8,30. Giro ACDC.
confermato giusto? ci si vede domani mattina io in condizioni pessime e con il tendine rotuleo sx infiammato!!!
8,30. Giro ACDC.
Si Ho abituato e mi sono tirato il collo x bene da solo.
Non c'è verso di sbagliare, da sotto l'Alberaccio vai sempre diritto.
Quando l'hai imboccato invece ci sono diverse varianti.
Le spaccature non esistono, io sono stato in bici anche stamani ed ho girato in Roveta e dintorni, quindi è semplice domani non ci voglio tornare.
Chi esce una volta a settimana è logico che voglia fare un bel giretto sui nostri poggi.
Obelix non fa testo anche se uscisse in bici 6 giorni su 7 andrebbe sempre in Roveta.
D'altra parte la rivoluzione Obelista è solo un bluff politico in realtà è un sottoprodotto Ciabatista.
All'Incontro troviamo sentieri più asciutti, oggi in Roveta ho fatto un paio di perle, si fanno bene niente da dire, però il fondo è viscido, la Spaccaossi è un fiumicello, i Valloni una fangaia, ecc ecc.
@ Rosti
La passerella è fantastica, un capolavoro.
Insomma per l'Incontro siamo solo in 3?
Ci sentiamo stasera per come organizzarsi con le macchine.
Alle 8 all'Aurora così alle 8,30 (per chi si vuole unire laggiù) siamo pronti al parcheggio di Candeli.
confermato giusto? ci si vede domani mattina io in condizioni pessime e con il tendine rotuleo sx infiammato!!!
RICAPITOLANDO:
Aurora ORE 8, Ritrovo MTB Team Aurora destinazione Incontro
Aurora ORE 8,30,Ritrovo MTB Team Aurora sez. Lazzaretto (astenersi ciclisti fisicamente e tecnicamente normodotati. Ben accetti ciclisti con grossi deficit tecnico-fisici,principianti,e donne purche' normalmente marcianti)
Domattina per l'incontro ci sarei anch'io.
@pezzo se vai in bici troviamoci all'imbocco dell'albereta all'8.10
Bingo.
Allora Piazza Ravenna 8.10.
Almeno siamo due zavorre.....
Io 2 bici 2 personeDomattina io sono all'Aurora alle 8(anche prima) con la vettura, per cui 3 persone 3 bici.
okStavo per scrivere che io venivo in macchina perchè la mi bici è sporca e non la volevo mettere in macchina di altri e scrivi te.
Facciamo così:
vengo in macchina uguale poi si guarda al limite carico io un altro, siamo 4 e 2 macchine ci vogliono.
Un pò prima delle 8 però, alle 8 si parte così alle 8,30 si guarda di essere pronti per partire in bici.
Giro durotto domani siete avvisati.
1100 mt minimo e se facciamo anche Poggio Verrucolo viene anche quasi 1300 mt.
@ Leo
La Calvana dopo l'ultima volta mi attira il giusto.
Il sentiero dopo il rifugino è un pò infrascato dai rovi, dal Cupo alle Croci l'hanno asfaltata e il crinale tra Cocolla e la Retaia era tritato abbestia dagli animali.
Boys io se seguita a piovere fino a domattina ringambo ve lo dico.
poeri voi .............ì Leo lo vedo combattivo....se mai abbattetelo, io ho la fortuna di potermi gustare live la partita Limite - Montelupo categoria 2002, mica pizza e fichi!