......E se, vista la temperatura, anticipassimo alle 8.00?
Per me ok.
ORE 8 Aurora.
......E se, vista la temperatura, anticipassimo alle 8.00?
Domattina ci sono anch'io , fo' la trasferta all'incontrario vengo giu' dai i mugello c'ho voglia di girare coi timme ,vi aspetto anch'io in piazza kennedy 8.10attenzione.....vi aspetto ore 8,10 in piazza kennedy okkey?
domani assente.
girato oggi alle 14 ... caldo? si stava da dio....
fatto borro s. poggiona e laghetti con due principianti......x me falso sono scesi alla grande.....
Ti Ho visto passare tra il cavatappi e il blindabridge...gli facevi decisamente da tappo ai novizi...
Ti Ho visto passare tra il cavatappi e il blindabridge...gli facevi decisamente da tappo ai novizi...
Domattina ci sono anch'io , fo' la trasferta all'incontrario vengo giu' dai i mugello c'ho voglia di girare coi timme ,vi aspetto anch'io in piazza kennedy 8.10
Tra il cavatappi e il blindabridge? cosa usavano, il teletrasporto?
Oggi pomeriggio discese meccanizzate alla Doganaccia e senza conchiglie!
ROSTY!!! oggi abbiamo fatto il suleva, ci sono dei rami spostati nel SU e nel LE, invece di cercare funghi, fai un pò di manutenzione.
In che senso spostati? Fino a 3 giorni fa era ok.
In fondo a valemorta c'erano sempre i cartelli antienduro?
Se e' vero quello che mi hanno raccontato oggi,il pericolo maggiore non sono certo due moto da enduro!
Se e' vero quello che mi hanno raccontato oggi,il pericolo maggiore non sono certo due moto da enduro!
ci sono vari rami (quelli che fanno da border line al sentiero) spostati e nel Vallimorta c'è un alberone caduto.....lì necessita motosega