Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Con tutto il rispetto :spetteguless: a me di'Tomb un me ne frega una bella sega, l'ho sopportato sabato scorso per un par di mesi sono a posto.
Per domenica io propongo il gran tour dell'Incontro, non come quello dell'altra volta quando partimmo da casa in bici, ma con trasferta in auto a Candeli, quindi aggiungendo al giro dell'altra volta il pistino del Masso Tondo, Moriano e tutto l'anello di Poggio Verrucolo.
Naturalmente compreso le discese classiche del 4 e del 4A,
Vorrei fare un pò di salite da mtb quelle di Sestri erano da bdc.

Cangia sempre in forma anche te alla ricerca di gran tapponi !!
sarò OT ma visto che ne sai... suppongo eh... venerdì vado a Castellina in chianti.. non conosco la zona, solo una volta ci sono arrivati salendo da Badesse... consigli veloci ?!? :celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
In questo momento sono in casa e sento gli alberi che cascano sulla LECCIA!! ALLUCINANTE......maledetto vento!!!!

Ci sarà da lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e non poco


Il bosco della Leccia fa schifo.:hahaha:

Tornato ora dalla "Security Control Room" della Poggiona.
Le telecamere a circuito chiuso ed i sensori ad infrarossi non segnalano anomalie in corso.
Affavola.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia sempre in forma anche te alla ricerca di gran tapponi !!
sarò OT ma visto che ne sai... suppongo eh... venerdì vado a Castellina in chianti.. non conosco la zona, solo una volta ci sono arrivati salendo da Badesse... consigli veloci ?!? :celopiùg:


Consiglio veloce?
Senti il Sembola.:spetteguless:

Ti posso buttare lì questo.
Se vuoi fare un bel giro su sterrati vai verso Siena e dopo poco passato lo stadio prendi una sterrata secca a sx per il Mandorlo.
Dopo un paio di km obbligatoria una deviazione sulla dx per la Badiola. posto incantevole.
Continui a scendere fino al fondovalle e prosegui x Vagliagli e da li risali a dx per Fonterutoli (ci arrivi dall'alto lasciando a sx la strada principale).
Dal borgo prendi in discesa e segui le indicazioni (se ci sono visto che trovi qualche bivio) per Molino di Bombi (altro posticino niente male).
Da lì o risali a dx verso Castellina direttamente subito dopo il molino oppure tiri diritto e vai nel fondovalle a beccare la strada delle Masse, tipica strada sterrata della campagna senese.
Prendendola a dx torni all'asfalto sotto Lilliano che ti riporta a Castellina.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Con tutto il rispetto :spetteguless: a me di'Tomb un me ne frega una bella sega, l'ho sopportato sabato scorso per un par di mesi sono a posto.
Per domenica io propongo il gran tour dell'Incontro, non come quello dell'altra volta quando partimmo da casa in bici, ma con trasferta in auto a Candeli, quindi aggiungendo al giro dell'altra volta il pistino del Masso Tondo, Moriano e tutto l'anello di Poggio Verrucolo.
Naturalmente compreso le discese classiche del 4 e del 4A,
Vorrei fare un pò di salite da mtb quelle di Sestri erano da bdc.

Ciao.
Eventualmente avete già degli orari di partenza e grosso modo di ritorno ?
A me la cosa interessa.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Consiglio veloce?
Senti il Sembola.:spetteguless:

Ti posso buttare lì questo.
Se vuoi fare un bel giro su sterrati vai verso Siena e dopo poco passato lo stadio prendi una sterrata secca a sx per il Mandorlo.
Dopo un paio di km obbligatoria una deviazione sulla dx per la Badiola. posto incantevole.
Continui a scendere fino al fondovalle e prosegui x Vagliagli e da li risali a dx per Fonterutoli (ci arrivi dall'alto lasciando a sx la strada principale).
Dal borgo prendi in discesa e segui le indicazioni (se ci sono visto che trovi qualche bivio) per Molino di Bombi (altro posticino niente male).
Da lì o risali a dx verso Castellina direttamente subito dopo il molino oppure tiri diritto e vai nel fondovalle a beccare la strada delle Masse, tipica strada sterrata della campagna senese.
Prendendola a dx torni all'asfalto sotto Lilliano che ti riporta a Castellina.

Quoto il Cangia ed aggiungo che puoi risalire a Castellina prendendo la sterrata di Lilliano e girando poi a destra per Capraia e Quercesola fino a sboccare nella strada della Strolla. Altrimenti a Bombi anzichè scendere alla sterrata che proviene dalle Quattro Strade (a sinistra) vai a destra e risali verso la fattoria della Leccia, sboccando sulla strada che va da Castellina Scalo a Castellina in Chianti.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Quoto il Cangia ed aggiungo che puoi risalire a Castellina prendendo la sterrata di Lilliano e girando poi a destra per Capraia e Quercesola fino a sboccare nella strada della Strolla. Altrimenti a Bombi anzichè scendere alla sterrata che proviene dalle Quattro Strade (a sinistra) vai a destra e risali verso la fattoria della Leccia, sboccando sulla strada che va da Castellina Scalo a Castellina in Chianti.

grazie siete una coppia fantastica !!
ora guardo sulla mappaaa :celopiùg: e ci disegno la traccia sopra (a penna eh:smile:)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao.
Eventualmente avete già degli orari di partenza e grosso modo di ritorno ?
A me la cosa interessa.

Il giro della domenica lo fissiamo stasera alla riunione, se decidiamo per l'Incontro partiremo verso le 8,30 da Candeli.
Per la durata non so, dipende dal giro e da tante altre cose, ma 4 ore di solito ci vogliono.
Se ti interessa segui qui, lo scriviamo senz'altro.


io domenica ci sono x di qua o x di la ok :duello::duello:

A domenica allora.
:i-want-t:



Rostiiiiii, guarda che avatar t'ho trovato.

PS: domani si va a fare il lavoretto ai Laghetti.
 

Allegati

  • roveta logo.jpg
    roveta logo.jpg
    24,2 KB · Visite: 5

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho dato un'occhiata al meteo, la settimana prox sembra discreta, quindi boys, domenica 13 si potrebbe andare a fare il giro che avevamo programmato a Massa Marittima.
Stasera se ne parla.
 
Il giro della domenica lo fissiamo stasera alla riunione, se decidiamo per l'Incontro partiremo verso le 8,30 da Candeli.
Per la durata non so, dipende dal giro e da tante altre cose, ma 4 ore di solito ci vogliono.
Se ti interessa segui qui, lo scriviamo senz'altro.




A domenica allora.
:i-want-t:



Rostiiiiii, guarda che avatar t'ho trovato.

PS: domani si va a fare il lavoretto ai Laghetti.

Bello!!! Mettilo te come avatar il tuo non si guarda...rinnovati! Ci becchiamo stasera e ricordati i chiodi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo