Speriamo che i tortelli siano boni!! almeno facciamo anche gola a Obelix.
Ci vediamo alle 19.00 all'aurora. spero di farcela!
Ci vediamo alle 19.00 all'aurora. spero di farcela!
Allora è ufficiale: io, Peposo e Baldanza mercoledì si partecipa alla Tortellata a Borgo.:magna:
Ci troviamo alle 19.00 all'Aurora?
Cangia vieni su con noi?
Io potrei aver da fare fino a tardi nel pomeriggio/sera sicchè voi organizzatevi che io molto probabilmente vengo su da solo, partendo direttamente da casa imboccando l'A1.
Se mi libero invece vi telefono per ritrovarsi all'Aurora.
Oh mi raccomando, belli, eleganti e bici perfetta, i'timme anche ai'buio deve dare i'meglio di se.
Mercoledì sera a sentire in giro, mezza Firenze è allo stadio.
Io no (anche perchè le amichevoli non mi piacciono), quindi carissimi boys, volevo sapere chi c'è per l'ormai consueta notturna delle 20,30 di metà settimana.
Mercoledì sera a sentire in giro, mezza Firenze è allo stadio.
Io no (anche perchè le amichevoli non mi piacciono), quindi carissimi boys, volevo sapere chi c'è per l'ormai consueta notturna delle 20,30 di metà settimana.
Baldanza c'è!! La destinazione è indifferente, fatemi solo sapere se è confermato alle 8.30 all'aurora.
Io inizierei anche a parlare della prossima Domenica
Come già detto in altra sede si potrebbe fare il giro che è stato fatto al secondo giorno del raduno toscano ovvero Croce Arcana-Cima Tauffi-Colombino-Capanna Tassone e risalita alla Croce Arcana e poi una bella discesa verso Cutigliano da dove si potrebbe partire la mattina con la funivia per non fare tutto quel dislivello.
e un altro di cui non ricordo il nome, Peposo e chiunque altro sia interessato a patto che porti un po' di pazienza visto che è un giro che non ho mai completamente fatto.Sembrerebbe interessato il Ciaba
Ci vediamo domani sera alle 20.30
'io bono quasi quasi un pensierino per domani sera.....
ma la butto la' ... come la vedete una 'Incontro by Night' ?!?!?!?!
superfigo tutta pietraia singletrack !!!!
No caro, stasera niente trasferta e sassi già son stato ieri sera a Morello.
Stasera Poggiona di brutto anche se un'idea alternativa ce l'ho.
Fatti vedere qualche volta dalle nostre parti.
Sono tornato su piazza,dopo una cura disintossicante dal cangismo a base di canederli pinzoccheri polenta con capriolo teroldego rotaliano prosecco e grappa e digiuno di mtb di un mese circa sono in una forma fisica raccapricciante ma comunque pronto per nuove sfide.Annuncio a nome del leader ciabatista la riunione straordinaria di domani sera.
Sono tornato su piazza,dopo una cura disintossicante dal cangismo a base di canederli pinzoccheri polenta con capriolo teroldego rotaliano prosecco e grappa e digiuno di mtb di un mese circa sono in una forma fisica raccapricciante ma comunque pronto per nuove sfide.Annuncio a nome del leader ciabatista la riunione straordinaria di domani sera.