Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
chiudi la finestra della registrazioni e le carichi ugualmente
:spetteguless:

Ora ci riprovo.

è normale non ricordarsi di tutti!!!

Qualcuno :spetteguless: :maremmac::mrgreen: (senza fare nomi) se non te lo ricordassi sarebbe meglio.

Il primo sentiero che abbiamo fatto "Loto": Amour lo chiude in 2.24 minuti. ( Superbiker!!!!) Gli ultimi ci mettano anche 6/7 min.

L'ultimo che abbiamo fatto " Le Mimose": Amour ci mette 7.20, il 50simo 8.50 min. Gli ultimi 13/14/15 minuti...( circa!)

Il primo sentiero è bellino, con un fondo ottimo e intervallato con un paio di sgamottini niente male.
A noi è sembrato corto, ma ripensandoci, se invece di fare la sosta chiacchiera ed il compattamento nel pratone, una volta scesi dal Capenardo (che aveva la prima parte anche bella ripida e ignorante) lo si poteva imboccare al volo senza fermarsi svoltando subito a sx nel pratone e secondo me diventa un bella e varia discesa (400 mt di dislivello).

:nunsacci:
L'ultimo che abbiamo fatto è S. Anna non le Mimose.
Quest'ultime le abbiamo fatte la prima volta che siamo scesi su Sestri.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
forum code,lo copi e lo metti dentro la finestra che ti si apre nel pulsante"inserisci collegamento" bei mi soldi a farvi studiare:omertà:


Eccolo.



Il link che hanno oscurato invece io lo copiavo nella stringa dell'icona inserisci immagine.
Così c'è da rivedere un pochino le dimensioni, questo formato prima mi pare tornava a dimensione pagina piena.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
scusa, ma perchè non le carichi sul forum?......oltretutto adesso non hanno più nessun limite di nessun genere.......

Boh, non ci ho mai provato.
Una volta ho provato a caricarci invece dei video (l'inaugurazione dei sentieri) ma non ha funzionato, ha ponzato 3 ore sembrava me lo avesse caricato e poi invece nulla.
Forse il formato wmv non lo vuole.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
che giornata spettacolo!!!e che risate!!:smile:
sicuramente da ripetere
grazie franc per il cacio!veramente buono:sbavon:
qualche fotina
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8372&pictureid=67400
picture.php

View image in gallery

bada i buba!!
e franc!
che panorama!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8372&pictureid=67398

alla prossima!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Bella gente ieri (si fà x dire) però bravi e simpatici......altro giro da 10 !!!

Franctrd eletto importatore ufficiale 2011 del parmigiano x la toscana......
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Grande giornata e ottima compagnia:i-want-t:

Grazie a tutti per la bellissima girata.

Alla prossima.

@ Kiko : ti mando la traccia per mail
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
... e dentro la piramide un sarcofago con sopra una conchiglia e dentro una mummia pelata e una Tlek sverniciata ...

Si narra che era sorta una diatriba fra due 50enni, perchè uno un'era potuto venì e quell'aRtro voleva lo stesso le foto ... pare che uno dei due sia stato avvelenato con gas putrescenti ... :il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma che dici?? hai fatto bene a non venì, dammi retta meglio rimanere a lavorà e fa molti soldi da mette nella piramide come il cencio!!
voi mette tra 2000 anni quando ci saranno i pullmann dalla francia per visitare le piramidi della costa etrusca?
spettacolo


Mi dissocio completamente:medita: e lasciate stare il mio amico Nencio.
Sono tutte falsità:il-saggi:, lui non deve lavorare per farsi la piramide perchè quella se l'è belle fatta adesso sta sistemando il Viale delle Sfingi.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Una breve sosta in vetta al Capenardo :


Uploaded with ImageShack.us

Il panorama lascia tutti attoniti :


Uploaded with ImageShack.us

...


Uploaded with ImageShack.us

...


Uploaded with ImageShack.us

... beh, quasi tutti ... quando scappa, scappa :hahaha:


Uploaded with ImageShack.us

E questo è come avrebbero visto il Golfo del Tigullio scendendo su Sestri quelli che si preoccupavano solo di cercare conchiglie fossili :


Uploaded with ImageShack.us
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo