Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri sera alla fine non è stato deciso niente di sicuro per domenica mattina, l’unico che pareva d’accordo per andare all’Incontro era i’Bokka.
Se andiamo lì facciamo un giro con 3/4 su e giù con all'incirca 1100 mt di dislivello.
Obelix mi pareva contrario, Rosti, che mi pigliava per i’kulo della bdc, adesso non ragiona d’altro (ma tanto è un fantasma ni’timme), Leo tra lavoro e neve non si esprime, Geppo non me lo ricordo.
Se si va all’Incontro ci si trova alle 8 (anche 5 minuti prima) all’Aurora e si va in macchina a Candeli, altrimenti se volete fare un giro con partenza dall’Aurora direttamente in bici direi di trovarsi alle 8,30.
Fatemi sapere qui la vostra preferenze soprattutto da parte di chi alla riunione non si vede mai.


@ UVDM
Io e i’Bokka per Massa siamo orientati più per la domenica poi si vedrà.
Ancora è presto, niente è deciso, ma comunque no problem, tanto il giro lo conoscete.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
[FONT=Verdana ha scritto:
Ancora è presto, niente è deciso, ma comunque no problem, tanto il giro lo conoscete.[/FONT]


Luca non ti preoccupare, fate il vostro, mi faceva piacere tornarci insieme ma PURTROPPO domenica non mi posso muovere.....guardiamo come evolve
 
Ieri sera alla fine non è stato deciso niente di sicuro per domenica mattina, l’unico che pareva d’accordo per andare all’Incontro era i’Bokka.
Se andiamo lì facciamo un giro con 3/4 su e giù con all'incirca 1100 mt di dislivello.
Obelix mi pareva contrario, Rosti, che mi pigliava per i’kulo della bdc, adesso non ragiona d’altro (ma tanto è un fantasma ni’timme), Leo tra lavoro e neve non si esprime, Geppo non me lo ricordo.
Se si va all’Incontro ci si trova alle 8 (anche 5 minuti prima) all’Aurora e si va in macchina a Candeli, altrimenti se volete fare un giro con partenza dall’Aurora direttamente in bici direi di trovarsi alle 8,30.
Fatemi sapere qui la vostra preferenze soprattutto da parte di chi alla riunione non si vede mai.


@ UVDM
Io e i’Bokka per Massa siamo orientati più per la domenica poi si vedrà.
Ancora è presto, niente è deciso, ma comunque no problem, tanto il giro lo conoscete.

Io Ho una fottutissima festa di carnevale sabato sera e mi toccherà fare le ore piccokle quindi dubito di esserci domenica...
 

obelix 2

Biker perfektus
Ieri sera alla fine non è stato deciso niente di sicuro per domenica mattina, l’unico che pareva d’accordo per andare all’Incontro era i’Bokka.
Se andiamo lì facciamo un giro con 3/4 su e giù con all'incirca 1100 mt di dislivello.
Obelix mi pareva contrario, Rosti, che mi pigliava per i’kulo della bdc, adesso non ragiona d’altro (ma tanto è un fantasma ni’timme), Leo tra lavoro e neve non si esprime, Geppo non me lo ricordo.
Se si va all’Incontro ci si trova alle 8 (anche 5 minuti prima) all’Aurora e si va in macchina a Candeli, altrimenti se volete fare un giro con partenza dall’Aurora direttamente in bici direi di trovarsi alle 8,30.
Fatemi sapere qui la vostra preferenze soprattutto da parte di chi alla riunione non si vede mai.


@ UVDM
Io e i’Bokka per Massa siamo orientati più per la domenica poi si vedrà.
Ancora è presto, niente è deciso, ma comunque no problem, tanto il giro lo conoscete.



Io non mi sono espresso perche' non voglio essere d'impiccio,negli ultimi 40 giorni sono stato in bici 2 volte. Voi fate tranquillamente il vostro,io,opto per un rientro soft anche in solitaria,e quindi,giocoforza,PURTROPPO saro' costretto,mio malgrado,a girare in Roveta,in attesa di una forma fisica migliore che mi consenta,dal basso della mia serie B,di partecipare in futuro,se non alla Champions,perlomeno alla Coppa Italia:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io non mi sono espresso perche' non voglio essere d'impiccio,negli ultimi 40 giorni sono stato in bici 2 volte. Voi fate tranquillamente il vostro,io,opto per un rientro soft anche in solitaria,e quindi,giocoforza,PURTROPPO saro' costretto,mio malgrado,a girare in Roveta,in attesa di una forma fisica migliore che mi consenta,dal basso della mia serie B,di partecipare in futuro,se non alla Champions,perlomeno alla Coppa Italia:

Il mio ruolino di marcia ha subito un bel rallentamento, così come la mia labile forma fisica ed al richiamo di un cricegiro potrei rispondere all'appello! :duello::duello:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Io te l'appoggerei ... se ci si conoscesse :smile:

E se si spargesse la voce sui vari topics campigiani, senesi, pratesi, pisano-livornesi & Co ?

O ancora meglio si aprisse un topicche apposito ?



basta che un tu spinga.....:ueh:

comunque aspettiamo magari i primi giorni della prossima settimana, quando tutti ci s'ha le idee un po' più chiare.....poi per aprire un topic bisogna almeno sapere dove andare....io la volta scorsa son stato tutto il giro a rimorchio quindi non saprei proprio organizzarlo :loll:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io non mi sono espresso perche' non voglio essere d'impiccio,negli ultimi 40 giorni sono stato in bici 2 volte. Voi fate tranquillamente il vostro,io,opto per un rientro soft anche in solitaria,e quindi,giocoforza,PURTROPPO saro' costretto,mio malgrado,a girare in Roveta,in attesa di una forma fisica migliore che mi consenta,dal basso della mia serie B,di partecipare in futuro,se non alla Champions,perlomeno alla Coppa Italia:


Parole parole parole.
Le solite banali scuse.
Che ti vergogni, oh dillo, : "mi garba solo la Roveta".

PS: fai più dislivello te in Roveta che noi all'Incontro.:spetteguless:

Domenica (ma ci si potrebbe essere anche noi) fate i Laghetti, c'è da provare la nuova passerella, Rosti polso d'acciaio oggi ha fatto i miracoli.
Spettacolo!!!!!!

Ricapitoliamo:

Incontro:
Cangia
Bokka
:i-want-t:

Roveta:
Obelix
Ringhio
 

tomb

Biker spectacularis
Parole parole parole.
Le solite banali scuse.
Che ti vergogni, oh dillo, : "mi garba solo la Roveta".

PS: fai più dislivello te in Roveta che noi all'Incontro.:spetteguless:

Domenica (ma ci si potrebbe essere anche noi) fate i Laghetti, c'è da provare la nuova passerella, Rosti polso d'acciaio oggi ha fatto i miracoli.
Spettacolo!!!!!!

Ricapitoliamo:

Incontro:
Cangia
Bokka
:i-want-t:

Roveta:
Obelix
Ringhio

ma all'incontro,fai anche quella salita dove in cime trovammo tutti i bikers con le protezioni,che vedendoci salire ci guardavano in modo strano......
come dire,ma all'incontro???:smile::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo