Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Non c'è verso di sbagliare, da sotto l'Alberaccio vai sempre diritto.
Quando l'hai imboccato invece ci sono diverse varianti.




Le spaccature non esistono, io sono stato in bici anche stamani ed ho girato in Roveta e dintorni, quindi è semplice domani non ci voglio tornare.
:medita:
Chi esce una volta a settimana è logico che voglia fare un bel giretto sui nostri poggi.
Obelix non fa testo anche se uscisse in bici 6 giorni su 7 andrebbe sempre in Roveta.
D'altra parte la rivoluzione Obelista è solo un bluff politico in realtà è un sottoprodotto Ciabatista.
:spetteguless:

All'Incontro troviamo sentieri più asciutti, oggi in Roveta ho fatto un paio di perle, si fanno bene niente da dire, però il fondo è viscido, la Spaccaossi è un fiumicello, i Valloni una fangaia, ecc ecc.


@ Rosti
La passerella è fantastica, un capolavoro.


Insomma per l'Incontro siamo solo in 3?
Ci sentiamo stasera per come organizzarsi con le macchine.
Alle 8 all'Aurora così alle 8,30 (per chi si vuole unire laggiù) siamo pronti al parcheggio di Candeli.




Confermo tutto. Ultimamente ho una media di due uscite mensili,figuriamoci se me la gioco all'Incontro (dove fra l'altro ci sono stato da poco) quando c'ho la Poggiona,Suleva,Borro Soglia e Laghetti qui. Giustamente chi gira piu' spesso in Roveta,non fa' bene,ma benissimo a effettuare delle trasferte. Tutto qui.
 

obelix 2

Biker perfektus
confermato giusto? ci si vede domani mattina io in condizioni pessime e con il tendine rotuleo sx infiammato!!!



RICAPITOLANDO:

Aurora ORE 8, Ritrovo MTB Team Aurora destinazione Incontro
Aurora ORE 8,30,Ritrovo MTB Team Aurora sez. Lazzaretto (astenersi ciclisti fisicamente e tecnicamente normodotati. Ben accetti ciclisti con grossi deficit tecnico-fisici,principianti,e donne purche' normalmente marcianti)
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
RICAPITOLANDO:

Aurora ORE 8, Ritrovo MTB Team Aurora destinazione Incontro
Aurora ORE 8,30,Ritrovo MTB Team Aurora sez. Lazzaretto (astenersi ciclisti fisicamente e tecnicamente normodotati. Ben accetti ciclisti con grossi deficit tecnico-fisici,principianti,e donne purche' normalmente marcianti)

L'Incontro lo avrei fatto anche volentieri, ma il pupo maggiore mi svomitazza e mette in dubbio addirittura la mia presenza al turno delle 8.30.:ueh::ueh:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Alle 8 all'Aurora così alle 8,30 (per chi si vuole unire laggiù) siamo pronti al parcheggio di Candeli.[/QUOTE]

Io e un amico ci si dovrebbe essere e si viene diretti lì al parcheggio che se ho capito bene è quello dove c'è anche la casa del popolo.
In caso negativo avverto I'Cangia via sms.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stavo per scrivere che io venivo in macchina perchè la mi bici è sporca e non la volevo mettere in macchina di altri e scrivi te.
Facciamo così:
vengo in macchina uguale poi si guarda al limite carico io un altro, siamo 4 e 2 macchine ci vogliono.
Un pò prima delle 8 però, alle 8 si parte così alle 8,30 si guarda di essere pronti per partire in bici.
Giro durotto domani siete avvisati.
1100 mt minimo e se facciamo anche Poggio Verrucolo (che vorrei fare anche se forse ci saranno pezzi fangosi) viene anche quasi 1300 mt.

@ Leo
La Calvana dopo l'ultima volta mi attira il giusto.
Il sentiero dopo il rifugino è un pò infrascato dai rovi, dal Cupo alle Croci l'hanno asfaltata e il crinale tra Cocolla e la Retaia era tritato abbestia dagli animali.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stavo per scrivere che io venivo in macchina perchè la mi bici è sporca e non la volevo mettere in macchina di altri e scrivi te.
Facciamo così:
vengo in macchina uguale poi si guarda al limite carico io un altro, siamo 4 e 2 macchine ci vogliono.
Un pò prima delle 8 però, alle 8 si parte così alle 8,30 si guarda di essere pronti per partire in bici.
Giro durotto domani siete avvisati.
1100 mt minimo e se facciamo anche Poggio Verrucolo viene anche quasi 1300 mt.

@ Leo
La Calvana dopo l'ultima volta mi attira il giusto.
Il sentiero dopo il rifugino è un pò infrascato dai rovi, dal Cupo alle Croci l'hanno asfaltata e il crinale tra Cocolla e la Retaia era tritato abbestia dagli animali.
ok
Vengo in macchina anch'io, ho un posto persona e un posto bici,,(oltre a me chiaramente...
io opto per il giro da 300, perche con quello da 100 si risica il minimo sindacale...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
poeri voi .............ì Leo lo vedo combattivo....se mai abbattetelo, io ho la fortuna di potermi gustare live la partita Limite - Montelupo categoria 2002, mica pizza e fichi!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Io lo dico fin da ora, non mi aspettate alle 8, mi presento alle 8.30 con il muletto, perchè non ho voglia di lavare la bici a fondo un'altra volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo