Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Azz è un derby!!!!
La tifoseria ospite è ammessa oppure solo i residenti nel comune possono comprare il biglietto per motivi di ordine pubblico?
:nunsacci:

la puoi vedere in pay x view!


..speriamo domani il tempo sia clemente e che vi faccia girare, le previsioni non sono pessime.

guardiamo se per il prossimo fine settimana riusciamo ad organizzare qualcosa!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Gran bel giro stamani, peccato senza panorama, per via delle nuvole....:smile:
Giro prettamente Cangista, made in Leonets, con sentieri in buone condizioni, molti per me inediti, in cima all'incontro abbiamo incontrato anche Barney e Lello :cucù:
Alla fine del giro all'albereta ho voluto sperimentare cosa succede a saltare una catena, con la ruota davanti, ma non riuscire a farlo con quella di dietro...:volo:, mi sono garibaldato di brutto...:smile:ma per far ridere gli amici, questo e altro.....:smile::smile:
 
Gran bel giro stamani, peccato senza panorama, per via delle nuvole....:smile:
Giro prettamente Cangista, made in Leonets, con sentieri in buone condizioni, molti per me inediti, in cima all'incontro abbiamo incontrato anche Barney e Lello :cucù:
Alla fine del giro all'albereta ho voluto sperimentare cosa succede a saltare una catena, con la ruota davanti, ma non riuscire a farlo con quella di dietro...:volo:, mi sono garibaldato di brutto...:smile:ma per far ridere gli amici, questo e altro.....:smile::smile:
ti hanno bidonato quelli del Timme...quano alle 9.30 ho sentito urlare sotto casa Rosti bucoooooo o subito pensato "questo è il rintronato del Cangia"
Io mercoledì o giovedì prendo 3 ore libere per farmi un bel giretto bitumato...ci sei?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Oggi in Roveta giro ACDC da manuale , con la scoperta della bici totale per i poggi di casa nostra!!!!
@Leo, GRANDE GUIDA, hai memorizzato il giro che magari ci si torna in una gita infrasettimanele??
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Gran bel giro stamani, peccato senza panorama, per via delle nuvole....:smile:
Giro prettamente Cangista, made in Leonets, con sentieri in buone condizioni, molti per me inediti, in cima all'incontro abbiamo incontrato anche Barney e Lello :cucù:
Alla fine del giro all'albereta ho voluto sperimentare cosa succede a saltare una catena, con la ruota davanti, ma non riuscire a farlo con quella di dietro...:volo:, mi sono garibaldato di brutto...:smile:ma per far ridere gli amici, questo e altro.....:smile::smile:

Pistino Masso Tondo favoloso!!
Fondo perfetto...giornata primaverile.
Grazie a Nofis e i due Leo che vanno paian unti..
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ti hanno bidonato quelli del Timme...quano alle 9.30 ho sentito urlare sotto casa Rosti bucoooooo o subito pensato "questo è il rintronato del Cangia"
Io mercoledì o giovedì prendo 3 ore libere per farmi un bel giretto bitumato...ci sei?
Boia.... un bidone così manco alla quadrifoglio....:smile:

Per il giro su bitume si può fare.... aggiorniamoci ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo