riunione e come primo punto in ordine del giorno...
Meglio in Roveta in BDC o MTB??
Come dire:meglio trombare o sta' a guardare!
riunione e come primo punto in ordine del giorno...
Meglio in Roveta in BDC o MTB??
sabato 12??
sabato? mmmmmmmmmmminteressante.......
[FONT=Verdana ha scritto:Ancora è presto, niente è deciso, ma comunque no problem, tanto il giro lo conoscete.[/FONT]
Ieri sera alla fine non è stato deciso niente di sicuro per domenica mattina, lunico che pareva daccordo per andare allIncontro era iBokka.
Se andiamo lì facciamo un giro con 3/4 su e giù con all'incirca 1100 mt di dislivello.
Obelix mi pareva contrario, Rosti, che mi pigliava per ikulo della bdc, adesso non ragiona daltro (ma tanto è un fantasma nitimme), Leo tra lavoro e neve non si esprime, Geppo non me lo ricordo.
Se si va allIncontro ci si trova alle 8 (anche 5 minuti prima) allAurora e si va in macchina a Candeli, altrimenti se volete fare un giro con partenza dallAurora direttamente in bici direi di trovarsi alle 8,30.
Fatemi sapere qui la vostra preferenze soprattutto da parte di chi alla riunione non si vede mai.
@ UVDM
Io e iBokka per Massa siamo orientati più per la domenica poi si vedrà.
Ancora è presto, niente è deciso, ma comunque no problem, tanto il giro lo conoscete.
Ieri sera alla fine non è stato deciso niente di sicuro per domenica mattina, lunico che pareva daccordo per andare allIncontro era iBokka.
Se andiamo lì facciamo un giro con 3/4 su e giù con all'incirca 1100 mt di dislivello.
Obelix mi pareva contrario, Rosti, che mi pigliava per ikulo della bdc, adesso non ragiona daltro (ma tanto è un fantasma nitimme), Leo tra lavoro e neve non si esprime, Geppo non me lo ricordo.
Se si va allIncontro ci si trova alle 8 (anche 5 minuti prima) allAurora e si va in macchina a Candeli, altrimenti se volete fare un giro con partenza dallAurora direttamente in bici direi di trovarsi alle 8,30.
Fatemi sapere qui la vostra preferenze soprattutto da parte di chi alla riunione non si vede mai.
@ UVDM
Io e iBokka per Massa siamo orientati più per la domenica poi si vedrà.
Ancora è presto, niente è deciso, ma comunque no problem, tanto il giro lo conoscete.
@ UVDM
Io e i’Bokka per Massa siamo orientati più per la domenica poi si vedrà.
sabato 12??
Io non mi sono espresso perche' non voglio essere d'impiccio,negli ultimi 40 giorni sono stato in bici 2 volte. Voi fate tranquillamente il vostro,io,opto per un rientro soft anche in solitaria,e quindi,giocoforza,PURTROPPO saro' costretto,mio malgrado,a girare in Roveta,in attesa di una forma fisica migliore che mi consenta,dal basso della mia serie B,di partecipare in futuro,se non alla Champions,perlomeno alla Coppa Italia:
Io te l'appoggerei ... se ci si conoscesse
E se si spargesse la voce sui vari topics campigiani, senesi, pratesi, pisano-livornesi & Co ?
O ancora meglio si aprisse un topicche apposito ?
io la volta scorsa son stato tutto il giro a rimorchio quindi non saprei proprio organizzarlo
PS: io, per un futuro non troppo remoto, propongo di andare a Palazzuolo sul Senio a provare il giro della Superenduro
Io non mi sono espresso perche' non voglio essere d'impiccio,negli ultimi 40 giorni sono stato in bici 2 volte. Voi fate tranquillamente il vostro,io,opto per un rientro soft anche in solitaria,e quindi,giocoforza,PURTROPPO saro' costretto,mio malgrado,a girare in Roveta,in attesa di una forma fisica migliore che mi consenta,dal basso della mia serie B,di partecipare in futuro,se non alla Champions,perlomeno alla Coppa Italia:
Parole parole parole.
Le solite banali scuse.
Che ti vergogni, oh dillo, : "mi garba solo la Roveta".
PS: fai più dislivello te in Roveta che noi all'Incontro.
Domenica (ma ci si potrebbe essere anche noi) fate i Laghetti, c'è da provare la nuova passerella, Rosti polso d'acciaio oggi ha fatto i miracoli.
Spettacolo!!!!!!
Ricapitoliamo:
Incontro:
Cangia
Bokka
Roveta:
Obelix
Ringhio
Incontro:
Cangia
Bokka
Roveta:
Obelix
Ringhio
Rosty (almeno se fò le ore piccole e dormo meno poi vi raggiungo!)