Mi sembra anche a me!
Invece di venire a fare un giro in mtb pensano alle birre e ai gelati, avessero detto fihe!
Io ho la mtb dal meccanico x sistemare la forca...l'ho portata ieri e la riprendo sabato
Mi sembra anche a me!
Invece di venire a fare un giro in mtb pensano alle birre e ai gelati, avessero detto fihe!
Ho mezzo fissato con Leonet per andare zona javello...@Leo
Io domani mattina vado su strada vieni??????
Ho mezzo fissato con Leonet per andare zona javello...
Puppameloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomacchè iavellooooooooooooooo
vien con me ti propongo dicomano croce ai mori passo della calla muraglione....
PAZZI!! Cosa c'e' di meglio della birra!
E intanto non ti sei presentato al randez vous in piazza!
Ti abbiamo aspettato con l'intento di offrirti il gelato
io oggi fra ridere (poco) e scherzare (meno) mi son sciroppato settantadue km di ciclabile
E poi? solo ciclabile?
Quel giro che feci 15 gg fa con la CX mi ha portato a scoprire delle belle strade bianche dietro Montespertoli.
Ho fatto la ciclabile fino sotto la Badia, poi stradello nel bosco, dalla Badia sono andate verso Montefiridolfi su sterratone, da li ho fatto un sentiero cazzutissimo che poi si è rivelato essere ad anello (la mia intenzione era andare verso S. Casciano) e dopo 3\4 d'ora son rientrato a Montefiridolfi, da lì in picchiata sulla statale e poi ciclabile fino a casa
C'e' qualcuno che esce domani pomeriggio o domenica mattina?
@ Obelix
Te l'avevo detto....se oggi tu venivi con me tu stavi bene....s'è riempito i'paniere :magna:
Io oggi volevo andare a riguardare in Roveta,ma non ci vado,da fonti certe so' che li ha presi tutti i' Bokka!
Domani 8,30 ci dovrei essere,chiudero' la stagione ciclistica nella beneamata Roveta.