Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Basta andà du giorni ai'mare e stò topicche langue.
Mercoledì sera si fa la notturna alla Poggiona.
Va bene?
E preparatevi perchè il cangismo non regala sprazzi di bontà come scritto da Peposo perchè al ritorno ci si fionda sul nostro mitico sentiero, bucone compreso.
:paur: :!:
Ci si sente la settimana prox per l'orario ma io partirei verso le 20,30.
 

obelix 2

Biker perfektus
Riunioni del giovedi' sera sospese fino a settembre,il leader del partito ciabatista mi raccomanda di augurare buone ferie estive a tutti.Per quello che mi riguarda forse potrei sparare ancora qualche colpo,se domenica qualcuno esce nelle vicinanze lo scriva eventualmente su questo topic.
 

geppo65

Biker assatanatus
Basta andà du giorni ai'mare e stò topicche langue.
Mercoledì sera si fa la notturna alla Poggiona.
Va bene?
E preparatevi perchè il cangismo non regala sprazzi di bontà come scritto da Peposo perchè al ritorno ci si fionda sul nostro mitico sentiero, bucone compreso.
:paur: :!:
Ci si sente la settimana prox per l'orario ma io partirei verso le 20,30.

A questo punto non ci dovrebbero essere problemi, stasera si ritira le luci e se non mi fregano in casa io ci sono.
Se si vogliono provare lo si potrebbe fare anche venerdì dopocena
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
L'uscita è per mercoledi sera,mi pare alle 20.00 solito posto.Ho provato i fari in casa,il gatto è schizzato sotto il letto e non è più uscito.Il ciabatismo è in ferie,l'obelismo latita......gliele vogliono proprio far vincere ai cangisti le elezioni,poi s'hanno a lamentare eh..:smile:
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Ma non si era detto le 20.30!! Ci si vede Mercoledi all'aurora, tutti faro muniti, forza Obelix dotati anche te di lumi, e partecipa all'avventura....
 

geppo65

Biker assatanatus
L'uscita è per mercoledi sera,mi pare alle 20.00 solito posto.Ho provato i fari in casa,il gatto è schizzato sotto il letto e non è più uscito.Il ciabatismo è in ferie,l'obelismo latita......gliele vogliono proprio far vincere ai cangisti le elezioni,poi s'hanno a lamentare eh..:smile:


Ma soprattutto, ci si porta da mangiare o ci si ferma in una pizzeria :magna:sulle colline?
La partenza alle 20.30 mi sembra ragionevole come orario. Teniamoci :discuss:aggiornati
 

obelix 2

Biker perfektus
L'obelismo ormai e' a fine stagione,domenica prossima probabile ultima uscita e assente alla notturna,conto di tornare agguerrito gia' ad agosto.
Comunque domenica scorsa ho assistito al grande rientro di un "camoscio" Tognotti in grande spolvero, che pero',dopo i favolosi drop con cui ci aveva deliziato nell'ultima uscita fatta insieme,ha deciso di abbandonare,con mio sommo sbigottimento,la pratica del freeride estremo
per approdare ad un piu' tranquillo xcismo di stampo piu' ciabatista che obelista.(e pensare che e' stato per anni fedele gregario del cangia nel team scott!!!)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani sera alle 20,30 all'Aurora.
OK?
Portatevi qualcosa da mangiare che ci fermiamo in cima (cima ora è una parola grossa) a consumare il piccolo pasto e poi ripartiamio sui sentieri a buio.
Si fa Pozze, Oratorio e Poggiona, va bene?
Bello però sarebbe anche mangiare un boccone e aspettare buio sul prato del serbatoio all'inizio della Sughera Freeride.
Posto e tramonto spettacolare, però dopo a scendere la parte alta della Sughera . . . . . :mrgreen:
Poi magari alla fine in Piazza di Vingone ci facciamo un bel gelatozzo.
A domani.
:i-want-t:
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Allora domani sera 20.30 allAurora,panino-muniti.Stasera monto i fari sul manubrio,sperando che il gatto non mi mandi in c***.
@Cangia : Scendere la Sughera di buio,per me,è come attraversare l'Aurelia di notte.:maremmac:..vediamo di prendere confidenza con queste luminarie,poi ci si butta anche ni'foco,vai.:sborone:
@ Obelix : trova due lampadine osram e unisciti,se ci funzionano tutte queste luci,ci scambiano per la pista di Peretola di notte,gnamo!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Chi non viene domani sera è un finocchio:espulso!:!!!


E' inutile che lo provochi tanto Obelix non viene.
:spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Voci di corridoio dicono che stia trattando l'acquisto di una bdc con cui allenarsi sodo tutta l'estate per presentarsi tirato come un figurino a settembre al matrimonio del leader ciabatista.
:romeo:
Qui c'è puzzo di alleanze strategiche :bacetto: tra vecchi amici per sconfiggere quello che loro definiscono il male assoluto nel timme, ovvero "il cangismo".
8-)

Stasera 8,30 puntuali boys!!!
:i-want-t:
 

obelix 2

Biker perfektus
Dopo essere arrivato ultimo su tutte le salite affrontate al grido di:"Chi arriva ultimo e' buho" prendere di finocchio una volta di piu' non e' poi granche'.
Non sono ancora pronto per il bieco stradismo,mi riguardera',forse,fra 5 o 6 anni.
E smentisco categoricamente qualsiasi alleanza con il ciabatismo,sono il leader degli obelisti,quindi un cangista che lavora accanitamente per un cangismo si',ma dal volto umano e non per la deriva integralista di stampo polpottiano su cui si e' avviato il cangismo attuale.
BUON DIVERTIMENTO PER STASERA!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora ragazzacci vi siete divertiti ieri sera?
Io sì, anche se ho rischiato la penectomia giù per la Poggiona, con quei kaxxo di calzoncini larghi (economici) da fighetto, visto che non potevo abbassare la sella.
:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo