Oggi con partenza alle 17.20 mi sparo un cricegiro...Suleva, Laghetti, Poggiona. C'è nessuno?
Oggi con partenza alle 17.20 mi sparo un cricegiro...Suleva, Laghetti, Poggiona. C'è nessuno?
Caldo?...Troppo caldo... d'ora in poi notturne!
Oggi giretto (a piedi) con la mia bambina......ho tolto un po di ostacoli sulla Poggiona
.......
Nooooo!!!!! Erano miei!!!!!!!
Oggi giretto (a piedi) con la mia bambina......ho tolto un po di ostacoli sulla Poggiona
.......
Mmmm.....e con questo affronto mr. Bumbury s'è giocato la champions... militerà nell'infima categoria a vita.....
.....grande io dalla mtb Ho visto solo fungacci.
trovati nel secondo settore della poggiona......forse erano davvero di obelix ma PUTROPPO ero con la bambina e non potevo non prenderli, ci sarebbe rimasta troppo male (2 li ha visti lei)....
Nooooo!!!!! Erano miei!!!!!!!
Finalmente ho capito dove cercare....Si lo avevo capito bene dove li hai trovati dalla foto si capisce BENISSIMO!!! Felci + foglie e ricci di castagno....Tombola!!!
Finalmente ho capito dove cercare....
si abbiamo sbagliato propio li svoltando a sx invece di proseguire a dx, quando ce ne siamo accorti avevamo gia' perso, piu o meno,200 m. di quota e tornare in dietro era dura.Ma senti questi come se la spassano.
Beati voi. Bravi.
Avete sbagliato perchè prima di arrivare sul crinale invece di andare a dx avete tenuto, se non ricordo male, la strada più battuta che va a sx e porta ad una casa sperduta che credo sia ancora abitata.
Non conosco quel percorso che scende direttamente nel torrente Acquacheta quindi dicci com'è e se è bellino da fare.
Se non conosci gli altri percorsi per scendere ai Romiti però penso tu possa far male dei paragoni.
Alla cascata sotto Castagneto ci siete stati?
Poi cosa vi siete sciroppati tutta la salita del Bucine, il crinale nella faggeta di Monte Piancasciano (che in quel senso è peggio) e immagino lo 00 (variante bassa, vietata alle bici) fino al Muraglione.
Tratto bello tecnico per scendere a Soagi sulla strada dei Tre Faggi e poi per San Godenzo cosa avete fatto?
Quello che va alla Pretella, ci sono altre cascate lì (Pretella e Calabuia) o quello di Monte Onda (dalle foto mi pare quest'ultimo)?
Altrimenti c'era il 4 che è molto bello e tecnico e sbuca più vicino a San Godenzo senza dover risalire dal fosso, però ha dei tratti un pò infrascati.
Gran bel giro.
Noooo...dai al raduno siamo anche tornati indietro per un aiuto morale dopo la foratura e un passaggio di categoria almeno in C2 mi spetta........comunque la mangiata di funghi fritti stasera la dedicherò a lui
E pensare che mia moglie oggi a pranzo mi ha detto:" scongelo la tagliata,che stasera si va' a funghi si trovano di sicuro" ed io:"NO,stasera bisogna lavori!". Questo succede a fare il proprio dovere,aveva ragione Lorenzo il Magnifico a dire:" Chi vuol esser lieto sia,di doman non c'e' certezza!"
Di sicuro arrivi tardi...ho già sguinzagliato chi di dovere!!!!!!!!!
si abbiamo sbagliato propio li svoltando a sx invece di proseguire a dx, quando ce ne siamo accorti avevamo gia' perso, piu o meno,200 m. di quota e tornare in dietro era dura.
giunti alla casa di greta ( l'elfo) ci ha mostrato il 411, che altrimenti non si sarebbe mai visto, anche se non conosco l'altri sentieri non e' il massimo, infrascato e si e' spinto in piu punti.
x il resto ha detto tutto alberto che conosce i nomi dei sentieri .
mi e' piaciuto molto il crinale x mote onda,bello panoramico.
A me risultano 48 km e le gambe mi dicono 1700-1800 di dislivello, un gran bel giro..