Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Caro Fabio si vede che non li conosci. :spetteguless:
Si lamentano sempre, poi quando non ci sono io a proporre un giro, si sparano percorsi masochisti con kilometraggi esagerati, salite con pendenze allucinanti e dulcis in fundo si ciucciano per 30 minuti i'Ciaba a ripiegare la camera d'aria bucata in 12 pieghe di 5 cm, perfette al millesimo.
Meditate gente, meditate
Nego decisamente che ci sia una deriva cangista nell'obelismo,nofix scherza,il giro di ieri e' poco piu' che dignitoso(palastra,sequoia,cipressi,gabbiola,valicaia,posani,valicaia,poggiona)ma impegnativo per le mie condizioni attuali,50 km per lui che veniva da piu' lontano,35 per noi,in compenso si e' gustato un cambio gomme ciabatista
notevole ma secondo me non al suo massimo. Comunque mi sono divertito,
la poggiona a fine giro mette sempre buon umore.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Nego decisamente che ci sia una deriva cangista nell'obelismo,nofix scherza,il giro di ieri e' poco piu' che dignitoso(palastra,sequoia,cipressi,gabbiola,valicaia,posani,valicaia,poggiona)ma impegnativo per le mie condizioni attuali,50 km per lui che veniva da piu' lontano,35 per noi,in compenso si e' gustato un cambio gomme ciabatista
notevole ma secondo me non al suo massimo. Comunque mi sono divertito,
la poggiona a fine giro mette sempre buon umore.
E' vero, scherzavo: ci siamo persino fermati un quarto d'ora mentre il Ciaba era a chiacchiera con il "ceramista" .... !
W l'Obelismo!!
:prost:

Pero' una fermata a Chiesanova a mangiare la schiacciata mi è davvero mancata: per non fare tardi non avevo fatto colazione e non avevo quasi niente da mangiare con me, sull'ultima salita verso casa sembravo uno Zombie :-(
 

obelix 2

Biker perfektus
E' vero, scherzavo: ci siamo persino fermati un quarto d'ora mentre il Ciaba era a chiacchiera con il "ceramista" .... !
W l'Obelismo!!
:prost:

Pero' una fermata a Chiesanova a mangiare la schiacciata mi è davvero mancata: per non fare tardi non avevo fatto colazione e non avevo quasi niente da mangiare con me, sull'ultima salita verso casa sembravo uno Zombie :-(
Bastava dirlo,nello statuto dell'obelismo vino birra affettati ed unti sono garantiti a tutti al punto A,a differenza dello statuto cangista che al punto A prevede salite sangue sudore e lacrime per tutti.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Cangia, ci piglia i'ruzzo, che ci vuoi fare:smile: Io comunque, ho riflettuto poi nel pomeriggio alla foratura del 'ciaba'. Ebbene, il signor Ciaba, gira con ruote TUBELESS, ma.... attenzione, non usa il lattice, ma mette la camera d'aria :rosik: Il motivo non l'ho capito, ma ci ha fatto fare una sosta che nemmeno a dover cambiare una gomma a un Tenerè, gli ci sarebbe voluto tutto quel tempo !!! E il leader degli obelisti, con due raggi rotti, che sembrava un cartone animato di Tom & Jerry :omertà: con la ruota che dondolava :smile: . Alla prossima.
 

obelix 2

Biker perfektus
Cangia, ci piglia i'ruzzo, che ci vuoi fare:smile: Io comunque, ho riflettuto poi nel pomeriggio alla foratura del 'ciaba'. Ebbene, il signor Ciaba, gira con ruote TUBELESS, ma.... attenzione, non usa il lattice, ma mette la camera d'aria :rosik: Il motivo non l'ho capito, ma ci ha fatto fare una sosta che nemmeno a dover cambiare una gomma a un Tenerè, gli ci sarebbe voluto tutto quel tempo !!! E il leader degli obelisti, con due raggi rotti, che sembrava un cartone animato di Tom & Jerry :omertà: con la ruota che dondolava :smile: . Alla prossima.
Praticamente il gruppo TNT (chi leggeva ALAN FORD sa' di cosa parlo) in bicicletta, la mia bici sembrava montata da Grunf!!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Ho belle e capito: mi son perso un giro da :hahaha:comiche!
Forse vi andava meglio se a i'ciaba gli cascava il cellulare nel baratro della Poggiona.
Che si fa' mercoledì? giro alle 18 o alle 20?
Io metto anche le mani avanti: fino al 16 Agosto ho girato quasi tutti i giorni ma poi sono stato a forzato :magna: riposo :ronf: sino ad oggi quindi non mi fate fare giri Cangistiabbestia!:wink:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
INSOMMA devo capire
Qui si parla di Cangia come fosse un vampiro in cerca di sangue, un nosteratu insaziabile di salite e discese impossibili, poi mi ci trovo d'estate a fare dei giri e lo trovo sereno, pacato, mai sopra le righe, un omino ammodo

Poi leggo di Nofix che per poco lo fate mori' di fame :magna:
ma non sarà che in tutta questa storia la vittima sia proprio i'CANGIA

p.s. oddio mercoledì vado a farci un giro piuttosto ignorante, non è che proprio dopodomani viene fuori il peggio di Luca, speriamo di no, ma una volta voglio venire a fare un giro con i'timme come lo definite voi o-o
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
INSOMMA devo capire
Qui si parla di Cangia come fosse un vampiro in cerca di sangue, un nosteratu insaziabile di salite e discese impossibili, poi mi ci trovo d'estate a fare dei giri e lo trovo sereno, pacato, mai sopra le righe, un omino ammodo
Non importa che se ne parli bene o male, quel conta è che se ne parli! :medita:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Cangia, ci piglia i'ruzzo, che ci vuoi fare:smile: Io comunque, ho riflettuto poi nel pomeriggio alla foratura del 'ciaba'. Ebbene, il signor Ciaba, gira con ruote TUBELESS, ma.... attenzione, non usa il lattice, ma mette la camera d'aria :rosik: Il motivo non l'ho capito, ma ci ha fatto fare una sosta che nemmeno a dover cambiare una gomma a un Tenerè, gli ci sarebbe voluto tutto quel tempo !!! E il leader degli obelisti, con due raggi rotti, che sembrava un cartone animato di Tom & Jerry :omertà: con la ruota che dondolava :smile: . Alla prossima.

eheheheheheh Peposo!!! :smile:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Son tornato:cucù:! ma purtroppo devo rimettere a posto :cry:i bagagli e :ronf: ripigliarmi dei 600 km in macchina di oggi quindi faccio passo.
Penso di esserci per il giro del mercoledì in notturna... a proposito io e Peposo abbiamo fatto la notturna in montagna oltre a svariati giretti per la zona dell'Abetone.
Buona pedalata!

Oh! Bentornato Geppo...tutto ok?
Una di queste domeniche mi aggrego per decidere a quale "corrente" aderire :smile:
Saluti anche a Peposo

P.S: Guarda di postare qualche foto di Agosto!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
INSOMMA devo capire
Qui si parla di Cangia come fosse un vampiro in cerca di sangue, un nosteratu insaziabile di salite e discese impossibili, poi mi ci trovo d'estate a fare dei giri e lo trovo sereno, pacato, mai sopra le righe, un omino ammodo

Poi leggo di Nofix che per poco lo fate mori' di fame :magna:
ma non sarà che in tutta questa storia la vittima sia proprio i'CANGIA

p.s. oddio mercoledì vado a farci un giro piuttosto ignorante, non è che proprio dopodomani viene fuori il peggio di Luca, speriamo di no, ma una volta voglio venire a fare un giro con i'timme come lo definite voi o-o


Siamo una banda di giocherelloni Nencio, ci si sfotte ma ci si vole un gran bene.
E si fa anche dei bei giri ganzi in allegria.
Se vuoi venire un giorno a conoscerli (pochi, ma tutti simpatici ed ottimi bikers) ti consiglio una bella domenica di ottobre (il periodo migliore da noi), facciamo un giro sulle nostre colline cercando ci metterci tutte le viottole più carine (e ce n'è tante).
Magari nel periodo della fiera così nel pomeriggio si fa sosta lì.
Via giù aggiudicato, diremo ad Obelix (il massimo adoratore dei nostri poggi) di organizzare qualcosa per quel periodo.
Ricambieremo con un paio di invernali alla Magona ed a Montioni (la zingarata).
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
perfetto fammi sapere la data del periodo fiera che la metto in cantiere
ci vengo volentieri a trovarvi, mi porto anche Orsetto così si fa veni' via dal promontorio

Voglio conoscere la banda obelista
 

obelix 2

Biker perfektus
Siamo una banda di giocherelloni Nencio, ci si sfotte ma ci si vole un gran bene.
E si fa anche dei bei giri ganzi in allegria.
Se vuoi venire un giorno a conoscerli (pochi, ma tutti simpatici ed ottimi bikers) ti consiglio una bella domenica di ottobre (il periodo migliore da noi), facciamo un giro sulle nostre colline cercando ci metterci tutte le viottole più carine (e ce n'è tante).
Magari nel periodo della fiera così nel pomeriggio si fa sosta lì.
Via giù aggiudicato, diremo ad Obelix (il massimo adoratore dei nostri poggi) di organizzare qualcosa per quel periodo.
Ricambieremo con un paio di invernali alla Magona ed a Montioni (la zingarata).
Peniamo poco a farlo questo giro, perche' fra il famoso direttore d'orchestra (speriamo gli vadi di traverso la verdura,perche' data l'origine probabilmente e' anche vegetariano)che per la sua villa chiude ettari di bosco e i devastanti lavori che ho visto domenica al lago delle ninfe o posani dove nell'angolo di laghetto dove da sempre ci crescevano una volta l'anno quei meravigliosi fiori acquatici c'era un camion che spostava terra(addio alla flora acquatica per sempre)di sentieri belli se non li apriamo di nuovi come la poggiona ne rimane ben pochi.Ma cosa ci fanno a quel lago? Non saranno mica quei rintronati finti rambo che fanno la guerra finta? e glielo darei io con quelle catene e quei divieti dappertutto.......
Scusate lo sfogo ma stanno distruggendo o privatizzando dei boschi bellissimi.
 

geppo65

Biker assatanatus
Peniamo poco a farlo questo giro, perche' fra il famoso direttore d'orchestra (speriamo gli vadi di traverso la verdura,perche' data l'origine probabilmente e' anche vegetariano)che per la sua villa chiude ettari di bosco e i devastanti lavori che ho visto domenica al lago delle ninfe o posani dove nell'angolo di laghetto dove da sempre ci crescevano una volta l'anno quei meravigliosi fiori acquatici c'era un camion che spostava terra(addio alla flora acquatica per sempre)di sentieri belli se non li apriamo di nuovi come la poggiona ne rimane ben pochi.Ma cosa ci fanno a quel lago? Non saranno mica quei rintronati finti rambo che fanno la guerra finta? e glielo darei io con quelle catene e quei divieti dappertutto.......
Scusate lo sfogo ma stanno distruggendo o privatizzando dei boschi bellissimi.

E pensare che quel laghetto era un angolo di rara bellezza nascosto sulle nostre colline, mi vien quasi voglia di indagare :nunsacci: sulla regolarità dei lavori ne avessi il tempo.
Bisognerebbe averci un vigile nel gruppo!
Non mi avete risposto circa la disponibilità per l'ormai imminente mercoledì sera, che c'è fiacca a giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo