• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per passare con la moto ho bisogno di spazio, quindi faro' arare tutti i posti che i Cangia custodisce gelosamente.
Comunque speriamo che la prossima stagione le funzioni vengano spostate di martedi' e mercoledi'.


In effetti quando io e BaldoWRC siamo passati dalla stradina (ormai ex in quel tratto...) in questione c'era un tipo compiaciutissimo che passava avanti e indietro in sella a un Tenerè...
Eri tu, CONFESSA!!!

Ila
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Forse perchè da quando ce l'ha non l'ha mai degnata di una minima cura.

Alle 18 io e i'Bokka si va a fare un giretto a Poggio Valicaia e dintorni.
 

geppo65

Biker assatanatus
Come da gentile richiesta ecco la traccia della nostra "straordinaria prestazione" di domenica scorsa sulle tracce del Giro delle Pievi.
Inutile aggiungere altro...
 

Allegati

  • 2008-05-11-Montalbano corr.zip
    45,3 KB · Visite: 18

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito




Avevo capito un altro sentiero.
Comunque l'hai fatta un pò troppo tragica!!!

Quel sentiero lo chiamiamo le Ginestre, l'abbiamo fatto in salita ieri sera e proprio nel tratto dove c'erano una serie di saltini molto divertenti (se fatti in giù) hanno scavato e riportato un pò di terra probabilmente per risistemare il fondo che si stava scanalando molto. Ieri sera era già ok, solo un po di terra smossa, si pedala tranquillamente.
o-o
Boys domenica io e i'Bokka siamo orientati per Montieri oppure se il meteo non fosse tanto sicuro per una trasfertona così, ci si dirige o verso il Pratone (e basta, se propongo anche il Ripaghera qualcuno si suicida) con partenza da casa in bici o verso l'Incontro, con partenza in auto da Candeli.
 

BaldoWRC

Biker novus
14/12/05
40
0
0
Firenze
Visita sito

Meglio così....io e la mia fidanzata (tequILA) probabilmente ci siamo passati subito dopo "lo scavo" e la terra era ancora troppo smossa.
Ora probabilmente è più compatta e sabato prossimo ci rifacciamo un passaggio....
Grazie, ciao.
 

obelix 2

Biker perfektus
Per quanto riguarda i sentieri non avevo dubbi sulla consistenza dei danni,in Roveta solo i'Bokka con la sua moto puo' essere cosi' devastante.
Per Montieri,nonostante il menu',annuncio fin da ora la mia defezione,saro' blasfemo,ma una funzione con un'alternanza di emozioni come domenica scorsa non c'e' giro in bici che tenga e spero,anche se sara' difficile,di riprovare tale goduria.Resto comunque disponibile a sciorinare un'altra sensazionale prestazione per un giro limitrofo.
 

geppo65

Biker assatanatus

Montieri? MAGARI...mi aspetta per la domenica pomeriggio un tour delle comunioni altrui a più tappe!
Comunque per la mattina sono libero di scorrazzare in zone limitrofe e quindi vanno bene quelle che proponi.
Stasera alla consueta nonchè simpatica riunione non posso partecipare per motivi gastronomici quindi attendo di sapere cosa decidete di fare.
A presto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani il meteo mette brutto quindi la trasferta a Montieri io e i'Bokka purtroppo la lasciamo perdere, quindi se non piovesse (ma la vedo buia) ci vediamo all'orario canonico delle 9 all'Aurora per vedere se riusciamo a fare un giretto sui nostri sentieri più belli.
 

tomb

Biker spectacularis
noi domattina se il meto non ci allaga i sentieri andiamo alla gara ,una cronometro in salita organizzata da carlo del nencio,partenza ore 10,noi prima si fa un giretto a travalle e poi si va a legri dove si svolge la gara,per fare banda,poi carlo e' un'amico oltre che un gran meccanico
 

geppo65

Biker assatanatus

Da queste cose si distinguono gli uomini veri dalle schiappe.
Io, da buona schiappa, ho preferito tornare a letto visto che alle 7,30 dalle mie parti pioveva a dirotto.
Speriamo che si rimetta alla svelta sto' tempo dì c.....a!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Da queste cose si distinguono gli uomini veri dalle schiappe.
Io, da buona schiappa, ho preferito tornare a letto visto che alle 7,30 dalle mie parti pioveva a dirotto.
Speriamo che si rimetta alla svelta sto' tempo dì c.....a!



Forse vuoi dire le fave dai furbi.

Alle 9 non pioveva (porka zozza) ma salendo da Casignano abbiamo subito capito il destino che ci attendeva, La Poggiona sembrava il Karakorum sotto il monsone.
Altro che la pioggerella di ieri, pioveva proprio di brutto, quella che ti entra da tutte le parti.
Poi in quei sentieri stretti fai il bagno strisciando nella vegetazione.
Non ti sei perso proprio nulla.
Siamo tornati fradici e per di più in molti tratti del sentiero in discesa l'aderenza era precaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo