Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
oggi mi son messo a fare una pista per le biglie sulla spiaggia ..... alla fine mi alzo la guardo e vedo .... una serie di curve spondate e penso ma ho rifatto il settebello , poi ho fatto una rampa per far saltare le biglie e penso ... sembra quella dell'ultimo settore della poggiona .... poi vedo un dossetto con sotto una buca .... ecco ci mancava il buhone..... io dico che c'è da preoccuparsi :medita:

p.s. ieri ho rifatto il giro di scarlino facendo il muro come prima salita , e facendolo di mattina presto si trova quasi tutto all'ombra e si riesce a digerire meglio , domani provo a fare il percorso enduro rosso del funky day....
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
oggi mi son messo a fare una pista per le biglie sulla spiaggia ..... alla fine mi alzo la guardo e vedo .... una serie di curve spondate e penso ma ho rifatto il settebello , poi ho fatto una rampa per far saltare le biglie e penso ... sembra quella dell'ultimo settore della poggiona .... poi vedo un dossetto con sotto una buca .... ecco ci mancava il buhone..... io dico che c'è da preoccuparsi :medita:

p.s. ieri ho rifatto il giro di scarlino facendo il muro come prima salita , e facendolo di mattina presto si trova quasi tutto all'ombra e si riesce a digerire meglio , domani provo a fare il percorso enduro rosso del funky day....

:smile:Mitico :smile:

Buono a sapersi per Scarlino, prima o poi devo riuscire ad andare! :i-want-t:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ci sta che domani pomeriggio sul tardi ce la faccia a fare una scappatina in roveta....resto sintonizzato,
per la notturna mi avrebbero anche offerto i fari in prestito.....ma ci sono 1557 variabili che devono collimare
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Se ti è piaciuto molto il crinale di Monte Onda allora ti consiglio di battere più spesso i sentieri dell'Appennino toscoromagnolo, pieno di crinali con un fascino unico.
Se riparto in bici, magari a settembre, ci facciamo qualche giro insieme.
Questi sono solo alcuni esempi, il primo è proprio Monte Onda.

e allora spianiamolo questo appennino dai...:i-want-t:
a presto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo