Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
PS: io, per un futuro non troppo remoto, propongo di andare a Palazzuolo sul Senio a provare il giro della Superenduro :spetteguless:

Non conosco il percorso di codesta gara, ma a Palazzuolo se ci vuoi andare ti consiglio di fare un bel "giro" (e ce ne sono tanti), non certo quello tipico di un SE.

Anche a me garberebbe, magari con le discese della SE collegate in un bel giro dalla spregiuducata ferocia cangista...:medita:
 

obelix 2

Biker perfektus
Parole parole parole.
Le solite banali scuse.
Che ti vergogni, oh dillo, : "mi garba solo la Roveta".

PS: fai più dislivello te in Roveta che noi all'Incontro.:spetteguless:

Domenica (ma ci si potrebbe essere anche noi) fate i Laghetti, c'è da provare la nuova passerella, Rosti polso d'acciaio oggi ha fatto i miracoli.
Spettacolo!!!!!!

Ricapitoliamo:

Incontro:
Cangia
Bokka
:i-want-t:

Roveta:
Obelix
Ringhio



Confermo,l'Incontro non mi dispiace,ma la Roveta mi garba di piu'. (e non prendo neanche la macchina)
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Con tutto il rispetto :spetteguless: a me di'Tomb un me ne frega una bella sega, l'ho sopportato sabato scorso per un par di mesi sono a posto.
Per domenica io propongo il gran tour dell'Incontro, non come quello dell'altra volta quando partimmo da casa in bici, ma con trasferta in auto a Candeli, quindi aggiungendo al giro dell'altra volta il pistino del Masso Tondo, Moriano e tutto l'anello di Poggio Verrucolo.
Naturalmente compreso le discese classiche del 4 e del 4A,
Vorrei fare un pò di salite da mtb quelle di Sestri erano da bdc.

Ma il pistino di Masso Tondo come si prende?
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da zoorlen
PS: io, per un futuro non troppo remoto, propongo di andare a Palazzuolo sul Senio a provare il giro della Superenduro :spetteguless:

Citazione:
Originalmente inviato da I'CANGIA
Non conosco il percorso di codesta gara, ma a Palazzuolo se ci vuoi andare ti consiglio di fare un bel "giro" (e ce ne sono tanti), non certo quello tipico di un SE.



Di Palazzolo ne ho semore sentito parlare bene.Se organizzate una trasferta Cangista vedo di esserci ;che poi anche i km sono meno che venire in Toscana:nunsacci::nunsacci:
 

geppo65

Biker assatanatus
Incontro:
Cangia
Bokka
Leopra


Roveta:
Obelix
Ringhio
Rosty (almeno se fò le ore piccole e dormo meno poi vi raggiungo!)
pippolone

Io sarei tentato dal gruppo "Incontro"... ma non sarei contrario nemmeno a un giro in Roveta se la cosa non andasse a buon fine!
Per ora mi astengo dal segnarmi (e questa spaccatura all'interno del timme un mi garba :omertà:) e sto a guardare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma il pistino di Masso Tondo come si prende?


Non c'è verso di sbagliare, da sotto l'Alberaccio vai sempre diritto.
Quando l'hai imboccato invece ci sono diverse varianti.


Io sarei tentato dal gruppo "Incontro"... ma non sarei contrario nemmeno a un giro in Roveta se la cosa non andasse a buon fine!
Per ora mi astengo dal segnarmi (e questa spaccatura all'interno del timme un mi garba :omertà:) e sto a guardare.

Le spaccature non esistono, io sono stato in bici anche stamani ed ho girato in Roveta e dintorni, quindi è semplice domani non ci voglio tornare.
:medita:
Chi esce una volta a settimana è logico che voglia fare un bel giretto sui nostri poggi.
Obelix non fa testo anche se uscisse in bici 6 giorni su 7 andrebbe sempre in Roveta.
D'altra parte la rivoluzione Obelista è solo un bluff politico in realtà è un sottoprodotto Ciabatista.
:spetteguless:

All'Incontro troviamo sentieri più asciutti, oggi in Roveta ho fatto un paio di perle, si fanno bene niente da dire, però il fondo è viscido, la Spaccaossi è un fiumicello, i Valloni una fangaia, ecc ecc.


@ Rosti
La passerella è fantastica, un capolavoro.


Insomma per l'Incontro siamo solo in 3?
Ci sentiamo stasera per come organizzarsi con le macchine.
Alle 8 all'Aurora così alle 8,30 (per chi si vuole unire laggiù) siamo pronti al parcheggio di Candeli.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Non c'è verso di sbagliare, da sotto l'Alberaccio vai sempre diritto.
Quando l'hai imboccato invece ci sono diverse varianti.




Le spaccature non esistono, io sono stato in bici anche stamani ed ho girato in Roveta e dintorni, quindi è semplice domani non ci voglio tornare.
:medita:
Chi esce una volta a settimana è logico che voglia fare un bel giretto sui nostri poggi.
Obelix non fa testo anche se uscisse in bici 6 giorni su 7 andrebbe sempre in Roveta.
D'altra parte la rivoluzione Obelista è solo un bluff politico in realtà è un sottoprodotto Ciabatista.
:spetteguless:

All'Incontro troviamo sentieri più asciutti, oggi in Roveta ho fatto un paio di perle, si fanno bene niente da dire, però il fondo è viscido, la Spaccaossi è un fiumicello, i Valloni una fangaia, ecc ecc.


@ Rosti
La passerella è fantastica, un capolavoro.


Insomma per l'Incontro siamo solo in 3?
Ci sentiamo stasera per come organizzarsi con le macchine.
Alle 8 all'Aurora così alle 8,30 (per chi si vuole unire laggiù) siamo pronti al parcheggio di Candeli.
Io volevo fare un giretto oggi in roveta, giusto per riprendre in mano la full, che è 20 giorni che non ci monto, ma che dici, ci si smerda???
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Non c'è verso di sbagliare, da sotto l'Alberaccio vai sempre diritto.
Quando l'hai imboccato invece ci sono diverse varianti.




Le spaccature non esistono, io sono stato in bici anche stamani ed ho girato in Roveta e dintorni, quindi è semplice domani non ci voglio tornare.
:medita:
Chi esce una volta a settimana è logico che voglia fare un bel giretto sui nostri poggi.
Obelix non fa testo anche se uscisse in bici 6 giorni su 7 andrebbe sempre in Roveta.
D'altra parte la rivoluzione Obelista è solo un bluff politico in realtà è un sottoprodotto Ciabatista.
:spetteguless:

All'Incontro troviamo sentieri più asciutti, oggi in Roveta ho fatto un paio di perle, si fanno bene niente da dire, però il fondo è viscido, la Spaccaossi è un fiumicello, i Valloni una fangaia, ecc ecc.


@ Rosti
La passerella è fantastica, un capolavoro.


Insomma per l'Incontro siamo solo in 3?
Ci sentiamo stasera per come organizzarsi con le macchine.
Alle 8 all'Aurora così alle 8,30 (per chi si vuole unire laggiù) siamo pronti al parcheggio di Candeli.
Se poi siamo in tre e ci garba di piu si puo fare anche una scalvanata.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo