dov'e' sto' Pratorsi e la sagra del fungo porcino c'e' pure domenica prox ? Ciao
Non era una sagra,ma trattasi del rifugio "la tana dell'orso" posto a 1330 mt in localita' pian di Pratorsi 7o8 km sopra il paese di Gavinana (appennino pistoiese) raggiungibile comodamente con una strada asfaltata che parte proprio dal paese di Gavinana. Era solo un pranzo "a tema".Comunque per sentito dire si mangia bene e si spende poco sempre.Inoltre da li' partono innumerevoli escursioni per il Corno alle scale,l'Orsigna ecc. ecc.
 

obelix 2

Biker perfektus
Come membro del partito obelista della prima ora , non posso che essre entusiasta del tuo "giro" di domenica scorsa......e a maggior gloria del partito obelista lo vorrei ripetere in solitaria domenica prox.......mi potresti mandare "la traccia " in dov'e' sto' Pratorsi e la sagra del fungo porcino c'e' pure domenica prox ? Ciao
Dimenticavo,se ti interessa merita prenotare sempre,nelle belle giornate ci sono parecchi escursionisti (anche domenica scorsa c'erano una quindicina di inglesi provenienti dal crinale) il numero lo trovi in internet a la tana dell'orso pratorsi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Va bene che il partito obelista sta scalando consensi a vista d'occhio ni'timme, (si affossa un partito "ciabatismo", ne sale un altro "obelismo", qui, maremma birbona non c'è verso di vincerle queste maledette elezioni), ma ora che i'topic "idee della domenica" :i-want-t: sia diventato la guida Michelin ai ristoranti d'Italia mi pare un pò troppo.
:arrabbiat:

Ale, io stasera ci sono.
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Va bene che il partito obelista sta scalando consensi a vista d'occhio ni'timme, (si affossa un partito "ciabatismo", ne sale un altro "obelismo", qui, maremma birbona non c'è verso di vincerle queste maledette elezioni), ma ora che i'topic "idee della domenica" :i-want-t: sia diventato la guida Michelin ai ristoranti d'Italia mi pare un pò troppo.
:arrabbiat:

Ale, io stasera ci sono.

Oh Cangia non me ne volere , sabato si va' alle CinqueTerre ,a te non interessa ? E domenica il meritato riposo.......
A proposito, ieri ho pedalato a Poggio Valicaia ma pedalare mi pare un affermazione un po' eccessiva , perche' con tutti gli alberi che sono caduti mi sono dedicato piu' che altro al "treeclimbing" !!!!!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
.... E domenica il meritato riposo.......
Claudio non è da te, un uomo con tutte quelle energie si riposa la domenica??? ma via cerca di essere serio, ti ho lasciato l'ultima volta che eri aggressivo e ti ritrovo alla ricerca della sagra del fungo porcino e del riposo domenicale

non ci sono più i fisicacci immarcescibili di una volta :arrabbiat:
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Claudio non è da te, un uomo con tutte quelle energie si riposa la domenica??? ma via cerca di essere serio, ti ho lasciato l'ultima volta che eri aggressivo e ti ritrovo alla ricerca della sagra del fungo porcino e del riposo domenicale

non ci sono più i fisicacci immarcescibili di una volta :arrabbiat:
Sic...sic hai ragione , ma che ci vuoi fare la vecchiaia incombe.....mi sa che tra un po' mi dovro' firmare anch'io come .....povero cecco.....!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo