baahhhh che ci vuoi fare là nella lande morelliane va di moda il fango anche a luglio....
stamani come ormai vi sarete già accorti
il condizionale ha avuto la meglio
.... ho provato ... ho messo la sveglia alle 7.45 ma quando ho aperto gli occhi erano ormai > 9 ......
dunque con calma ho inforcato la macchina e sono andato a Rosano, ... in esplorazione ho trovato nuovi sentieri mai fatti prima...
- il cosiddetto viaiaccio (che inizia poco prima di Castiglionchio venendo da Rosano) , corto salita a bestia molto ripido .. bellino da fare in discesa)
- e poi un altro che inizia vicinissimo al viaiaccio (200mt) esattamente alla curva successiva... ottimo per evitare tutto l'asfalto fino alle pozzacce.
Anche questo l'ho fatto a piedi tutta salita di sicuro > 20,25% , oltrepassando un bellissimo vigneto con vista Pratomagno e alla fine son arrivato all'inizio del pistino per Rosano....
poi continuazione verso Incontro Moriano Casignano (con la strada bianca il tratto è velocissimo e condito di saltini...) e di nuovo Castiglionchio
bye bye
Leo
Più che altro ha avuto la meglio il cuscino.
Anche noi abbiamo sceso il pistino del Masso Tondo verso Rosano verso le 10,30 se ci facevi uno squillo . . . . . . .
Comunque devo dire che complice questa primavera molto piovosa personalmente mi sono rotto le palle di fare sentieri (belli) ma infrascati in maniera spropositata.
Non si passa più da nessuna parte.
Ho dei bracci che sembro Rambo dopo la fustigazione.
Da domani solo sterrate larghe 7 mt.
Inoltre . . . . . parliamo di politica.
E' proprio vero, non ci si può fidare più di nessuno.
Oggi verso la fine del pistino sopra Castellonchio nel tratto lungo il fosso, si si è concretizzato un attentato stile JFK, atto ad impedire la scalata alla presidenza, nei confronti del leader del partito Cangista, addosso al quale, uno dei suoi fidi scudieri (almeno a parole) ha scagliato in maniera intenzionale e furfantesca un enorme tronco che ostruiva il percorso.
Solo grazie hai suoi riflessi fulminei, il leader è riuscito a limitare i danni, comunque notevoli, che parlano di:
caviglia sx gonfia con grossa ferita lacero contusa ed interessamento ai legamenti.
Grazie alla sua forza ed al sostegno dei suoi
veri scudieri riusciva a portare a termine il giro.
L'attentatore si è quindi reso irreperibile (quasi) nascondendosi nel fondo del gruppo per tutto il giro.
Si vocifera dal fondo del gruppo, di contatti telefonici, tra l'attentatore ed il leader del Partito Ciabatista, che putacaso stamani ha preferito saltare l'uscita.
Posto una foto del ricercato, conosciuto col nick di Obelix, che dal sorrisino furbetto, della foto fatta al Greve Raid, mostrava già chiare le sue intenzioni.
[/url][/IMG]