Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora è ufficiale: io, Peposo e Baldanza mercoledì si partecipa alla Tortellata a Borgo.:magna:
Ci troviamo alle 19.00 all'Aurora?
Cangia vieni su con noi?


Io potrei aver da fare fino a tardi nel pomeriggio/sera sicchè voi organizzatevi che io molto probabilmente vengo su da solo, partendo direttamente da casa imboccando l'A1.
Se mi libero invece vi telefono per ritrovarsi all'Aurora.
Oh mi raccomando, belli, eleganti e bici perfetta, i'timme anche ai'buio deve dare i'meglio di se.
:loll:
 

geppo65

Biker assatanatus
Io potrei aver da fare fino a tardi nel pomeriggio/sera sicchè voi organizzatevi che io molto probabilmente vengo su da solo, partendo direttamente da casa imboccando l'A1.
Se mi libero invece vi telefono per ritrovarsi all'Aurora.
Oh mi raccomando, belli, eleganti e bici perfetta, i'timme anche ai'buio deve dare i'meglio di se.
:loll:

Mi raccomando la muta del timme... ma se un ce la danno ci tocca a mettere quella vecchia!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:nunsacci:
Mercoledì sera a sentire in giro, mezza Firenze è allo stadio.
Io no (anche perchè le amichevoli non mi piacciono), quindi carissimi boys, volevo sapere chi c'è per l'ormai consueta notturna delle 20,30 di metà settimana.
:i-want-t:
 

geppo65

Biker assatanatus
:nunsacci:
Mercoledì sera a sentire in giro, mezza Firenze è allo stadio.
Io no (anche perchè le amichevoli non mi piacciono), quindi carissimi boys, volevo sapere chi c'è per l'ormai consueta notturna delle 20,30 di metà settimana.
:i-want-t:

Io ci sono!
Bokka sei tornato?
Propongo di far prestare a Obelix i fari di chi non viene. Lo so che ci sei, ho visto roba in consegna per te da un comune fornitore :spetteguless:
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Io penso di esserci, comunque domani sera vi farò sapere il responso definitivo, devo recuperare tutta la famiglia al mare e non sò se mercoledì o giovedì.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Come postato di la, dovrei esserci anch'io, son cotto come un fegatello in questi giorni, ma un pò d'aria bona degli SBDR, specialmente di sera, un fa che bene.:i-want-t: Metto tutto in carica. Ragazzi io e Geppo ci s'ha le maglie ufficiali....si fa la presentazione co' i' Corvo e le foto eh?:smile:
P.S. era l'ora che questi ciabatisti si dessero una mossa, nemmeno ce l'avessero fatte ricamate di seta eh...ma tanto un rivincono...e un rivincono. Il futuro è un cangismo dal volto umano, o un obelismo dedito ai bagordi e al rock n' roll, vedremo.:il-saggi:
 

geppo65

Biker assatanatus
Io inizierei anche a parlare della prossima Domenica
:nunsacci:
Come già detto in altra sede si potrebbe fare il giro che è stato fatto al secondo giorno del raduno toscano ovvero Croce Arcana-Cima Tauffi-Colombino-Capanna Tassone e risalita alla Croce Arcana e poi una bella discesa verso Cutigliano da dove si potrebbe partire la mattina con la funivia per non fare tutto quel dislivello.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Sembrerebbe interessato il Ciaba e un altro di cui non ricordo il nome, Peposo e chiunque altro sia interessato a patto che porti un po' di pazienza visto che è un giro che non ho mai completamente fatto.
Ci vediamo domani sera alle 20.30
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
:nunsacci:
Mercoledì sera a sentire in giro, mezza Firenze è allo stadio.
Io no (anche perchè le amichevoli non mi piacciono), quindi carissimi boys, volevo sapere chi c'è per l'ormai consueta notturna delle 20,30 di metà settimana.
:i-want-t:

'io bono quasi quasi un pensierino per domani sera.....

ma la butto la' ... come la vedete una 'Incontro by Night' ?!?!?!?!

superfigo tutta pietraia singletrack !!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io inizierei anche a parlare della prossima Domenica
:nunsacci:
Come già detto in altra sede si potrebbe fare il giro che è stato fatto al secondo giorno del raduno toscano ovvero Croce Arcana-Cima Tauffi-Colombino-Capanna Tassone e risalita alla Croce Arcana e poi una bella discesa verso Cutigliano da dove si potrebbe partire la mattina con la funivia per non fare tutto quel dislivello.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Sembrerebbe interessato il Ciaba
e un altro di cui non ricordo il nome, Peposo e chiunque altro sia interessato a patto che porti un po' di pazienza visto che è un giro che non ho mai completamente fatto.
Ci vediamo domani sera alle 20.30


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Sperate che il telefonino non abbia campo.

:nunsacci:
Se mi piglia i'bischero vengo anch'io non posso lasciare carta bianca al leader ciabatista, quello vi fa campagna elettolare per tuto il giro.
:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
'io bono quasi quasi un pensierino per domani sera.....

ma la butto la' ... come la vedete una 'Incontro by Night' ?!?!?!?!

superfigo tutta pietraia singletrack !!!!



No caro, stasera niente trasferta e sassi già son stato ieri sera a Morello.
Stasera Poggiona di brutto anche se un'idea alternativa ce l'ho.
Fatti vedere qualche volta dalle nostre parti.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
No caro, stasera niente trasferta e sassi già son stato ieri sera a Morello.
Stasera Poggiona di brutto anche se un'idea alternativa ce l'ho.
Fatti vedere qualche volta dalle nostre parti.

che sei stato in bicicletta pure ieri?!?!

'rca miseria

sì volentieri ma sta settimana ormai notturna non ce la faccio, la prossima mi porto dietro il faro

stasera se non fa super caldo come adesso faccio un giro in zona Fungaia Siena
 

obelix 2

Biker perfektus
Sono tornato su piazza,dopo una cura disintossicante dal cangismo a base di canederli pinzoccheri polenta con capriolo teroldego rotaliano prosecco e grappa e digiuno di mtb di un mese circa sono in una forma fisica raccapricciante ma comunque pronto per nuove sfide.Annuncio a nome del leader ciabatista la riunione straordinaria di domani sera.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sono tornato su piazza,dopo una cura disintossicante dal cangismo a base di canederli pinzoccheri polenta con capriolo teroldego rotaliano prosecco e grappa e digiuno di mtb di un mese circa sono in una forma fisica raccapricciante ma comunque pronto per nuove sfide.Annuncio a nome del leader ciabatista la riunione straordinaria di domani sera.


Era ora.
Vedo che ti sei allenato ben bene. :mrgreen:
Il leader ciabatista, che tra l'altro ieri sera alla partenza della notturna si è presentato in abiti civili e ciabattine mare stile "silviettino" in sardegna, sente il fiato sul collo delle nuove correnti politiche in ascesa costante e che ricevono sempre più consensi tra gli iscritti. Tanto per dirne una ci decantava che i nuovi pantaloncini, che Geppo li ha attesi 6 mesi :zapalott:, sono più robusti perchè pesano 240 gr invece di 220!!!!
:nunsacci: Non sa più a cosa attaccarsi pe difendere il potere.

Qualcuno ieri sera però ha raggiunto il massimo visto che si è presentato con il fascione tubeless posteriore usurato/rotto sul fianco e poi alla conseguente inevitabile foratura tirava fuori di tasca una camera d'aria già forata che poi non so con cosa l'avrebbe gonfiata perchè era anche senza pompa!!!
:medita:

A stasera.
 

geppo65

Biker assatanatus
Sono tornato su piazza,dopo una cura disintossicante dal cangismo a base di canederli pinzoccheri polenta con capriolo teroldego rotaliano prosecco e grappa e digiuno di mtb di un mese circa sono in una forma fisica raccapricciante ma comunque pronto per nuove sfide.Annuncio a nome del leader ciabatista la riunione straordinaria di domani sera.

Bentornato fra noi grande Obelix, fammi sapere cosa avete intenzione di fare domenica (i dettagli li sa' il Ciaba) e se il giretto proposto risultasse indigesto si può fare qualcosaltro dalle mie parti.
Da sabato pomeriggio sono off-line:razz: per 15 giorni quindi :omero:sms o :tlfono:telefonate.
Buona riunione, non credo di poter passare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys vi saluto.
Prox appuntamento in notturna mercoledì 27 agosto (oppure giovedì 28, in base alla sacra funzione vs Slavia Praga).
Dal 16 a 24 agosto sono in Romagna se qualcuno vuol venire a fare vera MTB . . . . . . . . . :tlfono:
 

geppo65

Biker assatanatus
Per il giro Doganaccia Colombino e ritorno abbiamo fissato alle 8,30 domenica mattina alla partenza della funivia di Cutigliano.
Chi volesse venire si porti con se qualcosa da mangiare e soprattutto da bere perchè a parte il rifugio Capanna Tassone non si trovano trippai e/o paninoteche sul percorso.
Per ulteriori ragguagli posti qui che io fino a sabato pomeriggio posso collegarmi e poi solo per cellulare:tlfono: (numero sul profilo)

A chi non vedro in quella occasione...
Buone ferie a tutti!
Per la cronaca fino a metà agosto in zona Abetone e poi...boh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo