Spero per quando andrete a "spianare" di essere aìttoppe anch'io e quindi dei vostri per questi fantastici giri!
..........
Spero per quando andrete a "spianare" di essere aìttoppe anch'io e quindi dei vostri per questi fantastici giri!
e allora spianiamolo questo appennino dai...
a presto.....
Ottima idea quella di cambiare il nome al topic,era una proposta che volevo fare io! Pero' e' limitativa,se descrivo come li cucino vado OT.
Dice che tu eri te quello sabato al rifugio dell'acquerino, scusa ma non ti avevo riconosciuto vestito in quella maniera
Dice che tu eri te quello sabato al rifugio dell'acquerino, scusa ma non ti avevo riconosciuto vestito in quella maniera
ci sta che domani pomeriggio sul tardi ce la faccia a fare una scappatina in roveta....resto sintonizzato,
per la notturna mi avrebbero anche offerto i fari in prestito.....ma ci sono 1557 variabili che devono collimare
Va bene che s'era in tanti, ma non mi dire che hai fatto tutto il giro e non ci siamo visti ...
Io stasera assente....(giustificato)Ditemi se c'e' qualcuno alla riunione,o se andate in notturna,perche' devo sapere se alle 22 prendo il gelato all'Aurora o la birra in piazza di Vingone quando tornate.
Ripensandoci,e se ritardate un po',potrei anche prendere un gelato alle 22 all'aurora e una birra alle 22,30 a Vingone. (due piccioni con una fava!)
Per la notturna alle 19,30 in Piazza di Vingone
Ditemi se c'e' qualcuno alla riunione,o se andate in notturna,perche' devo sapere se alle 22 prendo il gelato all'Aurora o la birra in piazza di Vingone quando tornate.
Ripensandoci,e se ritardate un po',potrei anche prendere un gelato alle 22 all'aurora e una birra alle 22,30 a Vingone. (due piccioni con una fava!)
salite a poggio valicaia? io ci sta che vi venga incontro all'inizio dei profumi...
Ditemi se c'e' qualcuno alla riunione,o se andate in notturna,perche' devo sapere se alle 22 prendo il gelato all'Aurora o la birra in piazza di Vingone quando tornate.
Ma stasera c'è o no la riunione!!! o siete tutti in notturna e tra quei troiai di bancherelle??
Io ci sono,pensavo solo che ad una certa ora ci potremmo trasferire in piazza di Vingone ed incontrare quelli della notturna (se la fanno) e bere una birra tutti insieme. Altrimenti li possiamo abbandonare tranquillamente a se stessi!
Voi due non fate caare . . . . . . . . molto di più.