Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Divertimento, è proprio il caso di dirlo, alle stelle:spetteguless: Gli stessi sentieri fatti e rifatti con la luce del sole, la notte prendono un'altra forma, cambiano prospettiva.Sopratutto in un paio di tornantini stretti della Poggiona, dove con quelle spie rosse accese, e fari semi esauriti, ho rischiato un copia-incolla nei confronti di un paio di alberelli.Ma questo è il bello, sopratutto sentire i cinghiali (credo) a due passi smuovere il fogliame.Bello, bello, bello.:celopiùg:
 

geppo65

Biker assatanatus
Non posso che ribadire ciò che ha scritto Peposo: i soliti sentieri ma visti, è il caso di dirlo, "sotto un'altra luce".
Assolutamente da ripetere magari allungando un po' con la dovuta attenzione alla carica della batteria.
Alla prossima.:}}}:
 

geppo65

Biker assatanatus
Visto che probabilmente mercoledì non potrò partecipare alla notturna :cry:perchè sono di balia, anticiperò il solito giretto al :i-want-t:martedì ore 18.00. Se a qualcuno interessa passo dall'Aurora e mi aggrego altrimenti ci vediamo nel weekend o al più tardi alla prossima notturna.:prost:
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Io le metto domattina in carica, se si dice di uscire almeno sono a posto.Vediamo. Sul forum tornerò domani pomeriggio sul tardi, prima non posso.Domani evocheremo il fantasma di Obelix, con salsicce di cinta senese e bicchieri di buon rosso, hai visto mai, che non risciamo a materializzarlo.....:richiamo_papere:
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Io ci sono sicuramente, ci vediamo all'aurora alle 8.30. Le batterie le ho pronte dalla scorsa settimana, ma gli darò un rinforzino questa notte.Ciao a domani
 

geppo65

Biker assatanatus
Io ci sono sicuramente, ci vediamo all'aurora alle 8.30. Le batterie le ho pronte dalla scorsa settimana, ma gli darò un rinforzino questa notte.Ciao a domani

Dammi retta lasciale attaccate al trasformatore la mattina quando esci e le ripigli la sera quando le monti sulla bici che sei più sicuro della carica. Ho fatto qualche prova e mi sembra che tendano a scaricarsi velocemente da sole.
Io domani non ci sono ma se qualcuno vuole bissare sono disponibile per venerdì sera. Altrimenti ci aggiorniamo per la domenica che la passo in :cry:pianura
 

obelix 2

Biker perfektus
Io le metto domattina in carica, se si dice di uscire almeno sono a posto.Vediamo. Sul forum tornerò domani pomeriggio sul tardi, prima non posso.Domani evocheremo il fantasma di Obelix, con salsicce di cinta senese e bicchieri di buon rosso, hai visto mai, che non risciamo a materializzarlo.....:richiamo_papere:
Eccomi qua! Quando si rammenta buon cibo e buon vino mi faccio vivo!
Ormai ho mollato,finisco gli ultimi lavori e poi parto per il trentino,se d'agosto qualcuno e' su piazza mi faccia un fischio,nel frattempo buon divertimento e per chi parte buone ferie.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se per la notturna andate in Roveta fate attenzione...Dopo il temporale di domenica sono caduti alcuni alberi...


Porcaccia miseria spero non siano caduti alla Poggiona o nelle Pozze e dintorni che avevamo ripulito poco tempo fa.
:nunsacci:
Stasera col buio penso che faremo l'Ermellino, il Lago di Chiesanuova e La Poggiona.
Coi potenti fari a nostra disposizione credo che riusciremo a vedere senz'altro in tempo l'ostacolo.
Grazie TequILA.
 
Porcaccia miseria spero non siano caduti alla Poggiona o nelle Pozze e dintorni che avevamo ripulito poco tempo fa.
:nunsacci:
Stasera col buio penso che faremo l'Ermellino, il Lago di Chiesanuova e La Poggiona.
Coi potenti fari a nostra disposizione credo che riusciremo a vedere senz'altro in tempo l'ostacolo.
Grazie TequILA.

Prego!!!
Divertitevi!!!:prost:
 

BaldoWRC

Biker novus
14/12/05
40
0
0
Firenze
Visita sito
Numerosi gli alberi e rami caduti.Non conosco i nomi dei sentieri comunque uno grossissimo è sulla carrereccia che si prende dopo Casignano a sx per andare al lago di Chisanuova.
Altri e tantissimi ostruiscono il sentiero che si prende dopo l'hotel Roveta e che rporta poi sulla strada che arriva da S.Martino.
Il bello è che neanche un ingegnere li avrebbe piazzati così precisi!!!
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
La notturna è andata bene. Ci siamo divertiti salendo la 'spaccaossa' a fari ancora spenti, col chiarore della luna piena. Poi percorso gara in salita, e discesa fino al 'borro dell'ermellino', ma li, almeno io, ho acceso un faretto. Risalita a Via della Poggiona, taverna del Diavolo, 'mezze pozze', di nuovo su per fare i Valloni e poi, la mitica Poggiona,dove il Cangia, ( so di scatenare le prese pe i' ****, ma è la verità:smile::smile::smile:) Ha fatto il 'bucone', coi fare che gli funzionavano -ora si, ora no- L'abbiamo visto sparire negli inferi oscuri di quel baratro, ma indomito, ce l'ha fatta. Gelato finale, questa volta a Vingone. Alla prossima.:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La notturna è andata bene. Ci siamo divertiti salendo la 'spaccaossa' a fari ancora spenti, col chiarore della luna piena. Poi percorso gara in salita, e discesa fino al 'borro dell'ermellino', ma li, almeno io, ho acceso un faretto. Risalita a Via della Poggiona, taverna del Diavolo, 'mezze pozze', di nuovo su per fare i Valloni e poi, la mitica Poggiona,dove il Cangia, ( so di scatenare le prese pe i' ****, ma è la verità:smile::smile::smile:) Ha fatto il 'bucone', coi fare che gli funzionavano -ora si, ora no- L'abbiamo visto sparire negli inferi oscuri di quel baratro, ma indomito, ce l'ha fatta. Gelato finale, questa volta a Vingone. Alla prossima.:celopiùg:



La prossima allungherei il raggio d'azione con un bel giro sulle colline della Lastra, il giro dell'Impruneta o addirittura il Montalbano partendo un pò prima, tanto 1 ora e passa di luce naturale ce l'abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo